Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FINALE WLB TOUR 2010!!! 24/10 - Ripapersico (Fe) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/86640-finale-wlb-tour-2010-24-10-ripapersico-fe.html)

paperinik 28-10-10 10: 02

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1221506)
fischia non te ne scappa una Sandro!!!!!!!!!!!!:lol1::lol1:

Beh... vedi sotto! :temporale:
ps. domenica fin dal mattino ha cominciato a perdere colpi... e non ha ancora smesso! :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1221538)
cavolo fily, il "nostro team" e' 8° con gli unici 2 califfi a punti, te' non ne hai saltata una!!!!
complimentoni.....:si:

Come siete autocelebrativi... vanitosi! :lingua:
Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1221541)
Perchè ci sono 50 punti su Robocop che ha fatto 4°??? :lol1:
(se x questo "appunto" diventiamo secondi.. non lo dire al Doss.. potrei sparire x cause ignote.. :rotfl:)

PORCATROTAAA!!! SANDROOO!!! :mitra:

fily68 28-10-10 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1221538)
cavolo fily, il "nostro team" e' 8° con gli unici 2 califfi a punti, te' non ne hai saltata una!!!!

complimentoni.....:si:

e' vero Aster nove su nove!!non so neanche io come ho fatto !!!!!!:lol1::lol1:

devo dire che tu le ultime gare hai tirato giu' notevolmente i tempi....:si::si:

fily68 28-10-10 11: 01

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1221544)
Beh... vedi sotto! :temporale:
ps. domenica fin dal mattino ha cominciato a perdere colpi... e non ha ancora smesso! :lol1:

Come siete autocelebrativi... vanitosi! :lingua:

PORCATROTAAA!!! SANDROOO!!! :mitra:

ci autocelebriamo Papero!!!!!!!!!!:lol1::lol1:

mi sa che Sandro e' arrivato scoppiato se fa questi errori!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

aster76 28-10-10 11: 40

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1221565)
e' vero Aster nove su nove!!non so neanche io come ho fatto !!!!!!:lol1::lol1:

devo dire che tu le ultime gare hai tirato giu' notevolmente i tempi....:si::si:

e vero fily, 9 su 9.... sei un mito!!

beh per i miei tempi.... ci devo "lavorare" ancora molto.... comunque per quest'anno sono soddisfatto!!:si:

per il 2011 si parlava di fondare un team con simone, mio fratello, gatto, e gigi....

oppure io e te, chiediamo asilo al VRcorse!!! :lol1:

paperinik 28-10-10 11: 44

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1221577)
per il 2011 si parlava di fondare un team con simone, mio fratello, gatto, e gigi....
oppure io e te, chiediamo asilo al VRcorse!!! :lol1:

Come già sapete, per te e Fily le porte dei CANCELLI VR sono sempre aperte!!! :lol1:
L'asilo dell'infanzia VR per il 2011 funzionerà a pieno ritmo! :si:

aster76 28-10-10 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1221580)
Come già sapete, per te e Fily le porte dei CANCELLI VR sono sempre aperte!!! :lol1:
L'asilo dell'infanzia VR per il 2011 funzionerà a pieno ritmo! :si:

per me un taglia "S" grazie.... per il piacere di qualcuno sono 55.8 kg "biotto".....hahahaha!!!!:smt136

(basta che sono un pelino off topic)....:smt143

cape 28-10-10 13: 39

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1221541)
Sandrino? (vado di tappa sui piedi..)

Perchè ci sono 50 punti su Robocop che ha fatto 4°??? :lol1:

(se x questo "appunto" diventiamo secondi.. non lo dire al Doss.. potrei sparire x cause ignote.. :rotfl:)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!!!
VOGLIO IL RICALCOLO DEI PUNTEGGI CLASSIFICA TEAM:lol1:
sono sicuro ke il buon sandrino abbia barato un pò :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:
SIAMO NOI I CAMPIONI DEL WLB IHIHIHIHIHIHIH:lol1::lol1::lol1::lol1::lingua::lin gua::lingua:

minigiò 28-10-10 13: 50

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1221636)
sono sicuro ke il buon sandrino abbia barato un pò :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:
SIAMO NOI I CAMPIONI DEL WLB IHIHIHIHIHIHIH:lol1::lol1::lol1::lol1::lingua::lin gua::lingua:

Ho riconteggiato Cape.. sono salvo.. :lol1: ..Sandrino? E' andato! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cape 28-10-10 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1221649)
Ho riconteggiato Cape.. sono salvo.. :lol1: ..Sandrino? E' andato! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

voglio il ricalcolo di tutto il campionato:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl:

ma cmq se non sbaglio....chi vinceva il wlb squadra non doveva pagare da bere a tutti???:rotfl::rotfl::rotfl:

minigiò 28-10-10 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1221650)
voglio il ricalcolo di tutto il campionato:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl:

..io voglio anche il ricalcolo dei neuroni buoni rimasti al SuperWheelNazionaleeeeeeee.. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :lingua:

Quote:

ma cmq se non sbaglio....chi vinceva il wlb squadra non doveva pagare da bere a tutti???:rotfl::rotfl::rotfl:

Cape.. così ci giochiamo tutti i fondi 2011.. ma se era stato detto.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :nospam:

Alex76 28-10-10 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1221636)

Tranquilli tanto rimanete :fava: in ogni caso... :rotfl:
A conti corretti sono 1.2 punti sottratti, errore che non pregiudica la posizione finale. Al più presto verrà riaggiornata, ho mandato le modifiche all'interessato.

EDIT: per chi crede che l'errore sia stato commesso da Sandro, si sbaglia perchè l'errore è stato commesso da chi ha ideato/aggiornato/mantenuto questa nuova classifica durante la stagione... grazie! :)

Wheeling#69 28-10-10 16: 55

Quote:

:lingua: :lingua: :lingua: Tanto siete dietro lo stessooooooo :fava: :fava::moto: :moto: :moto::nospam: :nospam: :nospam:

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1221661)
Tranquilli tanto rimanete :fava: in ogni caso... :rotfl:
A conti corretti sono 1.2 punti sottratti, errore che non pregiudica la posizione finale. Al più presto verrà riaggiornata, ho mandato le modifiche all'interessato.

EDIT: per chi crede che l'errore sia stato commesso da Sandro, si sbaglia perchè l'errore è stato commesso da chi ha ideato/aggiornato/mantenuto questa nuova classifica durante la stagione... grazie! :)

Grazie Alex, meno male che c'è chi mi sorregge :si: :smt124

sempreintempo 28-10-10 23: 50

Overdose di foto a vostra disposizone in multimedia....buona visione

Dany65 29-10-10 07: 58

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1220706)
beh ragazzi.... che bel weekend é stato! Degna finale di un campionato superlativo!
Peccato per tutti quelli che per varie cause non sono riusciti a venire, si son persi proprio due giorni che ci ricorderemo per tutto l'inverno (fino alla prima del WLB 2011):si:
Un saluto speciale vá a Marco, che per motivi "molto seri" non ha potuto partecipare e giocarsi la vittoria finale della categoria 40 con David.
Non mi metto a raccontare tutte le gare che ho visto, anche perché ci son giá dei video su youtube (grazie Steven e grazie Silvy per quelli che metterai:smt136;)) a raccontarle molto meglio, per non parlare della giornalista sportiva Mara (si, lo sei, senza dubbio:si:) e del nostro poeta della strada, che riescono a trovare le parole giuste molto meglio di me!
Volevo solamente ringraziare tutto lo staff del WLB (Sandro/Doss/Motta/Betta ecc. ecc.)per sti bellissimi momenti che ci han permesso di vivere quest'anno.... e come ho giá detto personalmente a Sandro/Wheeling... per aver permesso a mio figlio di disputare tutte le gare nelle varie categorie che lui si sentiva di affrontare:si: Gli é servito moltissimo ed é anche grazie a voi se é riuscito a crescere nella guida di ste motine.
un grazie speciale va sicuramente anche al Papero et a tutta la ciurma del VRCorse (e gazebi gemellati:lol1:) - senza tutti voi (Togi/Cape/Davelight/Longo/Tuca/Resa/Fily....et il buon Minigió) non avremmo forse capito cosí bene il vero senso di questo campionato: divertirsi a fare sport/gare.... ma in fondo prendendosi sempre benevolmente in giro, aiutandosi a vicenda!!! grazie ragazzi!!!
Dany: spero sinceramente che tu ti convinca a partecipare l'anno prossimo al TrofeoItaliaUisp... e che trovassimo il modo di farlo "insieme", dove possibile! David et io ti saremo sempre grati per tutto quello che sei riuscito a trasmetterci.... :si:
FabioPoli: sei come il vino... migliori quando invecchi!!:si::lol1: complimenti per la gara, non credevo che resistessi piú di 10 giri!! ma come sempre: la classe non é acqua! e salutami quella brava ragazza che ti accompagna... mai mangiato dei muffins cosí buoni:sbav:
Un saluto anche a tutti gli altri ragazzi (e non) che abbiam conosciuto durante sto campionato ... Intro/DM46/Cuso/la Tabita et il suo compagno/Jaco/Domé e suo figlio/Rikynano e suo padre/LucaPirotti con famiglia.... et il simpaticissimo Matteo Ghidini, che con il suo sorriso varie volte é riuscito a portare allegria nel paddock, anche se magari diluviava:smt136
mi scuso giá con tutti gli altri che non ho nominato, ma siete davvero in tanti... e spero di rivedervi tutti alla cena del WLB!!!
av salút

Già...c'è chi fa foto, chi fa video, chi scrive poesie e chi racconta le gare...ma quello che scrivi tu al termine di ogni gara è sempre un prezioso punto di riflessione! :si:
Anche per me è stato il primo anno di WLB e devo dire grazie a tutte le persone che mi hanno accolto, che mi hanno permesso di passare dei fantastici weekend in compagnia e che mi hanno fatto scoprire un bellissimo modo di vivere le gare e le competizioni! ;)
Per quanto riguarda il mio "futuro agonistico" sto pensando... sono molto felice di leggere queste tue parole perchè anche a me farebbe molto piacere seguire te e David :si:

fily68 29-10-10 08: 31

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1222064)
Già...c'è chi fa foto, chi fa video, chi scrive poesie e chi racconta le gare...ma quello che scrivi tu al termine di ogni gara è sempre un prezioso punto di riflessione! :si:
Anche per me è stato il primo anno di WLB e devo dire grazie a tutte le persone che mi hanno accolto, che mi hanno permesso di passare dei fantastici weekend in compagnia e che mi hanno fatto scoprire un bellissimo modo di vivere le gare e le competizioni! ;)
Per quanto riguarda il mio "futuro agonistico" sto pensando... sono molto felice di leggere queste tue parole perchè anche a me farebbe molto piacere seguire te e David :si:

mi sa che la UISP si avvicina..Dany ne sei tentato....:lol1:

David33 29-10-10 08: 51

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1222064)

buttattttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:lol1: :trattore:

Fabio Poli 30-10-10 08: 36

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1220706)
beh ragazzi.... che bel weekend é stato! Degna finale di un campionato superlativo!
Peccato per tutti quelli che per varie cause non sono riusciti a venire, si son persi proprio due giorni che ci ricorderemo per tutto l'inverno (fino alla prima del WLB 2011):si:
Un saluto speciale vá a Marco, che per motivi "molto seri" non ha potuto partecipare e giocarsi la vittoria finale della categoria 40 con David.
Non mi metto a raccontare tutte le gare che ho visto, anche perché ci son giá dei video su youtube (grazie Steven e grazie Silvy per quelli che metterai:smt136;)) a raccontarle molto meglio, per non parlare della giornalista sportiva Mara (si, lo sei, senza dubbio:si:) e del nostro poeta della strada, che riescono a trovare le parole giuste molto meglio di me!
Volevo solamente ringraziare tutto lo staff del WLB (Sandro/Doss/Motta/Betta ecc. ecc.)per sti bellissimi momenti che ci han permesso di vivere quest'anno.... e come ho giá detto personalmente a Sandro/Wheeling... per aver permesso a mio figlio di disputare tutte le gare nelle varie categorie che lui si sentiva di affrontare:si: Gli é servito moltissimo ed é anche grazie a voi se é riuscito a crescere nella guida di ste motine.
un grazie speciale va sicuramente anche al Papero et a tutta la ciurma del VRCorse (e gazebi gemellati:lol1:) - senza tutti voi (Togi/Cape/Davelight/Longo/Tuca/Resa/Fily....et il buon Minigió) non avremmo forse capito cosí bene il vero senso di questo campionato: divertirsi a fare sport/gare.... ma in fondo prendendosi sempre benevolmente in giro, aiutandosi a vicenda!!! grazie ragazzi!!!
Dany: spero sinceramente che tu ti convinca a partecipare l'anno prossimo al TrofeoItaliaUisp... e che trovassimo il modo di farlo "insieme", dove possibile! David et io ti saremo sempre grati per tutto quello che sei riuscito a trasmetterci.... :si:
FabioPoli: sei come il vino... migliori quando invecchi!!:si::lol1: complimenti per la gara, non credevo che resistessi piú di 10 giri!! ma come sempre: la classe non é acqua! e salutami quella brava ragazza che ti accompagna... mai mangiato dei muffins cosí buoni:sbav:
Un saluto anche a tutti gli altri ragazzi (e non) che abbiam conosciuto durante sto campionato ... Intro/DM46/Cuso/la Tabita et il suo compagno/Jaco/Domé e suo figlio/Rikynano e suo padre/LucaPirotti con famiglia.... et il simpaticissimo Matteo Ghidini, che con il suo sorriso varie volte é riuscito a portare allegria nel paddock, anche se magari diluviava:smt136
mi scuso giá con tutti gli altri che non ho nominato, ma siete davvero in tanti... e spero di rivedervi tutti alla cena del WLB!!!
av salút

Scusa per il ritardo ma sono stato qualche giorno a scuola. Sono molto contento e sono stato molto bene in tua- vostra compagnia e sono felice che il 2010 ci abbia fatti incontrare . Ci si vede al Galiano Park ciaoooooooooooooooooooo:temporale::neve:

pezzo 30-10-10 13: 57

ciao raga ma qualche foto della gara di ripapersico?!sul sito del wlb non ci sono ancora...sapete qualcosa

Wheeling#69 30-10-10 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da pezzo (Messaggio 1222679)
ciao raga ma qualche foto della gara di ripapersico?!sul sito del wlb non ci sono ancora...sapete qualcosa

Hai provato a guardare in multimedia?
ce n'è una vagonata :si:
questo è il link http://www.minimotovrforum.it/multim...-wlb-ripa.html

aster76 30-10-10 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1222683)
Hai provato a guardare in multimedia?
ce n'è una vagonata :si:
questo è il link http://www.minimotovrforum.it/multim...-wlb-ripa.html

.......e quelle del papero?:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 07.