![]() |
Quote:
il freddo e la ruggine fanno brutti scherzi :si: |
Io in gara son stato un pollo!!! ma bello grosso!!!!:doh:
Partivo col 2° tempo e me la dovevo giocare col 1°. Ho fatto una partenza a lumaca x paura di cuocere la frizzione e mi han sfilato in 7/8....ho rimontato fino al 2°,mio compagno di team,e non ho voluto stenderlo x vanficare tutto visto che avvo margine. PS: Se non aveva lo IAME dopo aver grippato il suo BZ in qualifica col piffero che mi teneva dietro......;). 3° ma non importa.......5/6 giri fatti a culo di Stefano molto molto divertenti!!!! Best 42,5 sicuramente da migliorare......:temporale:ma visto la ruggine e tremperatura ci sta'. |
Leo per la partenza lumaca ...io partivo dietro di te ma alla prima curva ne avevo gia davanti altri due.. ho provato a tenere per un po il passo di stefano ..all'inizio ero li ma poi il pilota non aveva piu le forze ...
Per la prossima comincio ad allenarmi e vediamo se reggo tutta la gara |
Quote:
X MARACAFFE:grazie a voi x l'efficenza e la pazienza con tutti noi,che a parte i 199 piloti,c'erano almeno altre 200 e piu persone al seguito,e naturalmente anche ai gestori[quelli seri intendo]:si: |
i primi 2, Bugatti in particolare e Pisano, come direbbe Meda, facevano un altro mestiere mentre noi dietro eravamo più "umani" e con distacchi più contenuti.
Dany appena avrai tolto la ruggine sarai anche tu come i primi due |
Sarà difficile dimenticare questi giorni.. ma se le prox saranno ancora migliori.. allora sarà più facile!!! :lol1:
E' stato tutto bellissimo e straordinario.. le condizioni climatiche hanno reso le cose ancora più impegnative.. una bella prova di carattere per tutti !!!!!! :smt136 A presto raga!!! Così non smetteremo mai di divertirci.. nel migliore dei modi >>>>>>>> :si: |
aaaaargh per domenica mi sono dimenticato di ringraziare stefano (sb07)!!!! nonostante il mio motore fosse preparato a regola d'arte questo non mi ha impedito di fare una figura barbina...:si: in ogni caso lui mi ha sempre motivato e tirato su di morale!!! grazie!!:smt136
|
Quote:
|
Quote:
no Paolo il modaiolo non va mai ringraziato ...se no poi mi si siede sugli allori :lol1: P.S. stefano .....voglio il motore che spinge da 3000 a 18000 giri :lingua: P.P.S. Scherzi a parte il motorello per le mie possibilita spinge e spinge anche bene:si: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mi raccomando, in pista e fuori cerchiamo di non mancarci tutti di rispetto...
tranquilli...e' solo sano agonismo!!:pistola::si::si: |
wlb
Anche se purtroppo non sono potuto essere presente perchè mio figlio si è ammalato , volevo fare i complimenti a tutta la ciurma WLB non è da tutti avere quasi 200 concorrenti in una gara . Davvero numeri :1st::1st::1st:
|
grande giornata, e ottima organizzazione!!!!Non devessere facile gestire 200 piloti!!!
Ragazzi ve la devo raccontare!!!! gran week end iniziato da sabato in pista, poi la sera pizza e a tante risate a tirar fuori un furgone dal fango!!!!! (eravamo un pò alticci.....) ringrazio della compagnia Bugatti, spillino il genovese,tamolli, peppo, e tuuti quelli che c'erano!!!(e la haineken da 5 litri...) La domenica un gran freddo e anche un pò di sfortuna, partivo sesto, ho rimontato fino ad essere anche primo e poi sono scivolato persino 2 volte!!!!!! non riuscivo più a muovere le mani e a frenare......devo rimettermi in forma...... Mi sono divertito come un pazzo!!!!!!!!!!!!!! P.S. per dani 65, sinceramente io ho cercato di portarmi verso l'esterno, voi vi siete aperti a ventaglio e....... mio fratello ci aveva già pensato sabato a centrarmi e mi fa ancora male la gamba!!! |
Dopo 3 ore a mettere insieme numeri e nomi mi prendo una pausa che durerà fino a domani sera.
le classifiche si rimandano a domani. so strac e vo i lech (sono stanco e vado a letto) :lingua: a domani |
Quote:
ciao weeling alla prossima , se ce il chioschetto in pista sto giro ti cerco e ci facciamo un prosecchino tutti insieme , io te e il doss !!!!!:brinda: |
Quote:
|
Bravi tutti!
Bravi al WLB e a tutti i partecipanti e all'atmosfera di festa che ci hanno raccontato esserci! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 00. |