![]() |
Quote:
cmq gabriele, le mini non sono sparite, ce ne sono ancora molte, la maggioranza, solo che al momento poche frequentano la pista tua, molti perchè non la conoscono, in futuro correre sulla tua pista una tappa del trofeo veneto(se non erro sono circa in 70 solo li) ad esempio penso porterebbe a porto i piloti che merita :si: |
concordo con ste 155...almeno un anno e da fare un trofeo una gara un qualcosa,almeno si puo far correre tanta gente che conosce la pista e viene a girare piu volentieri!!!
|
cmq per il 13 causa moglie rompi balle salta la giornata a porto ma ci passo sicuramente un salto visto che devo andare a caorle!!!!!
|
Sabato pensavo di andare a fare 2 giri, sta volta non a rodare frizioni ma a dare un po di gas, ci pensa di esserci?
|
Quote:
|
Quote:
|
Nessuno in mini? Nic non prendertela...ma se mi ritrovo ad esser el'unica mini cambio destinazione....
|
io purtroppo ho la mini fuori uso e causa arrivo di un cre 250 2t e mancanza di soldi non riesco a sistemarla!
|
Pace, rimango a casa :(
|
27 viene qualcuno? Tempo permettendo faccio il pomeriggio!!! Voolebdo si puo organizzare anche per sabato pome!!! Fateni sapere!!!
|
ragazzi oggi èstato bellissimo ed è venerdi .....mi aspetto altretanto domani huuaauuuu sono contento sieti favolosi grazie ancora..........ciaooooooooooo
|
oooooou domenica pome nessuno??? e sabato?
|
Quote:
|
questo fine settimana riposo...................................... :smt015:smt015:smt133
|
Pisciiiinaaaa!!!!:sbav::sbav::sbav:
|
tira el cul endrio... pigrone....butta via la pigrizia.........va fora a divertite
|
ragazzi,organizziamo una giornata tutti insieme????una domenica...ma che siamo in tanti... che ne dite???
|
domenica prossima? :lol1:
|
dico magari anche piu in la per fine giugno cosi ci organizziamo per bene!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 26. |