Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

CIRCUITOTORRE 23-03-10 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 1113186)
Un ringrazziamento caloroso a tutti i partecipanti alla giornata odierna in sostanza fantastica in segno dell'amicizia
Staff Circuitotorre

Ragazzi questo e' il mio messaggio scritto a fine giornata
ogni altro commento e' superfluo e inutile
se ci sono dei protagonisti della vicenda io Giorgio e Erik cosa nostra rimane anche se non piacevole
Giorgio

erick78 23-03-10 20: 47

Quote:

Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE (Messaggio 1114742)
Ragazzi questo e' il mio messaggio scritto a fine giornata
ogni altro commento e' superfluo e inutile
se ci sono dei protagonisti della vicenda io Giorgio e Erik cosa nostra rimane anche se non piacevole
Giorgio

Chiedo nuovamente scusa , vedro' d'ora in poi di nn reagire piu' come ho fatto, anche se so che nn sono chissa' che pilota.. ce' una cosa nel mio dna che e' quella di nn mollare mai..e la voglia di arrivare e' sempre tanta....sia nelle garette che nei vari trofei ecc, lo spirito e' sempre lo stesso...quello di lottare..!!! cmq risolveremo anche qst problema di persona.

x i tempi nessun problema..la prossima volta classico motto?? ( I MORTI SI CONTANO ALLA FINE!!) e via......ciao a tutti :lingua::lingua:

OSCAR F-16 23-03-10 21: 49

a quando il prossimo incontro raga?

Brian 24-03-10 16: 28

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 1114833)
a quando il prossimo incontro raga?

comincia il trofeo al 18 aprile, oppure ogni week end....movete scartea, forse noi andiamo anche domenica...

CZar 24-03-10 16: 55

Solo una curiosita', non ho visto foto ne' filmati di Junior A o Junior B/C.
Non c'era nessuno?

Se si, piu' o meno quanti?

Grazie

OSCAR F-16 24-03-10 19: 00

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1115234)
comincia il trofeo al 18 aprile, oppure ogni week end....movete scartea, forse noi andiamo anche domenica...

Recia, oggi ho portato le carene a verniciare... x la nuova livrea..... e dopo vendo o corro ??? mah! :si:

TinoZ 12 24-03-10 19: 08

perchè nessuno risponde a me? :(

Nick 24-03-10 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 1115306)
Recia, oggi ho portato le carene a verniciare... x la nuova livrea..... e dopo vendo o corro ??? mah! :si:

é da due anni che devi vendere sta moto!! :lingua:

CIRCUITOTORRE 24-03-10 20: 19

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1115246)
Solo una curiosita', non ho visto foto ne' filmati di Junior A o Junior B/C.
Non c'era nessuno?

Se si, piu' o meno quanti?

Grazie

Ciao CZar non so se qualcuno ha fatto delle foto ai bimbi il fotografo che cera in pista sicuramente ma lui lo fa per lavoro pertanto non le pubblica ma le vende di bambini cerano parecchi anche di nuove leve, ricordiamo inoltre che non era una gara ufficiale ma semplicemente un ritrovo pre campionato e non pubblicizzato piu' di tanto con in premio l'uovo di pasqua per tutti
ti aspettiamo a presto
staff Circuitotorre

CIRCUITOTORRE 24-03-10 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da TinoZ 12 (Messaggio 1115309)
perchè nessuno risponde a me? :(

Ciao TinoZ 12 per i test si sta lavorando a qualcosa di importante (molto) ora e' ora di mettersi solamente in sella e correre a tempo debito sarai informato
ciao
Staff Circuitotorre

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 24.