![]() |
Ragazzi scusate... ma perchè al 4?
|
cilindro con canna in ghisa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A Corridonia c'è stata una gara? |
la coppa costruttori............................
e in open b iame-bugatti grc hatto fatto il 2° posto dietro a Ciotti con una Polini |
Quote:
Sono 3 giorni che aspetto notizie sul forum (come nel mio), ma nessuno ne parla :1st: Complimenti quindi ai primi 2 Open B |
Se non sbaglio bugatti si è steso quando era primo.
Inoltre Pisano ha vinto il costruttori nella sua categoria, sempre con Iame :1st: |
quello che ho scritto non voleva certo denigrare nessuna azienda..soprattuto quelle che rendono il mio lavoro difficile..era solo una piccola rivincita dopo 49 pagine di gufate e "vedrai che sono solo chiacchere".se qualcuno si è sentito offeso mi scuso personalmente .tutto qui .
per le altre cose che hai detto sono d'accordissimo con te.:si: |
[QUOTE=
Invitiamo quindi tutti i costruttori a smorzare il "clima da stadio" che si è venuto a creare, utilizzando il forum solo come strumento di aggregazione, mantenendo un'atmosfera serena e poi...che vinca il migliore!!!:si:[/QUOTE] Il migliore vince sempre, le corse le fanno apposta :si: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=giuse#155;1158163]me la spieghi? o ho scritto bugati-iame-grc secondo, non è così?
ciotti era iscritto come mezzo prototipo regolarmente dichiarato in quanto la sua moto aveva dei compopnenti di ciclistica non costruiti dalla casa costruttrice quindi essendo il regolamento tecnico e sportivo del campionato italiano minimoto in vigore anche nel trofeo costruttori il mezzo prototipo non prende punti per la classifica marche . ciò significa classifica marche open b : 1 grc moto-iame 2 dm-bzm classifica piloti 1 ciotti francesco 2 bugatti manuel 3 bortone elio mentre in senior a: 1 pisano william zpf-iame 2 domenichelli nicola dm-bzm 3 barani nico phantom-or |
[QUOTE=jeremy;1158272]
Quote:
|
[QUOTE=jeremy;1158272]
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=jeremy;1158272]
Quote: