Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

crash 23-03-10 16: 24

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1114592)
Credimi, l'ambiente non è buono, E' FANTASTICO, stiamo solo parlando di una piccola incomprensione di 4 minuti, niente a che vedere con l'intera giornata a dir poco fantastica per tutto, compreso i premi finali, (uova di pasqua a tutti i partecipanti), quindi porta pure tuo figlio anzi ti invito sotto il nostro gazebo......

p.s. se prendono i transponder non avremmo nemmeno questi di problemi.....ma credo che lo faranno....ciaoz

ciao Brian...
infatti mi son giá pentito di aver scritto qualcosa...
xró potevano anche scriversi dei PM oppure in zona "spam"... non credi..
cmq.... alla prima gara contiam di esserci.. et ovviamente, se hai uno spaziettino sotto il tuo gazebo.... ne approfittiamo volentieri, ricambiando ovviamente con dei "viveri" nostrani!! :si:
át salút

Brian 23-03-10 16: 27

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1114595)
ciao Brian...
infatti mi son giá pentito di aver scritto qualcosa...
xró potevano anche scriversi dei PM oppure in zona "spam"... non credi..
cmq.... alla prima gara contiam di esserci.. et ovviamente, se hai uno spaziettino sotto il tuo gazebo.... ne approfittiamo volentieri, ricambiando ovviamente con dei "viveri" nostrani!! :si:
át salút

evvaiiiiiiii, magari questa volta viene anche matteozpf, cosi magnemo e bevemo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

matrixgab 23-03-10 17: 00

l'ambiente è molto buono crash, fidati che c'è da divertirsi.

l'incomprensione che c'è stata può capitare.

alla fine in ogni gara (per quanto amatoriale possa essere) c'è sempre agonismo e adrenalina, per cui è normale essere un pò piu "scattosi".

Erick ha alzato la voce, poi però, a nervi calmi, si è scusato per aver reagito cosi...
chiedere scusa non è mai una cosa facile, e lui l'ha saputo fare! :si:

matrixgab 23-03-10 17: 01

speriamo che arrivino sti benedetti transponder...

renato 23-03-10 17: 19

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1114597)
evvaiiiiiiii, magari questa volta viene anche matteozpf, cosi magnemo e bevemo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

crahs non ti preocupare tutto tranquillo la, a parte erik che ha un po' esagerato non ci sono state lamentele. vai tranquillo forse la prossima vengo anchi'o a magnar.ciao ci sentiamo :si:

crash 23-03-10 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1114616)
crahs non ti preocupare tutto tranquillo la, a parte erik che ha un po' esagerato non ci sono state lamentele. vai tranquillo forse la prossima vengo anchi'o a magnar.ciao ci sentiamo :si:

ottimo renato... dai che ne vedem.... auguri a matteo per la prima UISP... quest'anno mi sá che rischia di vincerla :si:

erick78 23-03-10 17: 57

:si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si:
Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1114611)
speriamo che arrivino sti benedetti transponder...

Nick 23-03-10 19: 26

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1114083)
Bellissima giornata anche per noi del Rosso di Sera Team.....

giornata per lo più utilizzata per provare tantissime cose e per divertirci sotto i nostri due gazebo, quest'anno chieriamo piloti in tutte le cat. tranne che nelle pit:

Junior: Nicola ed Andrea
Ibride: Matteo (JAck)
Senior: Brian, Moreno, Nicola, Diego, Dominik, (assenti Multa, Gianni Viel, Moreno)

resoconto della giornata, partiamo dalle nostre due soddisfazioni più grandi i Junior, infatti quest'anno tra le nostre fila ci sono Nicola Salvalaio ZPF Gialla n. 4(prima esperienza in pista con i primo passi) e Andrea GRC nera alla seconda esperienza che corre con le Junior B/C: Nicola è quello che ci ha fatto emozionare di più, a circa 6 secondi dall'ultimo in qualifica è arrivato ultimo a ridosso del gruppo in gara 1 e addirittura 4° in gara 2 giocandosela fino all'ultima curva per il terzo posto, incredibile ha fatto più miglioramenti lui in 3 ore che io in 3 anni.........Andrea invece alla sua seconda esperienza ha fatto 3 in qualifica e terzo in gara con piloti ben più allenati di lui...BRAVISSIMI, siete la nostra soddisfazione (un ringraziamento anche a Moreno papà di Nicola e allo Zio di ANdrea)

Ibride: spendiamo due parole su Matteo (Jack) in quanto era alla sua primissima esperienza in gara e ha fatto un bellissimo ultimo posto in gara 1 e un penultimo posto in gara giocandosela alla morte con l'unica Lady presente in gara....vai Jack, peso de cossi no te pol far.....direi premio FREESTYLE per le impennate ed i traversi dopo ogni curva...Equilibrista

Senior: Io, Brian sono finito 3° assoluto (non so come????) dimostrando una certa forma e darò del filo da torcere a Dominik, sfortunato in gara 2 per la frizione k.o:smt088., nelle retrovie se la sono giocata Moreno("spalleggiato" alla partenza in gara 2 da Matrixgab:box::smt124) Diego e Nicola, quest'ultimo il peggiore di tutti noi, uno scandalo, da quando ha messo il 50 gira 2 secondi più lento dell'anno scorso con il 40, ha tentato di impegnarsi, ottimo nella partenza ma dopo il sorpasso :shock:che gli ho tirato in gara 1 voleva prendere la moto e buttarla nel cassonetto (p.s. credo vada nel "non reciclabile":rotfl:)...

comunque era una giornata per vedere che spirito tirava sotto i gazebo e devo dire "da pisciarsi dalle risate", per fortuna che il gazebo non avevano le pareti e tutte le cagate che sono state dette sono uscite velocemente:smt044:smt044

Direi un ottimo inizio di stagione, questo è lo spirito giusto.......

p.s. Grazie anche a Enrico e a mio fratello Christian che in 3 secondi mi ha carburato la moto perfettamente.....

se ho tempo metto anche dei video...

Nicola con suo papà Moreno
Immagine

Alcuni di noi......
Immagine

é vero sono scandaloso!!!:1st: Sono comuque felice perchè siamo un bel gruppo spinti dalla passione e dall'amicizia, se gareggiassimo in un trofeo di chi dice più stronzate vinceremmo di sicuro...:lol1:

lele76 23-03-10 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1114610)
l'ambiente è molto buono crash, fidati che c'è da divertirsi.

l'incomprensione che c'è stata può capitare.

alla fine in ogni gara (per quanto amatoriale possa essere) c'è sempre agonismo e adrenalina, per cui è normale essere un pò piu "scattosi".

Erick ha alzato la voce, poi però, a nervi calmi, si è scusato per aver reagito cosi...
chiedere scusa non è mai una cosa facile, e lui l'ha saputo fare! :si:

più che vero! :si:
il problema è che ci rimette è sempre la pista e chi la gestisce!

TinoZ 12 23-03-10 20: 01

non voglio intromettermi ragazzi! quandè li prossimo test day??! :rotfl: cmq la pista e di moltissima compagnia fidatevi! erik e bono cm il pane ma come a detto lui se li girano i 5 minuti li girano di brutto e spara come se stasse aprendo il gas a manetta ank più di quella ke non ce :rotfl: ma poi li passa cm a tutti poi. cmq discorso tempi per me le parole non servono a niente a come tutti sappiamo solo i fatti contano!!!! anzi e numeri ank :) con questo o chiuso! ciao a tutti e molto che non ci vediamo! varrò a trovarvi! fatemi sapere di qualke test day :si: sapete sono il tipico scroccone

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 12.