![]() |
Quote:
ps. domenica fin dal mattino ha cominciato a perdere colpi... e non ha ancora smesso! :lol1: Quote:
Quote:
|
Quote:
devo dire che tu le ultime gare hai tirato giu' notevolmente i tempi....:si::si: |
Quote:
mi sa che Sandro e' arrivato scoppiato se fa questi errori!!!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
e vero fily, 9 su 9.... sei un mito!! beh per i miei tempi.... ci devo "lavorare" ancora molto.... comunque per quest'anno sono soddisfatto!!:si: per il 2011 si parlava di fondare un team con simone, mio fratello, gatto, e gigi.... oppure io e te, chiediamo asilo al VRcorse!!! :lol1: |
Quote:
L'asilo dell'infanzia VR per il 2011 funzionerà a pieno ritmo! :si: |
Quote:
(basta che sono un pelino off topic)....:smt143 |
Quote:
VOGLIO IL RICALCOLO DEI PUNTEGGI CLASSIFICA TEAM:lol1: sono sicuro ke il buon sandrino abbia barato un pò :lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1: SIAMO NOI I CAMPIONI DEL WLB IHIHIHIHIHIHIH:lol1::lol1::lol1::lol1::lingua::lin gua::lingua: |
Quote:
|
Quote:
ma cmq se non sbaglio....chi vinceva il wlb squadra non doveva pagare da bere a tutti???:rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
A conti corretti sono 1.2 punti sottratti, errore che non pregiudica la posizione finale. Al più presto verrà riaggiornata, ho mandato le modifiche all'interessato. EDIT: per chi crede che l'errore sia stato commesso da Sandro, si sbaglia perchè l'errore è stato commesso da chi ha ideato/aggiornato/mantenuto questa nuova classifica durante la stagione... grazie! :) |
Quote:
Quote:
|
Overdose di foto a vostra disposizone in multimedia....buona visione
|
Quote:
Anche per me è stato il primo anno di WLB e devo dire grazie a tutte le persone che mi hanno accolto, che mi hanno permesso di passare dei fantastici weekend in compagnia e che mi hanno fatto scoprire un bellissimo modo di vivere le gare e le competizioni! ;) Per quanto riguarda il mio "futuro agonistico" sto pensando... sono molto felice di leggere queste tue parole perchè anche a me farebbe molto piacere seguire te e David :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao raga ma qualche foto della gara di ripapersico?!sul sito del wlb non ci sono ancora...sapete qualcosa
|
Quote:
ce n'è una vagonata :si: questo è il link http://www.minimotovrforum.it/multim...-wlb-ripa.html |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 07. |