Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo torre (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52850-trofeo-torre.html)

mitia#7 09-10-08 20: 33

Complimenti a tutti x domenica, vi ho pensato tutto il giorno, avevop una voglia...... Grande Miki bellissima foto in salto:si::si:

Giorgio#63 12-10-08 08: 28

Quote:

Originariamente inviata da mitia#7 (Messaggio 783123)
Complimenti a tutti x domenica, vi ho pensato tutto il giorno, avevop una voglia...... Grande Miki bellissima foto in salto:si::si:

Ciao Mitia
vedi di non mancare sabato e domenica sopratutto sabato :si:
ci sara' una bella manifestazione con varie aziende con PROVE TECNICHE per tutti
dalle frizioni marmitte motori moto abbigliamento e accessori vari
lo chiamerei
1° expominimototorre
forse troppo grande il nome ma va bene cosi' per l'inizio
ciao Giorgio

Patta rs 125 12-10-08 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 784627)
Ciao Mitia
vedi di non mancare sabato e domenica sopratutto sabato :si:
ci sara' una bella manifestazione con varie aziende con PROVE TECNICHE per tutti
dalle frizioni marmitte motori moto abbigliamento e accessori vari
lo chiamerei
1° expominimototorre
forse troppo grande il nome ma va bene cosi' per l'inizio
ciao Giorgio

ma a fine campionato ci sono i premi?????

OSCAR F-16 13-10-08 12: 16

una domandina.... da programma, sulla classifica si scriveva che la peggior prestazione non veniva calcolata.... io che ho dovuto saltare una tappa, verrà contata quella come peggior risultato o sarà fatta la somma delle gare fatte?, oppure sarà tolto il peggior risultato?
ho ancora questo dubbio...:smt132 non che cambi molto, ma almeno so se potrò giocarmela con i miei pari o sarò scalzato...
grazie

CZar 13-10-08 12: 22

Da come avevo capito io si puo' togliere la data alla quale non sei stato presente, pero' attendo lumi dagli organizzatori.

Giorgio#63 16-10-08 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da team 2A racing (Messaggio 776016)
Porteremo tutto il campionario di frizioni e in quantità!!! tranquilli.
Avremo anche alcune decine di massette standard rigenerate per chi ne avesse bisogno.......ovviamente portatevi il vecchio da dare in dietro.

Le marmitte , sicuramente ne avremo alcuni prototipi che abbiamo fatto fare, ma ancora la produzione non è iniziata, ma qualche marma la portiamo.

I motori sono quelli dell'italiano e toscano FIM di quest'anno con le nostre DM senior official e la nostra piccolina Stamas junior.

Oltre alle italiane porteremo anche una D1 tutto cina preparata per i trofei cinesi e siamo certi che rimarrete sbalorditi da tale moto:si:

Chiaramente ci saranno molte frizioni disponibili per i vostri test........prenotatevi con gli organizzatori per evitare lunghe attese.

Se riusciamo portiamo anche il nuovissimo motore e marmitta official 2A 2009....... ma non so se riusciremo a testarlo su pista in tempo!!!
Questo è il grafico della nuova marmitta 2A e una BZM official a confronti.
Ogni linea orizzontale è 1 CV........
http://img405.imageshack.us/img405/8...armalr1.th.jpghttp://img405.imageshack.us/images/thpix.gif

gia' da sabato mattina sono aperte le prenotazioni per testare i vari prodotti per tutti i visitatori
oltre alla sopracitata azienda faranno la loro presenza anche altre aziende che girano attorno al mondo della minimoto speriamo e deve essere una bella festa per tutti ciao
Giorgio

Patta rs 125 17-10-08 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da Giorgio Grott (Messaggio 788601)
gia' da sabato mattina sono aperte le prenotazioni per testare i vari prodotti per tutti i visitatori
oltre alla sopracitata azienda faranno la loro presenza anche altre aziende che girano attorno al mondo della minimoto speriamo e deve essere una bella festa per tutti ciao
Giorgio

:smt155:smt155:smt155-2 alla gara:smt155:smt155:smt155

silvianic 17-10-08 18: 08

salve a tutti mi sento di fare un ringraziamento a Diego in prima persona e poi a tutto il suo staff per il lavoro che stanno svolgendo per la pista tenendo conto che lo fanno senza scopo di lucro ANCORA COMPLIMENTI VIVISSIMI ci vediamo domani per provare la pista in vista della gara speriamo vada meglio della scorsa(lo dico per me)

VIVA LA PISTA DI TORRE VIVA REAL TEAM

tiziano 17-10-08 22: 03

Quote:

Originariamente inviata da silvianic (Messaggio 789240)
salve a tutti mi sento di fare un ringraziamento a Diego in prima persona e poi a tutto il suo staff per il lavoro che stanno svolgendo per la pista tenendo conto che lo fanno senza scopo di lucro ANCORA COMPLIMENTI VIVISSIMI ci vediamo domani per provare la pista in vista della gara speriamo vada meglio della scorsa(lo dico per me)

VIVA LA PISTA DI TORRE VIVA REAL TEAM

grazie dei ringraziamenti a nome di tutti...

Giorgio#63 19-10-08 20: 29

Grande giornata favolosa
Giorgio

OSCAR F-16 19-10-08 20: 30

risultati???????????

Giulio#30 19-10-08 21: 52

ragazzi meravigliosa giornata, come sempre del resto a torre. un grosso ringraziamento all'organizzazione e al tea 2A racing. graZIE GRAZIE GRAZIE. non dimentichiamoci di GROTTO.:smt127

CZar 20-10-08 00: 13

Questa la metto come anteprima, domani pubblico le foto della giornata nel mio sito, come al solito (adesso xe tardi).

La potremmo intitolare: " Cose Grosse inseguite da Cose Piccole." ;)

http://img387.imageshack.us/img387/997/p1090991wp5.jpg

CZar 20-10-08 00: 15

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 790345)
risultati???????????

Nella Senior:
1- Raf
2- Valentino
3- Nicola Gasparre

Nella Junior BC:
1- Dany
2- Checco #97 :si:
3- Nicola

pitbikepoint 20-10-08 07: 01

GRANDISSIMA GIORNATA, ORGANIZZATA CON SERIETà E PROFESSIONALITAà, MANTENTENDO IL SOLITO SPIRTIO GIOVIALE DI GRANDE FAMIGLIA, CI SIAMO DIVERTITI TUTTI (spero) LO SPIRITO SPORTIVO HA PREVALSO COME SEMPRE SENZA NULLA TOGLIERE ALLA GRINTA SPORTIVA CHE FINKè è CONTENUTA NON FA MALE.... ;)
CIAO E GRAZIE E A TUTTI

dr.jekyll 20-10-08 15: 00

DOMANDA
domenica 26 la pista è aperta a tutti o avete una gara del trofeo?
grazie

CZar 20-10-08 15: 34

La prossima, e ultima, gara del trofeo e' il 9 novembre.

Per cui suppongo sia aperta normalmente.

Patta rs 125 20-10-08 18: 32

Ciao a tutti ultima gara a Torre per la gioia di qualcuno scafoide destro rotto (30gg di gesso) colpo di frusta (7gg di collare) spero di poter fare l'ultima gara

Artiglio 20-10-08 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 791006)
Ciao a tutti ultima gara a Torre per la gioia di qualcuno scafoide destro rotto (30gg di gesso) colpo di frusta (7gg di collare) spero di poter fare l'ultima gara

MI DISPIACE PATTA PECCATO, SPERIAMO CHE RIESCI AD ESSECI PER IL 9 IN BOCCA AL LUPO :smt152

matteozpf 20-10-08 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da Patta rs 125 (Messaggio 791006)

Mi dispiace.....comunque se devi tenere il gesso per 30 giorni e la gara e tra 3 settimane:cool:,mi sa che farai il fotografo:smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 58.