![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Scusate ma dato che dani 65 mi ha scritto su facebook che c'è un art.fmi Che giustifica la manovra che ha fatto tagliando le ultime due esse, qualcuno me la spiegherebbe meglio??? Perchè secondo mè lui dopo che ha tagliato nel prato, sarebbe dovuto rientrare in pista, e non tagliare anche la seconda esse a tutta velocità prendendo anche vantaggio, a mè sembra proprio scorretto! Sto solo chiedendo spiegazioni....perchè va bene la prima esse non ha fatto apposta, ma la seconda sì!
|
Che dire.... tantissima gente e tanto sano divertimento.....sono molto contenta per tutto lo staff WLB perchè si meritano tutto questo:si::si::si:
A me la giornata è andata male, qualifiche con grossissimi problemi di carburazione... e gara con una super ammucchiata in partenza dove sono stata coinvolta finendo a tutta birra sul cordolo col fianco e l'anca.... ho continuato la gara perchè poi mi sarei pentita se non l'avessi fatto, anche se super dolorante con le lacrime nel casco!!!!! Ho visto troppa cattiveria nella mia categoria, speriamo che x la prossima gara si cercherà di divertirsi e non competizioni aggressive!!!! :si: |
Quote:
|
Ottimo inizio di stagione per noi pol e vittoria speriamo sia cosi anche a casaluce prima del campionato italiano
ottima organizzazione a tutto lo staff del wlb gran divertimento sotto la tenda |
Tutto bellissimo. Chiaro che abbiamo dovuto attendere un po' per la nostra gara.. ma è stato bello anche seguire le altre gare e divertirsi in paddock !!!
Giornate straordinarie.. e sono convinto che le prossime saranno ancora più belle !!! :nospam: A presto >>>>>>>>>>> :bye: ____________________________________ BRAVISSIMO DAVID !!! :si: Col tuo best di 40.6 in questa gara, dimostri di essere fra i più veloci nella tua categoria !!! Non preoccuparti del risultato e delle cadute. Appena prenderai più coscienza di appartenere a queste bagarre girerari con un pizzico meno di tensione.. e vedrai anche i risultati !!! Ogni traguardo ha le sue fatiche.. e bello che sia così >>>>>>>>> :smt136 ;) |
Oooppppsss sorry !!
Quote:
cerco di spiegarmi meglio, volevo solo dire, cerchiamo di stare nello spirito di queste gare, c'è posto per tutti, ci diamo una mano tutti (il mio carburatore è stato sistemato da un mago delle mini) quando possibile per l'educazione, mi riferivo alla questione dell'appropriazione del parcheggio, che alcuni considerano come il giardino di casa loro, non a te (ci mancherebbe) comunque, vi ho visti al bar e devo dire che rispecchiate bene il nome e lo stemma che vi distingue....una birretta alla prossima ???:brinda: |
Quote:
Spero veramente che tu riesca a scendere in pista con noi........a presto |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 32. |