![]() |
Quote:
:rotfl: Quote:
steven lo sa che è una colpa congiunta! |
vaiiiiii SICCCCCCCCCCC DEI POVERIIII .......li stendi tutti come fossero birilliiii .....hi hi hi hi hi hi
|
una grande domenica al WLB...finalmente ritrovo me stessa :rotfl: e stampo il mio nuovo best su 42 e pochi spiccioli!! Speriamo che questo sia l'inizio di tempi migliori :lol1: ... è in arrivo la mia pista preferita ;)
grandissimi :smt136 tutti i compagni di gazebo! Qualcuno finisce alla grande :1st: :3rd: e qualche altro un po' meno :temporale: ...ma è sempre una ottima compagnia!!! |
Quote:
|
grande Claudiano!!!!!!:smt136:si:
grande Tabi!:si::smt136Adesso devo rientrare a girare altrimenti il Gap con te diventa incolmabile!!!! PS e l'uomo di casa Antonio quanto ha fatto???? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
faccio i miei grandissimi complimenti a:
ELOISE in primis perchè ci ha regalato emozioni a tenere a bada gli avversari, quando sei scivolata c'è stato il boato! ti volevamo tutti in 3 posizione! PANZER: mamma mia hai trovato il modo giusto di dargli del gran gass senza troppe secole mentali...... AUSTINRIKY dopo una fuoriuscita della spalla gestire un 2° posto non è da tutti, anzi..... MARCO21 hai fatti dei temponi con le gomme che ti ho dato io....ahahahaha allora sono il tuo fornitore ufficiale?ahahahaha e complimenti a tutto lo staff WLB: senza di voi ci sarebbero domeniche noiose senza adrenalina e divertimento!!!! grazie di cuore! un saluto a tutti! rock'n'roll!!!!!:smt124 |
Anche questo week purtroppo è finito!!!
Come sempre una buonissima performance al sabato sera nel paddock :lol1: ma poi la domenica in gara :fava: e tutto ciò per colpa del felicitaaaaaaaaa!!!:smt133 Un grazie a tutti per le tante risate fatte in questo week!!!:rotfl::rotfl::rotfl: A partire dai vicini di tenda (Giacoblade, e beppe), a tutti i partecipanti della grigliatona di sabato sera, a tutti i matti che erano in pista (ma soprattutto FUORI pista) con i kart:rotfl:e ai miei grandi compagni del TERREMOTO, come sempre toppo RACING!!!:smt136 Ci si vede a Crevola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 26. |