Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   MINIMOTO A MANETTA . manifestazioni (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85937-minimoto-manetta-manifestazioni.html)

SAGGIO 28-10-10 14: 15

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1221104)
Si saggio,... Sta chiamando pił di qualcuno che non conosco
dai che domenica sč sbraghemo!!

:smt023mi fa davvero piacere!!!!! Spero il meteo ripaghi tutti sti sforzi!!!!!!! E poi via pieghe da paura :matto:con ginocchio a terra!!!! A proposito pronta anche la telecamera per l'onboard gia' testata a Noale ma poi per sbaglio ho cancellato il file!!:smt138

locy 28-10-10 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da cip060 (Messaggio 1221634)
sto finendo di sistemare la motina dai almeno io la faccio girare poi vediamo gli aggiornamenti

varda che voio riprovarla !

McQueen 28-10-10 17: 46

Casso go voia de corar…

cip060 28-10-10 19: 17

bene sono appena rientrato dal garage e la vecchietta(STAMAS tecno) si e' risvegliata dal letargo
erano come minimo 6 mesi che quel motore non andava in moto speriamo che tengą per domenica controllatina generale del motore tubazione acqua benzina cavi freno acceleratore catena e sembra funzionare pure la pompa dell'acqua che gira ancora e sopratutto NON PERDE sappiamo benissimo che la pompa dell'acqua polini non e' che sia una garanzia l'avevo revisionata tutta e non perde quindi non la tocco per il momento perche se la revisiono e dopo perde sono cavoli acidi!!
la carena purtroppo e tutta grattata e stuccat da vetroresina perche avevo iniziato a stuccarla e carteggiarla ma non l'ho piu' terminata ma va be tanto che mi frega della carena basta che vada il resto cosi' posso cadere senza farmi problemi!!

locy 28-10-10 20: 23

Quote:

Originariamente inviata da cip060 (Messaggio 1221847)
bene sono appena rientrato dal garage e la vecchietta(stamas tecno) si e' risvegliata dal letargo
erano come minimo 6 mesi che quel motore non andava in moto speriamo che tengą per domenica controllatina generale del motore tubazione acqua benzina cavi freno acceleratore catena e sembra funzionare pure la pompa dell'acqua che gira ancora e sopratutto non perde sappiamo benissimo che la pompa dell'acqua polini non e' che sia una garanzia l'avevo revisionata tutta e non perde quindi non la tocco per il momento perche se la revisiono e dopo perde sono cavoli acidi!!
La carena purtroppo e tutta grattata e stuccat da vetroresina perche avevo iniziato a stuccarla e carteggiarla ma non l'ho piu' terminata ma va be tanto che mi frega della carena basta che vada il resto cosi' posso cadere senza farmi problemi!!

bravo bravo !

cip060 28-10-10 21: 20

MM la ruota posteriore gira un po storta!! devo indagare
domani devo sentire matteo

chrilio 29-10-10 09: 16

RAGAZZI....!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FORSE CI SALVIAMO!!!!!!!!!
GUARDATE UN PO' QUI....:
http://www.meteoam.it/modules/previs...calita=TREVISO

:smt152

SAGGIO 29-10-10 12: 26

e se invece della danza della pioggia, facciamo quella del sole????:ballo::ballo::ballo::ballo::ballo::ballo:

cip060 29-10-10 21: 48

e se invece la facciamo sabato che e' bello!!!

chrilio 29-10-10 23: 21

RAGASSI..... ORMAI GHE SEMO!!:si:

SEMBRA CHE IL BRUTTO TEMPO ARRIVI SOLO NEL TARDO POMERIGGIO!!!
METTETE APPUNTO GLI ULTIMI PARTICOLARI DEI VOSTRI BOLIDI, XCHE' TRA POCO DOVRANNO RENDERE IL MASSIMO!!:power:

Comunque ricordate che la notte fra sabato 30 e domenica 31 ottobre, alle ore 3 sposteremo le lancette dei nostri orologi un'ora indietro. L'ora legale lascia il posto a quella solare che resterą in vigore fino al 27 marzo 2011.:smt139

In pratica, per fare un esempio, alle 3 di notte modificheremo l'ora portandola alle 2.:smt045

QUINDI ORA NON AVRETE SCUSE,... GUAI CHI RITARDA!!!!:smt030

:smt149

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 33.