Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7 Marzo - Campionato WLB-ASI - Codogno - 1° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78775-7-marzo-campionato-wlb-asi-codogno-1-gara.html)

Wheeling#69 09-03-10 11: 47

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1105648)
spero di tornare al più presto sui miei soliti ritmi, mi sembra troppo strano girare così alto...bò vabbè prima o poi mi rifarò...:lol1:

Ho notato già l'anno scorso che tra la prima gara e le successive ad antegnate i tempi sono calati parecchio, oltre 1,5 sec.

il freddo e la ruggine fanno brutti scherzi :si:

leo#74 09-03-10 11: 51

Io in gara son stato un pollo!!! ma bello grosso!!!!:doh:
Partivo col 2° tempo e me la dovevo giocare col 1°.
Ho fatto una partenza a lumaca x paura di cuocere la frizzione e mi han sfilato in 7/8....ho rimontato fino al 2°,mio compagno di team,e non ho voluto stenderlo x vanficare tutto visto che avvo margine.
PS: Se non aveva lo IAME dopo aver grippato il suo BZ in qualifica col piffero che mi teneva dietro......;).
3° ma non importa.......5/6 giri fatti a culo di Stefano molto molto divertenti!!!!
Best 42,5 sicuramente da migliorare......:temporale:ma visto la ruggine e tremperatura ci sta'.

tia 09-03-10 12: 04

Leo per la partenza lumaca ...io partivo dietro di te ma alla prima curva ne avevo gia davanti altri due.. ho provato a tenere per un po il passo di stefano ..all'inizio ero li ma poi il pilota non aveva piu le forze ...

Per la prossima comincio ad allenarmi e vediamo se reggo tutta la gara

Pasty 09-03-10 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1105383)
Grande Lucaaaaaaaaaa!!!!!!!! anche se si è avversari... in pista io tifo x tè e il Pasty!!!!ma ocio èèè che mi troverete presto in mezzo alle B@lle!!!!!! heheheeh non schiacciatemi pero con la mia nanomotard!!!!ehehheeh peccato x il podio.......

No no....e qui jaco ti prendo x le orecchie........avevi detto che ero io il tuo preferito,che adesso anche Luca?????????????sono gelosa,IO SONO IL TUO PREFERITO:rotfl::rotfl::rotfl:scusate l'OT,ma cè da precisare.....

X MARACAFFE:grazie a voi x l'efficenza e la pazienza con tutti noi,che a parte i 199 piloti,c'erano almeno altre 200 e piu persone al seguito,e naturalmente anche ai gestori[quelli seri intendo]:si:

bibi 09-03-10 13: 27

i primi 2, Bugatti in particolare e Pisano, come direbbe Meda, facevano un altro mestiere mentre noi dietro eravamo più "umani" e con distacchi più contenuti.
Dany appena avrai tolto la ruggine sarai anche tu come i primi due

minigiò 09-03-10 14: 41

Sarà difficile dimenticare questi giorni.. ma se le prox saranno ancora migliori.. allora sarà più facile!!! :lol1:

E' stato tutto bellissimo e straordinario.. le condizioni climatiche hanno reso le cose ancora più impegnative.. una bella prova di carattere per tutti !!!!!! :smt136

A presto raga!!!
Così non smetteremo mai di divertirci.. nel migliore dei modi >>>>>>>> :si:

Paolo#7 09-03-10 15: 30

aaaaargh per domenica mi sono dimenticato di ringraziare stefano (sb07)!!!! nonostante il mio motore fosse preparato a regola d'arte questo non mi ha impedito di fare una figura barbina...:si: in ogni caso lui mi ha sempre motivato e tirato su di morale!!! grazie!!:smt136

daniel 09-03-10 15: 46

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1105406)
ecco l'immagine piu bella della giornata di ieri...
Immagine

bella gio!!!!!!!;)

tia 09-03-10 15: 47

Quote:

Originariamente inviata da Paolo#7 (Messaggio 1105830)
aaaaargh per domenica mi sono dimenticato di ringraziare stefano (sb07)!!!! nonostante il mio motore fosse preparato a regola d'arte questo non mi ha impedito di fare una figura barbina...:si: in ogni caso lui mi ha sempre motivato e tirato su di morale!!! grazie!!:smt136

no Paolo il modaiolo non va mai ringraziato ...se no poi mi si siede sugli allori :lol1:

P.S. stefano .....voglio il motore che spinge da 3000 a 18000 giri :lingua:

P.P.S. Scherzi a parte il motorello per le mie possibilita spinge e spinge anche bene:si:

Dany65 09-03-10 17: 36

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1105735)
i primi 2, Bugatti in particolare e Pisano, come direbbe Meda, facevano un altro mestiere mentre noi dietro eravamo più "umani" e con distacchi più contenuti.
Dany appena avrai tolto la ruggine sarai anche tu come i primi due

Grazie mille per la fiducia ;) spero proprio di avvicinarmi nelle prossime gare :lol1:
Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1105812)
Sarà difficile dimenticare questi giorni.. ma se le prox saranno ancora migliori.. allora sarà più facile!!! :lol1:

E' stato tutto bellissimo e straordinario.. le condizioni climatiche hanno reso le cose ancora più impegnative.. una bella prova di carattere per tutti !!!!!! :smt136

A presto raga!!!
Così non smetteremo mai di divertirci.. nel migliore dei modi >>>>>>>> :si:

Sante parole giò! :smt136 ...e questa volta, oltre noi 2, c'erano altri 197 yeti! :rotfl:

zio ciccio 09-03-10 18: 02

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1105610)
zio mi dispiace, mi sa che la tua moto non la digerisce codogno....

no resa , non è che non la digerisce , pensa che con il motore spompo ho girato in 44,7 prima delle storie di tesseramenti vari , e che sto giro non c'è state propio storia , il volo nella palta due settimane fa non ci voleva , da li in poi è andato tutto a rotoli !:si:

luca73 09-03-10 21: 52

Mi raccomando, in pista e fuori cerchiamo di non mancarci tutti di rispetto...

tranquilli...e' solo sano agonismo!!:pistola::si::si:

Sempreinpiega 09-03-10 22: 07

wlb

Anche se purtroppo non sono potuto essere presente perchè mio figlio si è ammalato , volevo fare i complimenti a tutta la ciurma WLB non è da tutti avere quasi 200 concorrenti in una gara . Davvero numeri :1st::1st::1st:

marco22 09-03-10 22: 26

grande giornata, e ottima organizzazione!!!!Non devessere facile gestire 200 piloti!!!
Ragazzi ve la devo raccontare!!!! gran week end iniziato da sabato in pista, poi la sera pizza e a tante risate a tirar fuori un furgone dal fango!!!!! (eravamo un pò alticci.....) ringrazio della compagnia Bugatti, spillino il genovese,tamolli, peppo, e tuuti quelli che c'erano!!!(e la haineken da 5 litri...) La domenica un gran freddo e anche un pò di sfortuna, partivo sesto, ho rimontato fino ad essere anche primo e poi sono scivolato persino 2 volte!!!!!! non riuscivo più a muovere le mani e a frenare......devo rimettermi in forma......
Mi sono divertito come un pazzo!!!!!!!!!!!!!!

P.S. per dani 65, sinceramente io ho cercato di portarmi verso l'esterno, voi vi siete aperti a ventaglio e....... mio fratello ci aveva già pensato sabato a centrarmi e mi fa ancora male la gamba!!!

Wheeling#69 09-03-10 22: 29

Dopo 3 ore a mettere insieme numeri e nomi mi prendo una pausa che durerà fino a domani sera.
le classifiche si rimandano a domani.

so strac e vo i lech (sono stanco e vado a letto) :lingua:

a domani

zio ciccio 09-03-10 23: 16

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1106111)
Dopo 3 ore a mettere insieme numeri e nomi mi prendo una pausa che durerà fino a domani sera.
le classifiche si rimandano a domani.

so strac e vo i lech (sono stanco e vado a letto) :lingua:

a domani

Penso che da queste parti tutti abbiano capito senza sottotitoli ahahah:rotfl::lol1:
ciao weeling alla prossima , se ce il chioschetto in pista sto giro ti cerco e ci facciamo un prosecchino tutti insieme , io te e il doss !!!!!:brinda:

beppe#8 10-03-10 05: 56

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1104760)
vero, proprio freddino ieri... con quel ventaccio che soffiava... peró poteva andare peggio, visto le previsioni... a momenti s'é fatto vedere anche il sole!!!
peccato non aver potuto salutare tutti ieri sera (ciao Jaco/Domenico/Bepe/Fily ecc. ecc.)
un grazie al gruppo del Papero per l'accoglienza nel team (tutti ragazzi stupendi)... e per l'aiuto "serale" (avviamento macchina :doh:)
un grazie speciale a "GUERRI"... del Team Galvani.. che nella pausa pranzo si é preso il tempo di far funzionare quel "formula".... grazie ancora... sono le persone come te che mi permettono a continuare a credere che valori come amicizia/aiutare il prossimo/esser "buono"... sono ancora la base del civil vivere!!!
un grazie a tutto il team WLB che nonostante le premesse climatiche e la presenza incredibile di quasi 200 piloti, son riusciti a finire tutto il programma (premiazione compresa) entro le 19 :smt136:smt136:smt136
alla fine sembravate tutti un pó dei ghiaccioli raffredati (eh Betta....), ma avete svolto un lavoro di organizzazione quasi perfetto!
Non vediamo l'ora di partecipare alla prossima.... :sbav:
crash

ciao mitico crash...........devo farti i complimenti per tuo figlio delle bellissime gare che a fatto e un grande ............sempre a tutto gassssssssssssssssss:smt136

MOTORI SEVEN 10-03-10 07: 50

Bravi tutti!

Bravi al WLB e a tutti i partecipanti e all'atmosfera di festa che ci hanno raccontato esserci!

Dany65 10-03-10 08: 13

Quote:

Originariamente inviata da marco22 (Messaggio 1106108)
grande giornata, e ottima organizzazione!!!!Non devessere facile gestire 200 piloti!!!
Ragazzi ve la devo raccontare!!!! gran week end iniziato da sabato in pista, poi la sera pizza e a tante risate a tirar fuori un furgone dal fango!!!!! (eravamo un pò alticci.....) ringrazio della compagnia Bugatti, spillino il genovese,tamolli, peppo, e tuuti quelli che c'erano!!!(e la haineken da 5 litri...) La domenica un gran freddo e anche un pò di sfortuna, partivo sesto, ho rimontato fino ad essere anche primo e poi sono scivolato persino 2 volte!!!!!! non riuscivo più a muovere le mani e a frenare......devo rimettermi in forma......
Mi sono divertito come un pazzo!!!!!!!!!!!!!!

P.S. per dani 65, sinceramente io ho cercato di portarmi verso l'esterno, voi vi siete aperti a ventaglio e....... mio fratello ci aveva già pensato sabato a centrarmi e mi fa ancora male la gamba!!!

Si, in quei momenti è sempre un terno al lotto! Mi dispiace che sei stato così sfortunato... però il WLB è divertimento assicurato! :si: A presto!

fily68 10-03-10 08: 26

Quote:

Originariamente inviata da MOTORI SEVEN (Messaggio 1106234)
Bravi tutti!

Bravi al WLB e a tutti i partecipanti e all'atmosfera di festa che ci hanno raccontato esserci!

....E e rimarra'sempre il nostro pane........."

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 00.