![]() |
Quote:
son arrivato...ma quando č arrivato il momento di metter los carpone ho stretto i denti e l'ho messo...ma appena messo su ho detto..no..impossibile...ho dovuto toglierlo e insegnare in scarpe da ginnastica(fortuna che eran i ragazzi che alleno) e quindi non avevan bisogno di dimostrazioni etc etc..domani invece avrei 2 ore di lezione con dei principiati..speriam bene.... per la tuta seria...si...come darti torto..se non avessi avuto il paraschiena non so cosa ne sarebbe della mia schiena....fino a ieri aveva sempre resistito bene...ma ieri proprio...:si: alla prossima bello! |
Quote:
|
qua alcune foto di domenica....
http://www.minimotovrforum.it/multim...10-2008-a.html e ora sotto a chi tocca con le foto!:si: |
Quote:
P.S. senza rancore....:1st: Unica cosa bella gli adesivi Baricentro |
Quote:
ciao mitici ci si vede presto!:si: |
Quote:
|
mi dispiace ma sabato proprio non ce la faccio,forse domenica mattina riesco a tenermela libera,ma ugualmente penso farei fatica ad andare a girare
|
per FIREFOX 74:
metti le foto di sabato!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Buon giorno a tutti...domenica eravate in parecchi e io purtroppo non c'ero....divertiti???
Prossima domenica dovrei esserci e devo assolutamente girare!!! |
Quote:
Pronta guarigione per la caviglia... Sandro |
Quote:
eh abbiam visto che non c'eri! difatti io e il massi ci chiedevamo..chissā chi č sg che scrive sul forum...poi chiedendo a quello che penso sia tuo padre abbiam capito che probabilmente sei il figlio:1st::si: ps: quel gp5 appoggiato sul muro al'interno del capannone suppongo sia il tuo:smt127:1st::si: |
Quote:
La mini č la mia, ci ho girato solo un paio di ore ho ancora molta pratica da fare (poco tempo disponibile)...Domenica il Bara c'era? |
Quote:
|
Quote:
|
foto foto foto :smt150:si::smt139
|
Quote:
forse riesco a fare un girovdomenica mattina chi viene? |
Quote:
|
Quote:
spero vivamente di riuscire a venire!!!! |