![]() |
Quote:
E' da preferire un filtro in spugna piuttosto che uno tipo fungo come quello per gli sha cinesi? Da notare che potrei avere qualche problema di spazio per inserirlo |
Quote:
io francamente ho fatto tanti km con lo scooter senza filtro senza problemi. E dico per la via non in pista. Ma cmq al di là delle idee personali sul "si filtro" "no filtro" non c'è una grossa differenza di carburazione. Quote:
lo posso dire anche io. Hai detto una combo di c@zzate. Apparte che non ho mai visto un pistone bucato su una cina aria, se hai disintegrato in quella maniera il motore sicuramente ti sarebbe successo pure col filtro. |
Quote:
Comunque il tuo ragionamento fila, però non è che se giri con il filtro a rete metallica ti entra poi così tanta sporcizia eh, sicuramente di più di uno a spugna, ma non da grippare. Danny, dove sei andato senza filtro, in padule?! :lol1: |
Il padule ciu lavoro io e c'è umido,
semmai c'è andato in cava... |
Rieccomi. Ho reperito al lavoro un foglio di spugna abbastanza permeabile. Ho provato a fissarlo in maniera momentanea sul cornetto con una fascietta. Ho cambiato il getto montando il 125 ( esagerato che non sono altro! ).
La mini non andava in moto ed ho notato che la spugna si bagnava di benzina. L'ho quindi eliminata ed è subito partita. Fatta scaldare un pò ho aperto a manetta sul cavalletto e il difetto non si è manifestato. Tuttavia non regge il minimo anche dopo aver avvitato sino in fondo la vite di regolazione. Proverò il getto da 120 e vi saprò dire domani spero, poichè stavo cominciando a disturbare il vicino. Uff voglio andare a vivere in campagna come a casa mia in salento!!!! |
Buono! Se non regge il minimo quasi sicuramente dovrai agire su getto minimo e regolare la vite aria/miscela (non so quale hai).
Scusa, l'avrai gia detto, ma che carburatore monti? |
Phbg 19 ds
|
Potresti anche mettere uno spillo che ti smagri la carburazione sotto,
oppure provare una valvola 40 o 30 |
Ieri ho anche notato che come polverizzatore monto un AN 262
|
Quote:
Comunque più tardi proverò con il getto di 5 punti più piccolo. Se il problema agli alti si ripresentasse rimonterò il 125 ed agirò di spillo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 47. |