Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito internazionale del friuli "precenicco" (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84792-circuito-internazionale-del-friuli-precenicco.html)

renato 22-09-10 17: 33

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1201800)
te sa l'unico taio che me interessa qual che l'è no? :lol1:

sei matto? ci sono le date da rispettare...

e si tutti in fila quando dicono loro forse vengo anckio con il:trattore:e l'aratro ciaooo:lingua:

nicpape 22-09-10 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da benjof (Messaggio 1201832)
quali sono le prossime date?

sicuramente questo sabato e il 28 ottobre, ma poi non so. tieni controllato il loro sito, ma non chiamare, non si sa mai che qualcuno possa arrabbiarsi...:lol1: :lingua:

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1201858)
e si tutti in fila quando dicono loro forse vengo anckio con il:trattore:e l'aratro ciaooo:lingua:

ha ha ha allora vieni con la zpf? :lingua: a parte gli scherzi, perchè non vieni col kart così me lo fai provare una buona volta? :si:

renato 22-09-10 20: 55

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1201958)
sicuramente questo sabato e il 28 ottobre, ma poi non so. tieni controllato il loro sito, ma non chiamare, non si sa mai che qualcuno possa arrabbiarsi...:lol1: :lingua:

ha ha ha allora vieni con la zpf? :lingua: a parte gli scherzi, perchè non vieni col kart così me lo fai provare una buona volta? :si:

pensa che devo ancora montare su il motore. forse il prossimo anno che ho un po di tempo. ciao

nicpape 24-09-10 13: 07

visto che domani mettono brutto, chi verrebbe lunedi mezza giornata? :lol1:

emare 11 24-09-10 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1202758)

eeh nic... se solo sapessi... casomai ti racconto a voce se riesco a venire... diciamo che la mia motina è messa male... domani compro degli adesivi antisfiga, tipo corni e robe cosi...

nicpape 25-09-10 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da emare 11 (Messaggio 1203090)
eeh nic... se solo sapessi... casomai ti racconto a voce se riesco a venire... diciamo che la mia motina è messa male... domani compro degli adesivi antisfiga, tipo corni e robe cosi...

eh zio billy cos'è successo? spero nulla di grave. dai dai che anche per lunedi mettono brutto. e intanto qui a casa c'è il sole, maledette previsioni... :temporale:

benjof 25-09-10 18: 10

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1202758)

io io io

pomeriggio però

nicpape 26-09-10 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da benjof (Messaggio 1203425)
io io io

pomeriggio però

cavolo, io andrò la mattina...:lol1:

emare 11 26-09-10 23: 39

ho problemi con la moto che sono in fase di risolvimento... purtroppo ho un pò di sfiga in questo periodo... la prossima volta preparo una livrea con i corni antisfiga... (lo faccio sul serio)...

Giulio#30 27-09-10 20: 16

:temporale: :temporale: :temporale: :temporale: :temporale: :temporale: :temporale: :temporale: :temporale: :temporale: :temporale: :temporale: :temporale: :temporale: anche oggi pioggia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 00.