Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista:parcheggio nuovo a salzano..... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/36703-pista-parcheggio-nuovo-salzano.html)

145luca 12-11-07 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 524181)
secondo te avendo moto con un bzm 50 facciamo una cazzata??? mi pare che come era la sett. scorsa ... non fosse il max vero??? io ho i tracciati x una pista vera che dovevo fare a Paese.... e le misure sono simili... ritengo quindi di avere in mano qualcosa di valido...
poi se nn piace potete sempre modificare.... sempre che ci sia la voglia di farlo.

Non dico nulla....
Solo che sabato pomeriggio alle 2 ho trovato una pista da giro in gondola...chi l'ha fatta non so ma chi era li lo conferma perchè in 2 secondi l'abbiamo cambiata permettendo di girare mezzora prima del buio

kampo85 12-11-07 22: 15

il discorso è che non è possibile che chiunque và mette le mani sulla pista.Bisogna fare una cosa moderata ne un ottovolante ne un ovale cercando di sfruttare al max lo spazio senza andare a fare tracciati mangia frizione o altro la pista migliore che ho visto è stata quella fatta con le righe e penso sia facilmente riportabile con i birilli.E' inutile andare a cercare soluzioni che scontentino o uno o l'altro si fà una pista semplice come quella e siamo apposto anche perchè in quel parcheggio ci sono + tombini che in tutta salzano e certe vie sono impraticabili.Ieri si passava bastava avere voglia di farlo.Sicuramente manca ancora un qualcosina nel tratto misto ma la base secondo me è molto buona poi ognuno ha le sue idee ma fare un toboga non risolverebbe la situazione perchè con curve e controcurve si formerebbe un bel trenino.

145luca 12-11-07 22: 19

:si::si::si:
libero sfogo all'inventiva...sempre;)

RICHI#87 12-11-07 22: 24

ok,hai il mio numero mandami un sms per l'ora...

RICHI#87 12-11-07 22: 26

qualcuno sà qualcosa per il 25 a jesolo...dovrebbe arivarmi la moto per il 25 :smt150

DESMODAVIDE 27 12-11-07 22: 27

secondo me si puo provare a modificarla ankora ma piu di tanto non si riuscira a farlo. tra i tombini ke gira e volta te li trovi sempre in certe traiettorie tra gente ke sposta i birilli a suo piacimento ke se non riesce a fare la curva se lo sposta piu avanti o piu indietro.una volta fatto un percorso piu o meno definitivo si mette un cartello sul pilastro di cemento all ingresso con scritto x favore non spostate i birilli se nò non impareremo mai le traiettorie se ogni volta le si cambia la pista. tanto siamo li x divertirci non x far gara anke se non è una pista da campionato italiano ci si diverte ugualmente

OSCAR F-16 12-11-07 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 524201)
il discorso è che non è possibile che chiunque và mette le mani sulla pista.Bisogna fare una cosa moderata ne un ottovolante ne un ovale cercando di sfruttare al max lo spazio senza andare a fare tracciati mangia frizione o altro la pista migliore che ho visto è stata quella fatta con le righe e penso sia facilmente riportabile con i birilli.E' inutile andare a cercare soluzioni che scontentino o uno o l'altro si fà una pista semplice come quella e siamo apposto anche perchè in quel parcheggio ci sono + tombini che in tutta salzano e certe vie sono impraticabili.Ieri si passava bastava avere voglia di farlo.Sicuramente manca ancora un qualcosina nel tratto misto ma la base secondo me è molto buona poi ognuno ha le sue idee ma fare un toboga non risolverebbe la situazione perchè con curve e controcurve si formerebbe un bel trenino.

allora alzo le mani... io mi offrivo x fare una cosa bella visto l'asfalto che c'è ora e le lamentele che ho sentito... io mi tiro in disparte, tanto sarei venuto si e no uno o due volte...
se vi va bene (richi) io giovedì pomeriggio vedo di rendermi disponibile... ditemi voi...

kampo85 12-11-07 22: 33

Quote:

Originariamente inviata da DESMODAVIDE 27 (Messaggio 524218)
secondo me si puo provare a modificarla ankora ma piu di tanto non si riuscira a farlo. tra i tombini ke gira e volta te li trovi sempre in certe traiettorie tra gente ke sposta i birilli a suo piacimento ke se non riesce a fare la curva se lo sposta piu avanti o piu indietro.una volta fatto un percorso piu o meno definitivo si mette un cartello sul pilastro di cemento all ingresso con scritto x favore non spostate i birilli se nò non impareremo mai le traiettorie se ogni volta le si cambia la pista. tanto siamo li x divertirci non x far gara anke se non è una pista da campionato italiano ci si diverte ugualmente

parole sagge

DESMODAVIDE 27 12-11-07 22: 35

vai tranquillo :si: no problem

kampo85 12-11-07 22: 36

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 524222)
allora alzo le mani... io mi offrivo x fare una cosa bella visto l'asfalto che c'è ora e le lamentele che ho sentito... io mi tiro in disparte, tanto sarei venuto si e no uno o due volte...
se vi va bene (richi) io giovedì pomeriggio vedo di rendermi disponibile... ditemi voi...

calma oscar non ci siamo capiti.Io non voglio fare polemica anzi ben venga.So che sei una persona seria e intelligente mi affido a te per la pista ti dico solo di non andare a romperti la vita a fare chissa che cerca sia godibile con spazio anche per sfogare la cavalleria e con curve sensate non spigoli tutto qui.Poi io corro anche sulla rotonda non ho problemi

RICHI#87 12-11-07 22: 44

ok,oscar a me va bene se vuoi vengo più che volentieri a darti una mano...
almeno ci conosciamo...

OSCAR F-16 12-11-07 22: 45

guarda che il traccaito fatto a zigo zago non l'ho fatto io e nemmeno lorenzo, infatti lui che è venuto, si è fermato e non ha corso quel giorno, poi con la modifica che avevate fatto (e ha corso) era meglio ma ancora molto da migliorare. io se mi date l'ok vado giovedì pomeriggio magari già dalle 14.00 con cordella metrica e disegno, poi in base ai tombini adegueremo il traccaito... i cinesini di cemento dovrebbero servire x una cicanne che chiude e il resto x gli interni curva, x evitare coni rovesci in traiettoria e voli/danni evitabili. Poi come dite voi giustamente il tracciato deve rimanere quello, x gommarsi e x impararlo, tecnico e veloce.
aspetto il permesso di operare...

kampo85 12-11-07 22: 49

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 524240)
guarda che il traccaito fatto a zigo zago non l'ho fatto io e nemmeno lorenzo, infatti lui che è venuto, si è fermato e non ha corso quel giorno, poi con la modifica che avevate fatto (e ha corso) era meglio ma ancora molto da migliorare. io se mi date l'ok vado giovedì pomeriggio magari già dalle 14.00 con cordella metrica e disegno, poi in base ai tombini adegueremo il traccaito... i cinesini di cemento dovrebbero servire x una cicanne che chiude e il resto x gli interni curva, x evitare coni rovesci in traiettoria e voli/danni evitabili. Poi come dite voi giustamente il tracciato deve rimanere quello, x gommarsi e x impararlo, tecnico e veloce.
aspetto il permesso di operare...

ieri abbiamo provato a mettere i cinesini a interno curva si sbriciolano ti avverto...Appena li sfiori con la gamba saltano x aria

OSCAR F-16 12-11-07 22: 54

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 524245)
ieri abbiamo provato a mettere i cinesini a interno curva si sbriciolano ti avverto...Appena li sfiori con la gamba saltano x aria

urca, sono i primi, bisognerà cambiare malta e fare telaio... se li fissiamocon due gocce di silicone o milllechiodi, secondo te si fa peggio??? "saltano per aria2 x la botta o nel senso che si sbriciolano completamente???

DESMODAVIDE 27 12-11-07 22: 58

ma stai skerzando il permesso ? vai fai tutto ciò ke vuoi non c e problema è a disposizione di tutti. io penso ke non si riferiva a te o lorenzo ma alle decine di persone ke vanno la e spostano i birilli a loro piacimento. i cinesini in cemento no tanto good se li prendi vanno in frantumi x tutta la pista ( ne ho visti 2 frantumarsi domenica) io taglierei i birilli li accorcerei tanto alti non servono a nulla anzi. cmq vai e partorisci la pista no problem :si:

DESMODAVIDE 27 12-11-07 23: 02

piuttosto un po di silicone sulla fettuccina ( un punto oogni tanto) fissandola a terra cosi non vola via e tagliare i birilli a 10 cm di altezza

OSCAR F-16 12-11-07 23: 12

x tagliare i birilli credo di nn avere il tempo... ok richi ti tel x conferma, di fettuccia ne ho 800 mt. si vedrà in opera....

RICHI#87 12-11-07 23: 15

ok...servono cinesini?

OSCAR F-16 12-11-07 23: 17

se li hai portali...

RICHI#87 12-11-07 23: 19

ok.....ci sentiamo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 18.