![]() |
diciamo che per me dovrebbero tornare da dove sono venuti cosi almeno la pista la gestisce qualcuno che magari la tira su meglio per non parlare che al pomeriggio apertura ore 14 chiusura ore 17
|
Quote:
A breve news. :si::si::si::si: |
E' il solito discorso, se non sono interessati alle mini si comportano di conseguenza, poi se uno è pure ignorante e maleducato ovvio che le cose peggiorano...probabilmente se avessero l'obbligo di mettere a norma i servizi in base al numero max di presenze, illuminazione, corrente elettrica per gli utenti vedi che anche i 20 euro dei minipiloti comincerebbero a far comodo, a meno che gli incassi effettivi non siano l'obiettivo principale come del resto succede anche in altri settori...
|
Quote:
se non ci corrono gare fmi e uisp può essere che la pista non sia omologata, e può essere che non sia omologata anche a causa di questi problemi |
Quote:
I numeri ce li hanno, in quanto di quei gabbiotti sparsi per la pista ne hanno 5 o forse 6. Questo significa almeno 15 o 18 cessi (questo è il loro nome). Per il fatto che vengano omologati, questo non lo so, io non li omologherei (i cessi). ma solo per il fatto igenico. Quindi può anche essere che in fase di omologa gli diano una pulitina... una volta l'anno può bastare :smt136:trattore::trattore: |
Quote:
A presto :si: |
Quote:
Ps.Ricordatevi che alla prossima non mollo cosi' facilmente:lingua::smt136 |
ottobiano ottobiano v pregoooo!!! :) :) :) :) :)
|
scusate se cambio argomento... mi sa che ho fatto un record... ho investito lo stesso pilota per ben 2 volte in 3 giri!!! chi era???
|
La mia gara,lasciamo stare....Centrato[da non so chi :( ]al primo tornantino,ripartito dal 14°posto e risalito fino al 7°,piu di cosi non potevo fare,anche se ammetto,che chi mi è arrivato davanti,ha un passo che x il momento io non riesco a tenere....ma io quest'anno faccio come il Buon Hayden o come Alzamora,punto al campionato :lol: se vado avanti cosi[con 7° e 9° posto]non arrivo da nessuna parte :clap:
Un complimentone al mio compagno di merende FABIETTO PAOLUCCI 84[e non scrivo altro,lui sa il xchè :innocent: ]che ha fatto una gara perfetta,con rischio al primo giro,ma poi finito con un 1°posto meritatissimo...... x Fabietto: Cazz,io CELEROOOOOOOOOOOO,ma non mi hai spiegato che devo Celerareeeeeeeee anche in curva :jester: BRAO FABIO :thumbsup: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 32. |