![]() |
Siamo in partenza anche noi.....:si::si:
|
beati voi ragazzi che girate già...ci si vede,spero,domani...oggi devo rimontare tutta la moto
|
Raga oggi ci siamo divertiti un sacco! Freddo e vento non ci hanno fermato e domani dovrebbe essere meglio! Vi aspettiamo tutti!
|
ci sono delle foto?
|
Quote:
speriamo in poco vento o qualche grado di temperatura in più per domani |
le previsioni danno sole,non caldissimo ma sole!http://www.ilmeteo.it/portale/meteoc...&citta=Ferrara
|
buon raduno e fate una fotona di gruppo.....
|
grandi rega,oggi ho sentito un po di amici che già sono su!!!!ci stanno scaldando la pista domani si scantena un'inferno di ingarellate,risate e mangiata finale!!!!!a domani !!!!
|
Le foto ci sono ma ovviamente prima di lunedì difficilmente ce la faremo a postarle..stamani tempo bello!
|
buon divertimento per oggi ieri in pista c'era anche uno con un obiettivo da paparazzo..quale era l'altro sito che era presente in pista magari il fotografo ha un sito
|
Alla fine ha voluto piovere anche questo raduno...:cool: meno male solo per poco per cui il pomeriggio è filato tutto liscio con la pista asciutta e un sacco di mini a fare bagarre!!!
Ringrazio tutti i partecipanti,mi ha fatto piacere conoscere nuovi amici del forum!!!! PS: Un grazie particolare a GIAMPI per tutto quello che ha fatto in questi 2 giorni,sei un grande oltre che una persona squisita! PS2: Grazie bimba per i boscotti,erano davvero buoni ;) |
mattinata intensa: freddo molto intenso, vento intenso, pioggia breve ma intensissima (condita di grandine) ma per fortuna alle 14 la pista era bella e pronta per girare come si deve
per me personalmente un po' di problemi di carburazione dovuti al cambio repentino di temperatura, ma nel complesso bellissima giornata, gran compagnia, tanta gente e tanta bagarre! vorrei ringraziare tutti quelli che si sono sbattuti per questa giornata e tutti quelli che ci sono venuti a fare compagnia sfidando il freddo, MINIMOTOVR RULEZ!! |
Grandi tutti!
E' stato davvero bello conoscervi di persona!!! Alla prossima!! |
eh si due day veramente superbi! ma ke freddo :-S
Apparte tutti c siamo divertiti molto è la pista è veramente fantastica ma non potrà mai egualiare la compagnia di minimotoVr Tutti Super! Alla proX Frase storica del 3° raduno VR: Il lollo a Numero1:Ma quella è una D1 vero? heavy si intromette: Sono tutte D1 :D |
Giornata stupenda,peccato sia iniziata con un scroscio di pioggia e poi grandine in mattinata,mi sono ingarellato come non mai con qualunque cosa avesse le ruote ed è stato troppo divertente.Grazie a tutti quelli che hanno partecipato ed è stato un vero piacere conoscere Giampi,Ferro ste,alchi simone troy,bimba,Nimero1 ecc(scusate se nn vi meziono tutti ma sono devastato).
Ricontrare i vecchi amici come lo staff di MinimotoVR è sempre un occasione speciale,un piacere conoscere Maurizio! |
veramente una bella giornata, quanta gente, sono rimasto impressionato nel vedere all'opera i piloti grc
|
quoto luca piloti grc mondo a parte
|
ciaobbbellli,dopo avere aperto per primo la pista stamattina,ho anche l,onore di postare la prima fotina artistica:http://xs220.xs.to/xs220/07420/vr1.jpggrande giornata,è stato bello essere in mezzo a veri manici e moto molto performanti(molto professionali tutti)e anche simpatici direi ,io al pomeriggio ero un pò bollito e mi sono fermato anzitempo anche se la pista era perfetta(sentivo la padellata nell'aria...):si:
|
Grandissima giornata veramente un week end con i fiocchi...peccato per la mattina con il tempo un po'...cosi'....
Grazie a tutti quelli che sono venuti a farci compagnia e che hanno contribuito a rendere questa giornata indimenticabile :si: |
grande ragazzi bellissima giornata,io sono venuto da roma per divertirmi con voi!!!bellissima pista e magnifica compagnia!!!i vari manu,heavy,smck,mirco,maurizio che mi ha portato la mini fino al persico, e lollo che ha portato me fino al persico :),scusate se dimentico qualcuno!!!speriamo che si replichera presto!!!!
p.s. ottime lasagne al bar del persico!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 53. |