![]() |
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo:temporale:
|
Quote:
RAGAZZI BRAVI A TUTTI! troppo bello guardare le gare con mooolta calma, senza pressione del via :D in Jean's e maglietta !!! il mio complimento piu' grande va a Cappino.... (te l'avevo detto una settimana fa!!! :asd:) bravi a tutti! :si: |
complimenti a tutti ma i video o foto?
|
le gare tutte bellissime, peccato per le bandiere blu non ci si e' capito nulla.
ringrazio tutti i miei compagni di avventura che sono sensazionali, sempre risate....questo e' l'importante e anche i ragazzi del gazebo di fronte, gli smanettoni, ;) La mia gara non e' andata un granche' sono scivolato 2 volte e in compenso ho abbassato il mio tempo, personalmente mi interessava piu' questo. Quote:
Quote:
PS: Io mi ricordavo di una certa birra... ahahahha |
e bravo cappino :si: :smt136 :smt136
per max panda : eeeee lo fanno lo fanno :rotfl::rotfl: |
Quote:
preparate! :asd: monta il 2009 va!!! mo ce vole :lol1: Quote:
peccato che il ciccione non ce la faceva piu' già dal 5° giro! :lol1::lol1::lol1: altrimenti avrebbe fatto qualcosa di piu'! :D |
Quote:
|
Quote:
Grazie svitato ma stavolta mi ha detto male volevo farlo passare ma nn ho avuto il tempo cmq le gare sono così imparerò perle prossimedai,complimenti a te che hai fatto tempi daurlo partendo in pole pure ma poi i tuoi 100 kg come al solito fanno la differenza in partenza, ma avete girato molto forte te e manuel complimenti peccato che manuel ti ha tolto il record per 27 millesimi roba da non credere 27 millesimi nemmeno un battito d'occhio:lol1:cmq sete belli da vedere e fateuno spettacolo vero. Per dvd ieri che eri influenzato hai corso meglio di quando stavi bene :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:bravo credevo nn ce la facessi a tenere quel ritmo fino alla fine sotto farmaci invece mi sono sbagliato:lol1:brava pure feffa che se nn cadeva veniva fuori un bel duello con dvd e miki,bravo anche il mio avversario perugini che sono due gare che la spunta:rotfl::rotfl:ottimo anche piccolo gianmarco che è molto costante e finisce 2°. A giulio rinnovo i miei comolimenti visto la scarsa aderenza ieri in pista stampa un altro 28300:smt124:smt124. Pietro pure abbassa era ora!!!bravo! Io purtroppo nn capivo cosa avevo che nn riuscivo a camminare come volevo poi nel ritorno a casa con svitato abbiamo controllato la mini e avevo l'mmortizzatore di sterzo lento e ogni curva rischiava di togliersi è andata pure bene nn capivo nn riuscivo a scendere sotto il 29 cmq la prossima cercherò di nn peccare Saluto tutti i presenti alla prox:si: |
Quote:
:si::si::si::si::si::si: 6 te che cammini amico non io:lol1::lol1: so che molti sono stati contenti che ho perso ma tanto a te solo io posso starti dietro per loro rimane solo un sogno:lol1::lol1::lol1::lol1::si::si::si: Poi come da patto ti ho pulito la mini davanti a tutti è venuta bene spero di si:rotfl::rotfl::rotfl::si::si: |
Quote:
DOPPIARE MAX.PANDA!!!! :lol1::lol1::lol1: faje paga da beve va! :rotfl: |
Ringrazio questo forum che ci dà la possibilità di discutere,fare sondaggi e sfotterci ringrazio il mio grande amico Andrea Paris
ringrazio l'artista Azi che mi ha rifatto le carene per passione ringrazio M.T. (mi hanno detto che non posso fare nomi di costruttori rivenditori ecc ecc) che giovedi mi ha aggiustato la pinza dei freni,ringrazio Trava il grande che sabato mi ha prestato il mozzo della ruota smontandolo dalla sua moto,ringrazio A.L. che mi ha prestato un suo motore che era veramente un missile ed in 4 e quattrotto me lo ha adattato alle mie esigenze ringrazio tutti coloro che mi hanno votato dandomi fiducia e piu voglia di vincere . Approposito ma max 71 lha fatto il video si diceva che di questa sfida si sarebbe immortalato tutto ciao a tutti |
Quote:
|
Quote:
|
tutti gli occhi erano puntati sulla sfida svitato manuel...è stata una gara senza respiro dall inizio alla fine...dove nessuno poteva sbagliare nulla...credo che quando i livelli sono cosi alti e simili la differenza veramente la fa la prima curva....la spunta manuel che non commette errori, svitato stava li pronto a non regalare nulla!hanno fatto tempi fotocopia! complimenti... bello spettacolo!e bel duello!
complimenti a sergio che arriva 3, partito dalla pole poi cade e rimane attardato per un contatto con perugini che invece fa primo seguito da piccoli gianmarco. Per me, per come stavo conciato mi accontento del 3 posto...faccio i complimenti al solito missile giulio e a feffa che purtroppo cade ma stava andando veramente forte! |
Ecco i risultati della terza gara:
Qualifiche senior A: http://www.postimage.org/Pqnn67J.jpg Qualifiche senior B: http://www.postimage.org/PqnnnAJ.jpg Qualifiche senior C http://www.postimage.org/aViNG4r.jpg Finale Senior A: http://www.postimage.org/aViNSy9.jpg Finale Senior B: http://www.postimage.org/aViOguA.jpg Finale senior C: http://www.postimage.org/PqnoBV9.jpg |
io farei pure i complimenti a michelangelo che zitto zitto a preso in mano la gara e poi si devo di la verità è proprio bravo guida proprio bene peccato che pure lui nun sallena mai daie miki grandi complimenti anche al mio amico paris che poteva dare di piu visto i magnifici tempi in allenamento ma nun te proccupa la prox volta starai alla mia destra sul podio e poi perchè no pure piu inalto :1st: e in ultimo al bravissimo perugini patrizio che pur non conoscendo bene la pista e con nessuno allenamento e un motore a aria a messo dietro tutti leonessi giulio no comment:si::si:
|
La gara
Parto 2 alla prima curva sono primo nel misto ho gestito la gara come ho imparato dal grande svitato tanto recuperavo sul rettilineo anche perchè non ero io che dovevo attaccare ma dovevo soltanto difendere e cmq sono contento per il nuovo record di cat 28 810 peccato che non avevo lo stesso motore in qualifica grazie A.L I cavalli boni si vedono in partenza |
Quote:
|
ciao a tutti eccomi mi avete chiamato per aggiustare il codone e vabe
|
Quote:
Quote:
:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 37. |