![]() |
Quote:
|
anche per me week end indimenticabile ....ormai scontato dire che lo staf wlb e' impeccabile, ma ci tengo a sottolineare che la famiglia zocchi e' insuperabile, accoglienza a dir poco superba!! sia all'interno dell'impiano che nelle dritte sulle serate romagnole.... Denis, quando siamo pronti a partire ti facciamo uno squillo!!! :si:
per quanto riguarda le nostra prestazione in gara: semprava che questa volta il podio fosse alla portata ma come al solito sono sempre a ridosso a guardare (ho gia' abbastanza medaglie)!! mono ormai si sapeva.... !! gatto... accidenti al dado frizione !!:temporale: ed infine, la "mia" absolute....!! hihihihi!!!:rotfl: |
Io voglio fare un GRANDISSIMO applauso a Fily che con le sue telecronache delle gare ci faceva sentire come dei super piloti di motogp GRAZIE:smt136:smt136:smt136:smt136
|
Quote:
a me non troppo :doh: ne riparliamo a vis tu vis :lingua: |
grande Fily! Meglio di guido meda.. Tifo da stadio, tempi in gara sotto gli occhi di tutti con il pc,gare da fare invidia alla Fmi, insomma spettacolo puro e garantito al WLB... per quanto riguarda la mia gara,un ottimo 6 posto visto che poteva andare peggio, causa filo del gas rimasto accelerato in un paio di curve e l'assenza forzata della mia tanto amata rrz 2008 ma la sostituta la mia vecchia mix 2006 è riuscita a essere all'altezza della situazione, per l'absolute non saprei??? Le sta' un rabalot.... Tia non ho potuto rispondere al tuo sms perche' impegnato a entrare nell'absolute anche in autostrada e forse ci sono riuscito, cesena melegnano 2 ore 10 minuti, saprò dire di più dopo i tempi presi dal tutor... Complimenti a tutti:si:
|
Quote:
|
I risultati delle gare sono visibili sul sito WLB Team :si:
A breve arriveranno classifiche piloti e le classifiche team, tenendo presente il recupero da effettuare per le pit. Se riesco entro breve metterò anche la miriade di foto che ho scattato... |
Quote:
il nostro Fily nazionale sta veramante entrando nell'effetto "DI PILLO" ... è molto stimolante sentire la cronaca-gare dalla voce fuori-campo ... e poi, con che emozione coinvolgente ... SUPER FILY !!!! il grande MAURI MOTTA E SUPER FILY SONO LE "VOCI DEL WLB" 10 E LODE PER VOI . |
SONO MOLTO INCASINATO AL LAVORO MA STO ANCORA GODENDO PER IL WEEK END IN CASA ZOCCHI (CHE FAMIGLIA E CHE SPIRITO), WLB GUYS DEVO DIRE HANNO DATO DEL LORO A COREOGRAFIA E OSPITALITY, DANKIU PER IL PRANZO TIIIPPICO !
SULLA SERATA DEL SABATO CI ANDRA UN POST A PARTE CON TANTO DI DOCUMENTO VIDEO E FOTOGRAFICO (OCCHIO A CHI HA FAMIGLIA NON POSSO CENSURARE TROPPO VISTO IL LIVELLO ALCOLICO DELLA SERATA :smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133:smt133: smt030:smt030:smt030) PISTA E GARA DIVERTENTISSIMA, POSA MOTO PRENDI MACCHINA FOTO, POSA MACCHINA FOTO PRENDI MOTO ! UNICO "RIMPIANTINO" LA SPALLATA NON CERCATA SUL "COMBATTENTE FILY" (MEGLIO DI MEDA E LUCCHINELLI) AVENUTA DOPO UN PO' DI INGARELLAMENTO A TRE GARA SENZA GLORIA MA DIVERTENTISSIMA ! |
weeeeeeeeeeee ragazzacci!!!!!!
che week end!!! a dir poco spettacolare!!! questa volta dico GRAZIE A TUTTI!!!perchè la riuscita di questo week end è passata da tutti noi! Un grazie speciale al WLB per aver organizzato questa gara e alla famiglia Zocchi che ci ha accolti, accuditi, coccolati... insomma, ci ha fatti sentire a casa! e hanno contribuito in modo importante alla riuscita di questo week end! grazie anche al bar della pista (e alle sue scorte :rotfl: ) che ha retto all'invasione "barbara" e devastante di tutti questi ragazzacci!!! gli unici che non mi sento di ringraziare... gli or della testa del mio motore che mi hanno abbandonato al venerdi pomeriggio e alle ultime 3 curve della gara (scusa denis se ti ho sporcato l'asfalto! ) ecco non volevo dilungarmi e ho scritto un tema... ne avrei tante da raccontare ma ribadisco la mia prima frase di questo post! GRAZIE A TUTTI!!! :lol1: PS: dov'è il Betta?????? :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 19. |