Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

supergianni 24-03-10 22: 53

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 1115306)
Recia, oggi ho portato le carene a verniciare... x la nuova livrea..... e dopo vendo o corro ??? mah! :si:

col caz.....te la vernise se te a da vender la moto

CIRCUITOTORRE 25-03-10 08: 39

Trasponder

Riporto il seguente messaggio da Real Team in copia incolla da forum Circuitotorre:

TITOLO: PREVENTIVO TRASPONDER

Grazie all'indicazione di Brian ho contrattato il responsabile della ditta WEER che mi ha spedito la Sua miglior offerta:
Kit 1900, tras 40x90 sono 3600, porta + valigia + soft sono 1700, formazione installo e collaudo 900 a cui manca il personal e le spese di viaggio vitto ed alloggio del tenico.
Un'opzional la manutenzione annua e l'assicurazione.
Dimenticavo che l'iva comunque va pagata.
10.000 ...... forse bastano.

A queste condizioni ci è impossibile l'acquisto ed allora dovremmo testare altre strade non dimenticando un buon usato.

Chi conoscesse eventuali proposte è ben accetto.
------------------------------------------------------------------------

Questa e' la versione integrale del messaggio
Staff Circuitotorre

matrixgab 25-03-10 09: 49

tosi, a villorba avevano noleggiato un sistema di transponder fantastico per fare una gara organizzata su un piazzale...
se volete provo a chiedere agli organizzatori se hanno il nominativo da darmi e ve lo giro.

ovvio che comprare un simile sistema costa un'eresia, e secondo me non ha senso per il momento comprarlo, tanto vale che lo noleggiate per quelle volte che vi serve.

nicpape 25-03-10 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1115618)
tosi, a villorba avevano noleggiato un sistema di transponder fantastico per fare una gara organizzata su un piazzale...
se volete provo a chiedere agli organizzatori se hanno il nominativo da darmi e ve lo giro.

ovvio che comprare un simile sistema costa un'eresia, e secondo me non ha senso per il momento comprarlo, tanto vale che lo noleggiate per quelle volte che vi serve.

:si::si::si: :smt136

lorelin 26-03-10 15: 56

domenica tempo permettendo ci saremo anche noi... che belloooooo.......:zpf::zpf::smt150

matrixgab 26-03-10 16: 41

Diego, stasera, se me ricorde, te ciame e te dago el numero de quei coi transponder che iera vegnui a viorba

Brian 26-03-10 17: 35

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 1116703)
domenica tempo permettendo ci saremo anche noi... che belloooooo.......:zpf::zpf::smt150

Dai che devi allenarti per entrare nel nostro team......non sopportiamo solo Gianni........e poi l'estetica conta.....:moto::moto:

TinoZ 12 27-03-10 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 1115369)
Ciao TinoZ 12 per i test si sta lavorando a qualcosa di importante (molto) ora e' ora di mettersi solamente in sella e correre a tempo debito sarai informato
ciao
Staff Circuitotorre

grazie attenderò :si:

OSCAR F-16 27-03-10 13: 31

montate le gomme da neve che domani io, Ronin e Ginooooooooo toglieremo un po di ruggine dai pistoni.... e saremo a Torre per qualche ora :moto:

ronin74 27-03-10 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 1117176)
montate le gomme da neve che domani io, Ronin e Ginooooooooo toglieremo un po di ruggine dai pistoni.... e saremo a Torre per qualche ora :moto:

E già! ho qualche problemino a mettere la tuta, non me la ricordavo così stretta!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::trattore: Oscar se vendi sei un cul....... Gino ti uccide!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22.