![]() |
dovrebbe essere passo standard...io li ho presi in ferramenta. Cmq portagli quello spanato e loro ti sanno dire se ce l'hanno o no...=)
|
Quote:
L'albero una volta montati i paraoli fa atrito, è normale? devo oliare? Comunque volevo dirvi che siete fortissimi, o l'uno o l'altro mi rispondete quasi fossimo in chat. Meraviglioso mondo delle due ruotine... Buona notte a tutti. |
no no i paraoli non sono da oliare è normale che facciano attrito xk sono nuovi! dopo che il motore girerà si smollano!
il filetto se non mi sbaglio è un M8 passo MA, vai dal ferramenta e chiedi un dado M8 ma con il passo MA al posto dello standard MB... non sforzare il dado che hai xk se no ti tocca ricomprare un altro albero! |
Quote:
, il filetto è un'8 mm passo MB ,lo sò perchè in garage ne ho una scatola piena ocio a quello lato volano,perchè non lo trovi nemmeno in ferramenta ,o perlomeno,lo trovi a fatica ;) |
Quote:
Quote:
|
Quei dadi con passo MB io li ho reperiti presso i ricambisti per biciclette, si usano nei perni delle ruote.
|
ho chiesto conferma xk non ero molto convinto sul fatto dei passi...
e rinmbo hai ragione tu :smt121 cmq io ho una cassetta piena di dadi per il volano, se ne dovessi avere bisogno fammi sapere! |
Quote:
io di motori c1 ne ho ancora un paio,ma mi tengo da parte tutti i ricambi, non si sà mai che mi torni la fissa cinese :1st: |
ma come fatica a trovare dadi M8 passo fine??????a lavoro ne ho a tonnellate :rotfl:
|
si se vai da un rivenditore di cuscinetti e di particolari meccanici se ne trovano....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 31. |