Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° gara WLB Tour 2011 - 20/03 Codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/92212-1-gara-wlb-tour-2011-20-03-codogno.html)

mottamix 22-03-11 01: 06

Quote:

Originariamente inviata da white (Messaggio 1286703)
mi associo a chi dice che son troppi i pit.per la gara poteva andar meglio ,alla prima curva qualcuno mi ha sdraiato,e son partito ultimo,secondo giro son scivolato al fondo del rettilineo,e ducis in fundo e caduto uno davanti a me e per non centrarlo sono andato nel prato,risultato finale 16.devo fare i complimenti a mio figlio che e arrivato sul terzo gradino del podio e si e portato a casa la coppa,per essere la prima uscita dopo un`anno di stop sono soddisfatto.

ps:questo e rivolto agli organizzatori

mi avete chiesto cortesemente di scaricare la macchina e portarla fuori,ok va bene,serviva dello spazio per altri piloti(mi sembra che io ero un pilota)e al mio posto chi e venuto?gente con la macchina che di moto sopra nemmeno l`ombra,con questo non voglio creare polemiche sia ben chiaro.ciao a tutti

CIAO WHITE....RIGUARDO AL PROBLEMA PARCHEGGIO,CON TUTTA QUELLA GENTE IL PROBLEMA ERA TROVARE POSTO PER TUTTI...SEI STATO UN GRANDE :si:A SPOSTARE LA TUA VETTURA E FAR POSTO AD ALTRI PILOTI..."ALTRI" CHE INVECE NON HANNO CAPITO COME CI SI COMPORTA....:temporale:MA INSIEME RIUSCIREMO A MIGLIORARE ANCHE QUESTO...:lingua:

sempreintempo 22-03-11 09: 03

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1286970)
bella serata eravamo tanti tanti

a breve qualche scatto !! Genova la prossima volta blocchettino siae e chi entra paga, cosi ci paghiamo le iscrizione!

marco22 22-03-11 09: 07

Scusate ma dato che dani 65 mi ha scritto su facebook che c'è un art.fmi Che giustifica la manovra che ha fatto tagliando le ultime due esse, qualcuno me la spiegherebbe meglio??? Perchè secondo mè lui dopo che ha tagliato nel prato, sarebbe dovuto rientrare in pista, e non tagliare anche la seconda esse a tutta velocità prendendo anche vantaggio, a mè sembra proprio scorretto! Sto solo chiedendo spiegazioni....perchè va bene la prima esse non ha fatto apposta, ma la seconda sì!

Elo#89 22-03-11 09: 22

Che dire.... tantissima gente e tanto sano divertimento.....sono molto contenta per tutto lo staff WLB perchè si meritano tutto questo:si::si::si:

A me la giornata è andata male, qualifiche con grossissimi problemi di carburazione... e gara con una super ammucchiata in partenza dove sono stata coinvolta finendo a tutta birra sul cordolo col fianco e l'anca.... ho continuato la gara perchè poi mi sarei pentita se non l'avessi fatto, anche se super dolorante con le lacrime nel casco!!!!!
Ho visto troppa cattiveria nella mia categoria, speriamo che x la prossima gara si cercherà di divertirsi e non competizioni aggressive!!!! :si:

Panzer 22-03-11 09: 28

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1287036)
Che dire.... tantissima gente e tanto sano divertimento.....sono molto contenta per tutto lo staff WLB perchè si meritano tutto questo:si::si::si:

A me la giornata è andata male, qualifiche con grossissimi problemi di carburazione... e gara con una super ammucchiata in partenza dove sono stata coinvolta finendo a tutta birra sul cordolo col fianco e l'anca.... ho continuato la gara perchè poi mi sarei pentita se non l'avessi fatto, anche se super dolorante con le lacrime nel casco!!!!!
Ho visto troppa cattiveria nella mia categoria, speriamo che x la prossima gara si cercherà di divertirsi e non competizioni aggressive!!!! :si:

Povera...una ragazza in mezzo a tutti quei BRUTI spietati...la prox volta Elo sgomita anche tu :smt121

bibi 22-03-11 10: 14

Ottimo inizio di stagione per noi pol e vittoria speriamo sia cosi anche a casaluce prima del campionato italiano
ottima organizzazione a tutto lo staff del wlb
gran divertimento sotto la tenda

minigiò 22-03-11 11: 46

Tutto bellissimo. Chiaro che abbiamo dovuto attendere un po' per la nostra gara.. ma è stato bello anche seguire le altre gare e divertirsi in paddock !!!

Giornate straordinarie.. e sono convinto che le prossime saranno ancora più belle !!! :nospam:

A presto >>>>>>>>>>> :bye:

BRAVISSIMO DAVID !!! :si:
Col tuo best di 40.6 in questa gara, dimostri di essere fra i più veloci nella tua categoria !!!
Non preoccuparti del risultato e delle cadute. Appena prenderai più coscienza di appartenere a queste bagarre girerari con un pizzico meno di tensione.. e vedrai anche i risultati !!!
Ogni traguardo ha le sue fatiche.. e bello che sia così >>>>>>>>> :smt136 ;)

Batzman 22-03-11 12: 20

Oooppppsss sorry !!

Quote:

Originariamente inviata da scorpio (Messaggio 1286852)
il mio era solo un parere, non mi sembra di aver attaccato nessuno ne tanto meno di essere stato intollerante, ineducato o di aver dichiarato guerra alle pit, ci mancherebbe.....;)
però non puoi negare che se uno di voi rompesse il motore, ci protrebbero essere delle fuoriuscite d'olio, e non so tu, ma io su tale liquido non sono tanto bravo...anzi a dir la verità non lo sono neanche su asciutto :trattore:

cavoli, scrivendo non sempre si riesce a dare il senso dell'ironia, abbi pazienza
cerco di spiegarmi meglio, volevo solo dire, cerchiamo di stare nello spirito di queste gare, c'è posto per tutti, ci diamo una mano tutti (il mio carburatore è stato sistemato da un mago delle mini) quando possibile
per l'educazione, mi riferivo alla questione dell'appropriazione del parcheggio, che alcuni considerano come il giardino di casa loro, non a te (ci mancherebbe)
comunque, vi ho visti al bar e devo dire che rispecchiate bene il nome e lo stemma che vi distingue....una birretta alla prossima ???:brinda:

Batzman 22-03-11 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1286825)
Sandro, il Batz é arrivato terzo in quella batteria..... senza dubbio... ma so anche che accetta la tua decisione senza batter ciglio, da quel signore che é:si:

Grazie Gunther, il tuo supporto da bordo pista era molto "gasante"
Spero veramente che tu riesca a scendere in pista con noi........a presto

scorpio 22-03-11 12: 23

Quote:

Originariamente inviata da Batzman (Messaggio 1287103)
cavoli, scrivendo non sempre si riesce a dare il senso dell'ironia, abbi pazienza
cerco di spiegarmi meglio, volevo solo dire, cerchiamo di stare nello spirito di queste gare, c'è posto per tutti, ci diamo una mano tutti (il mio carburatore è stato sistemato da un mago delle mini) quando possibile
per l'educazione, mi riferivo alla questione dell'appropriazione del parcheggio, che alcuni considerano come il giardino di casa loro, non a te (ci mancherebbe)
comunque, vi ho visti al bar e devo dire che rispecchiate bene il nome e lo stemma che vi distingue....una birretta alla prossima ???:brinda:

con molto piacere :brinda: e ovviamente offriamo noi :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 32.