Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Nuovo raduno MINIMOTOVR 21/10/07 - Ripapersico (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/36830-nuovo-raduno-minimotovr-21-10-07-ripapersico.html)

smik82 20-10-07 10: 40

Siamo in partenza anche noi.....:si::si:

SRT 20-10-07 12: 21

beati voi ragazzi che girate già...ci si vede,spero,domani...oggi devo rimontare tutta la moto

Mirco 20-10-07 19: 42

Raga oggi ci siamo divertiti un sacco! Freddo e vento non ci hanno fermato e domani dovrebbe essere meglio! Vi aspettiamo tutti!

FVR-TARGET1 20-10-07 19: 53

ci sono delle foto?

SRT 20-10-07 20: 37

Quote:

Originariamente inviata da Mirco (Messaggio 503531)
Raga oggi ci siamo divertiti un sacco! Freddo e vento non ci hanno fermato e domani dovrebbe essere meglio! Vi aspettiamo tutti!

qualche fotina della giornata c'è? ;)

speriamo in poco vento o qualche grado di temperatura in più per domani

keihin 20-10-07 20: 42

le previsioni danno sole,non caldissimo ma sole!http://www.ilmeteo.it/portale/meteoc...&citta=Ferrara

OSCAR F-16 20-10-07 22: 02

buon raduno e fate una fotona di gruppo.....

Numero1 20-10-07 22: 44

grandi rega,oggi ho sentito un po di amici che già sono su!!!!ci stanno scaldando la pista domani si scantena un'inferno di ingarellate,risate e mangiata finale!!!!!a domani !!!!

Mirco 21-10-07 08: 02

Le foto ci sono ma ovviamente prima di lunedì difficilmente ce la faremo a postarle..stamani tempo bello!

FVR-TARGET1 21-10-07 14: 07

buon divertimento per oggi ieri in pista c'era anche uno con un obiettivo da paparazzo..quale era l'altro sito che era presente in pista magari il fotografo ha un sito

Mirco 21-10-07 20: 19

Alla fine ha voluto piovere anche questo raduno...:cool: meno male solo per poco per cui il pomeriggio è filato tutto liscio con la pista asciutta e un sacco di mini a fare bagarre!!!
Ringrazio tutti i partecipanti,mi ha fatto piacere conoscere nuovi amici del forum!!!!

PS: Un grazie particolare a GIAMPI per tutto quello che ha fatto in questi 2 giorni,sei un grande oltre che una persona squisita!

PS2: Grazie bimba per i boscotti,erano davvero buoni ;)

manu491 21-10-07 20: 26

mattinata intensa: freddo molto intenso, vento intenso, pioggia breve ma intensissima (condita di grandine) ma per fortuna alle 14 la pista era bella e pronta per girare come si deve
per me personalmente un po' di problemi di carburazione dovuti al cambio repentino di temperatura, ma nel complesso bellissima giornata, gran compagnia, tanta gente e tanta bagarre!
vorrei ringraziare tutti quelli che si sono sbattuti per questa giornata e tutti quelli che ci sono venuti a fare compagnia sfidando il freddo, MINIMOTOVR RULEZ!!

Achi_1984 21-10-07 20: 57

Grandi tutti!

E' stato davvero bello conoscervi di persona!!!

Alla prossima!!

Stefanex 21-10-07 21: 23

eh si due day veramente superbi! ma ke freddo :-S
Apparte tutti c siamo divertiti molto è la pista è veramente fantastica ma non potrà mai egualiare la compagnia di minimotoVr Tutti Super!
Alla proX

Frase storica del 3° raduno VR: Il lollo a Numero1:Ma quella è una D1 vero? heavy si intromette: Sono tutte D1 :D

heavymachinegun 21-10-07 21: 26

Giornata stupenda,peccato sia iniziata con un scroscio di pioggia e poi grandine in mattinata,mi sono ingarellato come non mai con qualunque cosa avesse le ruote ed è stato troppo divertente.Grazie a tutti quelli che hanno partecipato ed è stato un vero piacere conoscere Giampi,Ferro ste,alchi simone troy,bimba,Nimero1 ecc(scusate se nn vi meziono tutti ma sono devastato).

Ricontrare i vecchi amici come lo staff di MinimotoVR è sempre un occasione speciale,un piacere conoscere Maurizio!

luca80 21-10-07 21: 46

veramente una bella giornata, quanta gente, sono rimasto impressionato nel vedere all'opera i piloti grc

Stefanex 21-10-07 21: 47

quoto luca piloti grc mondo a parte

keihin 21-10-07 21: 55

ciaobbbellli,dopo avere aperto per primo la pista stamattina,ho anche l,onore di postare la prima fotina artistica:http://xs220.xs.to/xs220/07420/vr1.jpggrande giornata,è stato bello essere in mezzo a veri manici e moto molto performanti(molto professionali tutti)e anche simpatici direi ,io al pomeriggio ero un pò bollito e mi sono fermato anzitempo anche se la pista era perfetta(sentivo la padellata nell'aria...):si:

Tosix 21-10-07 21: 57

Grandissima giornata veramente un week end con i fiocchi...peccato per la mattina con il tempo un po'...cosi'....
Grazie a tutti quelli che sono venuti a farci compagnia e che hanno contribuito a rendere questa giornata indimenticabile :si:

Numero1 21-10-07 22: 09

grande ragazzi bellissima giornata,io sono venuto da roma per divertirmi con voi!!!bellissima pista e magnifica compagnia!!!i vari manu,heavy,smck,mirco,maurizio che mi ha portato la mini fino al persico, e lollo che ha portato me fino al persico :),scusate se dimentico qualcuno!!!speriamo che si replichera presto!!!!

p.s. ottime lasagne al bar del persico!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 53.