Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

Brian 23-03-10 00: 31

BarnerByke carica tutte le foto in multimedia....

MACKIE 23-03-10 08: 15

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 1114143)
mackie, dopo che erik si è scusato con tutti, non mi sembra il caso di rivangare la storia! sbaglio?

Lele tu ceri ?? risposta NO
non fare sempre l'avvocato diffensore sdelle cause perse
per chi era presente alla scena pensi che 2 ripeto 2 righe bastano ?? scritte dietro una tastiera si fa' presto sbraitare e poi nascondersi con le scuse dietro il pc bisogna avere gli attributi e farlo pubblicamente come quello dello sbraitare.....
ultima cosa per capire se le scuse sono valide serve sapere anche la cronistoria......

matrixgab 23-03-10 08: 50

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1114083)
nelle retrovie se la sono giocata Moreno("spalleggiato" alla partenza in gara 2 da Matrixgab:box::smt124)

nooooooooo, non l'ho spalleggiato io!!!!!!!
io ero al suo esterno, lui ha allargato perchè all'interno si erano incasinati, e allargandosi mi ha toccato e ci siamo agganciati finendo a campi entrambi, purtroppo eravamo tutti e due innocenti.

è stata un'ottima scusa per provare la plasmabike in motocross... non male! :smt136

lele76 23-03-10 12: 45

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1114264)
per chi era presente alla scena pensi che 2 ripeto 2 righe bastano ?? scritte dietro una tastiera si fa' presto sbraitare e poi nascondersi con le scuse dietro il pc bisogna avere gli attributi e farlo pubblicamente come quello dello sbraitare.....
ultima cosa per capire se le scuse sono valide serve sapere anche la cronistoria......

io non c'ero, ma più pubblico di un forum, non sò cosa ci sia! il tg?
penso e spero interessi a pochi cosa sia accaduto!

erick78 23-03-10 14: 46

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1114264)

mi sembra che tu ti nascondi dietro il computer,perchè invece di venire a fare il saggio sul forum non sei venuto a dirmele in faccia le cose?e poi cosa ne sai tu se io mi sono fatto riconoscere in tutte le piste d'italia visto che a quanto so io tu giri praticamente sl a torre?e poi se i tempi delle qualifiche fossero stati reali come mai in gara 1 fino a che non sono caduto ero incollato a daniel e in gara 2 ero davanti non con un gran distacco ma pur sempre davanti se fossi stato 2 secondi più lento come risultava dalle qualifiche avrebbe dovuto passarmi in mezzo giro(daniel ribadisco niente da dire su di te tranquillo),oppure io faccio miracoli che abbasso i tempi di due secondi da un giro all'altro?che il motore aveva vuoti era vero e i problemi possono averli tutti io di certo nn vengo a giudicare te se dici di avere dei problemi sulla moto.detto questo la prossima volta che ti trovo in pista ti faccio vedere io quanti problemi ho io a dire le cose in faccia non ti preoccupare

crash 23-03-10 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1114521)
mi sembra che tu ti nascondi dietro il computer,perchè invece di venire a fare il saggio sul forum non sei venuto a dirmele in faccia le cose?e poi cosa ne sai tu se io mi sono fatto riconoscere in tutte le piste d'italia visto che a quanto so io tu giri praticamente sl a torre?e poi se i tempi delle qualifiche fossero stati reali come mai in gara 1 fino a che non sono caduto ero incollato a daniel e in gara 2 ero davanti non con un gran distacco ma pur sempre davanti se fossi stato 2 secondi più lento come risultava dalle qualifiche avrebbe dovuto passarmi in mezzo giro(daniel ribadisco niente da dire su di te tranquillo),oppure io faccio miracoli che abbasso i tempi di due secondi da un giro all'altro?che il motore aveva vuoti era vero e i problemi possono averli tutti io di certo nn vengo a giudicare te se dici di avere dei problemi sulla moto.detto questo la prossima volta che ti trovo in pista ti faccio vedere io quanti problemi ho io a dire le cose in faccia non ti preoccupare

io avevo una mezza idea di portare mio figlio a fare qualche gara del trofeo... ma se questo é l'ambiente che trovo... col cucco che ci veniamo!
ragazzi.... era un "ritrovo"... neanche una gara "vera"... ma dai... bevetevi una bella birrazza :brinda: .... oppure, forse meglio... un succo di frutta (visto l'etá)... e risolvetela tra di voi :blabla:
cortesemente..

erick78 23-03-10 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 1114408)
io non c'ero, ma più pubblico di un forum, non sò cosa ci sia! il tg?
penso e spero interessi a pochi cosa sia accaduto!

esattamente andrò al tg5 a porgere le mie scuse,mi sa che quì di causa persa ce n'è una ed è la sua anche perchè si atteggia tanto a pavoncello qui' dicendo che è facile nascondersi dietro una tastiera,ma è esattamente ciò che sta facendo perchè ti assicuro che in pista nessuno è venuto a dirmi niente come mai?però so che anche altri alle spalle hanno sparlato,e sono quelli che poi fanno tanto i moralisti.io so di avere delle reazioni esagerate a volte,ma purtroppo è carattere chi mi conosce sa che mi fumano le orecchie per 5 minuti e poi mi passa e se ho sbagliato domando scusa,quindi non vedo perchè continuare con tante polemiche cmq ti ringrazio lele

erick78 23-03-10 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1114530)
io avevo una mezza idea di portare mio figlio a fare qualche gara del trofeo... ma se questo é l'ambiente che trovo... col cucco che ci veniamo!
ragazzi.... era un "ritrovo"... neanche una gara "vera"... ma dai... bevetevi una bella birrazza :brinda: .... oppure, forse meglio... un succo di frutta (visto l'etá)... e risolvetela tra di voi :blabla:
cortesemente..

infatti la stiamo risolvendo tra di noi,con tutto il rispetto ma non mi sembra di essere venuto a parlare a casa sua o a scrivere dal suo computer:lol1:

Patta rs 125 23-03-10 15: 54

Quote:

Originariamente inviata da erick78 (Messaggio 1114538)
infatti la stiamo risolvendo tra di noi,con tutto il rispetto ma non mi sembra di essere venuto a parlare a casa sua o a scrivere dal suo computer:lol1:

bellissimo l'on board del matrixgab:smt124:smt124:smt124

Brian 23-03-10 16: 16

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1114530)
cortesemente..

Credimi, l'ambiente non è buono, E' FANTASTICO, stiamo solo parlando di una piccola incomprensione di 4 minuti, niente a che vedere con l'intera giornata a dir poco fantastica per tutto, compreso i premi finali, (uova di pasqua a tutti i partecipanti), quindi porta pure tuo figlio anzi ti invito sotto il nostro gazebo......

p.s. se prendono i transponder non avremmo nemmeno questi di problemi.....ma credo che lo faranno....ciaoz

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22.