![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Casso go voia de corar
|
bene sono appena rientrato dal garage e la vecchietta(STAMAS tecno) si e' risvegliata dal letargo
erano come minimo 6 mesi che quel motore non andava in moto speriamo che tengą per domenica controllatina generale del motore tubazione acqua benzina cavi freno acceleratore catena e sembra funzionare pure la pompa dell'acqua che gira ancora e sopratutto NON PERDE sappiamo benissimo che la pompa dell'acqua polini non e' che sia una garanzia l'avevo revisionata tutta e non perde quindi non la tocco per il momento perche se la revisiono e dopo perde sono cavoli acidi!! la carena purtroppo e tutta grattata e stuccat da vetroresina perche avevo iniziato a stuccarla e carteggiarla ma non l'ho piu' terminata ma va be tanto che mi frega della carena basta che vada il resto cosi' posso cadere senza farmi problemi!! |
Quote:
|
MM la ruota posteriore gira un po storta!! devo indagare
domani devo sentire matteo |
RAGAZZI....!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORSE CI SALVIAMO!!!!!!!!!
GUARDATE UN PO' QUI....: http://www.meteoam.it/modules/previs...calita=TREVISO :smt152 |
e se invece della danza della pioggia, facciamo quella del sole????:ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo:
|
e se invece la facciamo sabato che e' bello!!!
|
RAGASSI..... ORMAI GHE SEMO!!:si:
SEMBRA CHE IL BRUTTO TEMPO ARRIVI SOLO NEL TARDO POMERIGGIO!!! METTETE APPUNTO GLI ULTIMI PARTICOLARI DEI VOSTRI BOLIDI, XCHE' TRA POCO DOVRANNO RENDERE IL MASSIMO!!:power: Comunque ricordate che la notte fra sabato 30 e domenica 31 ottobre, alle ore 3 sposteremo le lancette dei nostri orologi un'ora indietro. L'ora legale lascia il posto a quella solare che resterą in vigore fino al 27 marzo 2011.:smt139 In pratica, per fare un esempio, alle 3 di notte modificheremo l'ora portandola alle 2.:smt045 QUINDI ORA NON AVRETE SCUSE,... GUAI CHI RITARDA!!!!:smt030 :smt149 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33. |