Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° Gara WLB Tour 2011 - Chignolo Po 17 aprile (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/93079-2-gara-wlb-tour-2011-chignolo-po-17-aprile.html)

nadarone 18-04-11 17: 40

diciamo che per me dovrebbero tornare da dove sono venuti cosi almeno la pista la gestisce qualcuno che magari la tira su meglio per non parlare che al pomeriggio apertura ore 14 chiusura ore 17

Wheeling#69 18-04-11 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1297790)
@WLB Team: come vi sembra la pista di Ottobiano ? Parcheggio enorme, Bar, pista molto bella, gradinate per il pubblico molto spaziose...... :si:

stiamo valutando tutte le soluzioni... non abbiate timore, abbiamo già tutto (tutto) sotto controllo.
A breve news. :si::si::si::si:

tereleo 18-04-11 17: 47

E' il solito discorso, se non sono interessati alle mini si comportano di conseguenza, poi se uno è pure ignorante e maleducato ovvio che le cose peggiorano...probabilmente se avessero l'obbligo di mettere a norma i servizi in base al numero max di presenze, illuminazione, corrente elettrica per gli utenti vedi che anche i 20 euro dei minipiloti comincerebbero a far comodo, a meno che gli incassi effettivi non siano l'obiettivo principale come del resto succede anche in altri settori...

manu491 18-04-11 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1297809)
E' il solito discorso, se non sono interessati alle mini si comportano di conseguenza, poi se uno è pure ignorante e maleducato ovvio che le cose peggiorano...probabilmente se avessero l'obbligo di mettere a norma i servizi in base al numero max di presenze, illuminazione, corrente elettrica per gli utenti vedi che anche i 20 euro dei minipiloti comincerebbero a far comodo, a meno che gli incassi effettivi non siano l'obiettivo principale come del resto succede anche in altri settori...

nelle omologazioni fmi e uisp i servizi adeguati rientrano tra i parametri rilevanti, vengono proprio definiti numeri e strutture necessarie per essere inseriti in diverse categorie di impianto
se non ci corrono gare fmi e uisp può essere che la pista non sia omologata, e può essere che non sia omologata anche a causa di questi problemi

Wheeling#69 18-04-11 18: 07

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1297813)
nelle omologazioni fmi e uisp i servizi adeguati rientrano tra i parametri rilevanti, vengono proprio definiti numeri e strutture necessarie per essere inseriti in diverse categorie di impianto
se non ci corrono gare fmi e uisp può essere che la pista non sia omologata, e può essere che non sia omologata anche a causa di questi problemi

Loro sono omologati fmi e uisp.
I numeri ce li hanno, in quanto di quei gabbiotti sparsi per la pista ne hanno 5 o forse 6. Questo significa almeno 15 o 18 cessi (questo è il loro nome).
Per il fatto che vengano omologati, questo non lo so, io non li omologherei (i cessi).
ma solo per il fatto igenico. Quindi può anche essere che in fase di omologa gli diano una pulitina... una volta l'anno può bastare :smt136:trattore::trattore:

Markosly 18-04-11 18: 53

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1297471)
Il motoclub WLB Team si scusa con tutti i presenti per la calorosa accoglienza che ci hanno riservato i gestori della pista.
abbiamo infatti tribulato per le iscrizioni, a causa del gestore, a cui non andava bene nessun posto che gli proponevamo e ci voleva mettere all'interno di un container che abbiamo prontamente e rigorosamente rifiutato, non sapendo cosa poteva aspettarci all'interno. Abbiamo poi dovuto accontentarci dello spazio vicino all'ingresso delle Ferrari, dove se per sbaglio si metteva un piede fuori dalla nostra zona riservata, ci sentivamo urlare dietro come se fossimo lebbrosi!!
Per non parlare dei bagni, o meglio delle latrine!! :doh: :doh:
Così come sia la domenica che il sabato per la gestione dei parcheggi, così come sabato l'ingresso in pista dei kart che avrebbero potuto evitare di fare.

Comunque, a seguito degli eventi della giornata di ieri, vi comunichiamo che la gara prevista per il 19 settembre a Chignolo sarà spostata in un altro impianto (ancora da definire).

Non che noi dobbiamo essere trattati bene perchè siamo il WLB, ma quanto meno chiediamo di NON essere trattati male!!

Ciao Sandro, volevo solo dire che non avete bisogno di gente come quella, l'ignoranza e la maleducazione non fanno parte del WLB e quindi ribadisco il concetto che per una bella giornata in compagnia di amici come voi non servono persone così. Per quanto riguarda la gestione pista NO COMMENT, non raccontate nulla che già non sapevamo o li accetti così o vai da un'altra parte.
A presto :si:

cuso2009 18-04-11 18: 56

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1297721)
c'è chi dice di aver visto il cuso sdraiato difianco a un fustino col tubo vicino al braccio tipo flebo :rotfl:

ahahahahahahahahahahahah alla mattina ho dato la birretta anche alla mini............ grande manu e trucca trucca ci si becca alla prox
Ps.Ricordatevi che alla prossima non mollo cosi' facilmente:lingua::smt136

giako_blade 18-04-11 18: 59

ottobiano ottobiano v pregoooo!!! :) :) :) :) :)

mattiasco 18-04-11 19: 03

scusate se cambio argomento... mi sa che ho fatto un record... ho investito lo stesso pilota per ben 2 volte in 3 giri!!! chi era???

Pasty 18-04-11 19: 23

La mia gara,lasciamo stare....Centrato[da non so chi :( ]al primo tornantino,ripartito dal 14°posto e risalito fino al 7°,piu di cosi non potevo fare,anche se ammetto,che chi mi è arrivato davanti,ha un passo che x il momento io non riesco a tenere....ma io quest'anno faccio come il Buon Hayden o come Alzamora,punto al campionato :lol: se vado avanti cosi[con 7° e 9° posto]non arrivo da nessuna parte :clap:

Un complimentone al mio compagno di merende FABIETTO PAOLUCCI 84[e non scrivo altro,lui sa il xchè :innocent: ]che ha fatto una gara perfetta,con rischio al primo giro,ma poi finito con un 1°posto meritatissimo......

x Fabietto: Cazz,io CELEROOOOOOOOOOOO,ma non mi hai spiegato che devo Celerareeeeeeeee anche in curva :jester:

BRAO FABIO :thumbsup:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32.