Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   salamella superbike 2012 COMUNICATI UFFICIALI (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/99833-salamella-superbike-2012-comunicati-ufficiali.html)

pino65.g 20-05-12 23: 34

grazie a tutti x la giornata anche se piovosa, ma e andata.grazie al team salamella e a paolo miletto.di volpiano

luca996 21-05-12 09: 48

nonostante la pioggia......nonostante la temperatura nn "estiva" e stata una bellissima giornata anche ieri , un grazie a FRANCO E PAOLO che dimostrano sempre tanta passione e voglia per le due ruote ma in particolar modo per questo sport......

mc vpchp 21-05-12 22: 16

Volpiano 20 Maggio 2012

Grazie a tutti i ragazzi che, anche con la certezza di prendere acqua, non si sono tirati indietro.

Bagarre a tutto spiano....e qualche spianata ma senza nessun problema.

Grandi a tutti, alla famiglia Miletto per la solita cortesia e disponibilità ( CIAO DEMO !!! ).

Ci vediamo alla prossima, ciao.

sempreintempo 22-05-12 12: 15

complimenti ai miei compagni di merenda del "galvani" dominioooooooooo !!!!

Senior 23-05-12 22: 46

Complimenti a tutti i temerari che hanno sfidato le condizioni meteo fastidiose, in particolar modo agli junior che a denti stretti si sono dati ugualmente battaglia, speriamo meglio alla prossima.

Max '77 23-05-12 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1936059943)
complimenti ai miei compagni di merenda del "galvani" dominioooooooooo !!!!

Grazie!!!!

mc vpchp 24-05-12 01: 03

qui le classifiche aggiornate.....

ci vediamo il 17 giugno a monza :si:

sempreintempo 24-05-12 18: 28

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 1936060321)
Grazie!!!!

bella Max tu sei da incoronare Rain Man.....ma non puo' piovere per sembbbbre ! bravo doppietta da vecchietto ha il suo sapore, immagino sarai tornato senza toccar terra a casa

Quote:

Originariamente inviata da Senior (Messaggio 1936060309)
Complimenti a tutti i temerari che hanno sfidato le condizioni meteo fastidiose, in particolar modo agli junior che a denti stretti si sono dati ugualmente battaglia, speriamo meglio alla prossima.

anche se mi hanno detto che c'erano piu' piloti in borghese che in pista h!! aiaiaiiiiiiiii troppa acqua per troppi week far questo strano effetto!! non sara' stato felice Il Buon Paolo a veder tutto quel pubblico !

Senior 24-05-12 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1936060469)
anche se mi hanno detto che c'erano piu' piloti in borghese che in pista h!! aiaiaiiiiiiiii troppa acqua per troppi week far questo strano effetto!! non sara' stato felice Il Buon Paolo a veder tutto quel pubblico !

Infatti ho elogiato i temmerari che hanno voluto sfidare la forza della natura :rotfl::rotfl: divertendosi vedi Max, ad ogni modo era ancora guidabile senza grossi problemi.

simone 38 24-05-12 21: 59

nooooooooooo!!!! zio fà non mi hanno sommato i punti delle due gare....!!!!!

Max '77 24-05-12 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1936060469)
bella Max tu sei da incoronare Rain Man.....ma non puo' piovere per sembbbbre ! bravo doppietta da vecchietto ha il suo sapore, immagino sarai tornato senza toccar terra a casa

A dire il vero sono ancora carico dalla giornata di domenica, per me è stato esaltante!
Sul podio ci finisco poco, poi sul gradino più alto si contano sulle dita di una mano!
Comunque le condizioni non erano proibitive, la domenica mattina a Ripa la settimana prima era peggio!

revolver147 30-05-12 13: 51

È confermata crevola sabato 2 giugno?

jaja 30-05-12 15: 02

Il 2 giugno nn c e niente crevola e il 26 agosto mentre la prossima gara del salamella e a monza il 17 giugno!sia nelle pagine precedenti che sul sito c e il calendario aggiornato nel caso!

revolver147 30-05-12 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da jaja (Messaggio 1936061741)
Il 2 giugno nn c e niente crevola e il 26 agosto mentre la prossima gara del salamella e a monza il 17 giugno!sia nelle pagine precedenti che sul sito c e il calendario aggiornato nel caso!

Ti ringrazio. Ero rimasto un po indietro. Non sapevo l'avessero rispostata ancora

mc vpchp 05-06-12 23: 03

17/06/2012 3° prova del trofeo della salamella sbk 2012

tutti pronti ?!?!?!?!?
finalmente una tappa dove sarete tutti ad armi pari e si scoprirà chi ha realmente il polso da competizione !!!!

il circuito verrà posizionato il venerdì sera e ( prendetelo con le pinze perchè stiamo aspettando le varie conferme dai piani alti ) si potrà girare fin dal sabato mattina

la giornata del sabato è aperta a tutti mentre la domenica sarà dedicata ai tesserati MRC/ASI

vi aspettiamo numerosi !! :inferno:

Max '77 05-06-12 23: 29

Io ci sarò solo la domenica... azzzz

simone 38 05-06-12 23: 42

qualcuno sa che rapporti si possono usare in pista a monza per caso
?

manuel 61 06-06-12 13: 05

ma la giornata di sabato è aperta anche a persone che non partecipano alla gara??? mi spiego meglio, se volessi far provare la moto ad un mio amico potrei??

mc vpchp 09-06-12 18: 04

16 Giugno 2012 a Monza

Ciao a tutti, cercando di fare chiarezza in merito al sabato, lo spazio che ci hanno riservato in autodromo è sotto la nostra responsabilità dunque, coperture assicurative M.R.C. , A.S.I. sono benvenute , altrimenti possiamo in loco, grazie ad accordi particolari, staccare una copertura come soci della nostra A.S.D. con solo euro 10,00 che dura sino a Dicembre 2012. (o cinque giornaliera)

""NON VALIDA PER GARE NE TROFEO SALAMELLA""

Licenza M.R.C. valide in manifestazioni sotto egida A.S.I. (no viceversa )

genovese 11-06-12 14: 04

Ma non era un gara del trofeo o sbaglio...forse mi confondo...fateci sapere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 35.