![]() |
Quote:
|
Trasponder
Riporto il seguente messaggio da Real Team in copia incolla da forum Circuitotorre: TITOLO: PREVENTIVO TRASPONDER Grazie all'indicazione di Brian ho contrattato il responsabile della ditta WEER che mi ha spedito la Sua miglior offerta: Kit 1900, tras 40x90 sono 3600, porta + valigia + soft sono 1700, formazione installo e collaudo 900 a cui manca il personal e le spese di viaggio vitto ed alloggio del tenico. Un'opzional la manutenzione annua e l'assicurazione. Dimenticavo che l'iva comunque va pagata. 10.000 ...... forse bastano. A queste condizioni ci è impossibile l'acquisto ed allora dovremmo testare altre strade non dimenticando un buon usato. Chi conoscesse eventuali proposte è ben accetto. ------------------------------------------------------------------------ Questa e' la versione integrale del messaggio Staff Circuitotorre |
tosi, a villorba avevano noleggiato un sistema di transponder fantastico per fare una gara organizzata su un piazzale...
se volete provo a chiedere agli organizzatori se hanno il nominativo da darmi e ve lo giro. ovvio che comprare un simile sistema costa un'eresia, e secondo me non ha senso per il momento comprarlo, tanto vale che lo noleggiate per quelle volte che vi serve. |
Quote:
|
domenica tempo permettendo ci saremo anche noi... che belloooooo.......:zpf::zpf::smt150
|
Diego, stasera, se me ricorde, te ciame e te dago el numero de quei coi transponder che iera vegnui a viorba
|
Quote:
|
Quote:
|
montate le gomme da neve che domani io, Ronin e Ginooooooooo toglieremo un po di ruggine dai pistoni.... e saremo a Torre per qualche ora :moto:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22. |