![]() |
niente di particolare , solamente un piccolo svolo nella corsia dei box , solamente che e' caduto male e non aveva la tuta !
|
Quote:
Quote:
per la tuta non so se avrebbe servito a qualcosa visto che la botta principale lo presa sulle coste praticamente come mi han detto la moto "non me ricordo :rotfl: meglio cosi' " mi e' caduta sopra comunque totto ok se non fosse sucesso in pista mi sarebbe sucesso forse a casa nel provare ciao a tutti |
Giovedì sera è apreta la pista?
|
Quote:
staff Circuitotorre |
dai dai dai, speremo de si visto che xe a me ultima possibiità de far qualche giro de prova prima dea gara de domenega
|
è aperta domani sera la pista per gli ultimi test pre gara??
|
A domani... gara con "?" enorme!!! massa modifiche fatte e test "0" .... notte
|
Quote:
|
giornata spettacolare come al solito. non male la mia prestazione con la pitbike visto che è la sesta volta che ci monto sopra.
una sola cosa volevo dire: in gara due al tipo con pit bianca con due scarichi e tuta blu (non sò il nome) che prima di lamentarsi con i direttori di gara si espone i problemi a le persone coinvolte ( parlo di bandiera blu) per sentire anche la loro versione poi si andrà assieme dai commissari di gara a esporre il problema. troppo facile andare a lamentarsi senza nessuno che controbatte e esponga la versione dei fatti visto che c erano altri tre piloti con la stessa versione contro la sua |
Oggi gliene ho dato!!!! Come si suol dire, ma anche troppo, na bella botta con hig side in gara due, bello frastoranto per due orette buone, ma fortunatamente sto bene! contento dei bei tempi e passo di gara, spero di rifarmi la prossima volta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57. |