![]() |
Quote:
Più che altro con questa espressione...:smt155 |
bellissima giorna passata ieri insieme alla compagnia del vrcorse e a tutti quelli che mi circondavano e mi prendevano ingiro perchè sono troppo magro:lol1:
come report della mia seconda gara posso dire che ho fatto una bruttissima partenza finendo ultimo:smt155 ma pian piano sono riuscito a recuperare e a guadagnare qualche posizione, mi spiace per aster che propio all'ultimo giro ci siamo scontrati e non è riuscito a finire la gara:cry: tutto sommato mi sono divertito propio tanto, spero di fare altre gare cosi combattute:rotfl: poi ho una brutta notizia per tutti quelli che pensavano che ero una wildcard e invece no:rotfl: propio ieri ho scoperto che prendo punticini propio come voi :lol1: un saluto anche al mitico resa che ci è venuto a trovare:si: e cio mi ha fatto tanto piacere:inc: |
gran bel fine settimana.... fuori dalla pista gran divertimento...accampati tipo camping!!! sabato sera cena all'agriturismo...vinello a go.go!! poi il grande FILY... musica e divertimento saluto tutti i ragazzacci presenti!!!!! complimenti al fily x la gara delle pit.. partenza a parte inpennatona hehehehe.....io... incazzato non male .. libere e qualifiche schifose ma mi son divertito... gara!!! nemmeno partito schiavellato. prima di entrare in pista!!!!!!che palleeeeeee......penso proprio di mollare tutto.... mi son rotto il c@zzo!!!!!!!!!! un salutone a tutti .......tac!
|
il WLB non si smentisce mai e anche questo week end sarà tra quelli da non dimenticare! Nel team sono l'unica che tiene alta la bandiera :smt150...finalmente le partenze non mi vengono più così male, peccato non essere riuscita a tenere il passo dei primi...ma super soddisfatta del 4° posto!
La sfi.a non smette di perseguitare il povero Gippy che rompe a un solo giro dalla bandiera :temporale: e contagia anche Fede che nella 50 difendeva la terza posizione, ma cade...:smt155...i mezzi ci sono, forza che la prossima andrà meglio! Anche Antonio piano piano cerca di risalire :moto: daiiiiiiiiiiiiii sai che io sono con te :1st: un saluto anche a Daniele che purtroppo causa "infortunio" non ha potuto essere dei nostri nella 40...per la prossima gara sarà più accanito che mai! E poi :smt130 grande compagnia di Idrolele (un po' sfig.to anche lui) ai gemelli :smt140 prima o poi riusciremo a non confondervi! a tutti i Maiolo, a Remi e famiglia uno più fuori dell'altro :rotfl:, a Aster, fratello e Simo & Co. e chi più ne ha più ne metta !!! ...Chignolo arriviamoooooooooooooooooooooooooo :trattore: |
:rotfl:
Quote:
:rotfl: in tuo onore visto che non eri sulla griglia di partenza!!!!!!!!!::smt136:inferno: Jaco se molli ti vengo e ti prendo a calci nel...........:box: |
Quote:
Quote:
ha fatto moltissimo piacere anche a me tornare tra voi, purtroppo non posso ancora tornare come vorrei..... i miei tempi sono ancora un po lunghini..... belle le gare, soprattutto la 1° batteria dei 50 e i licenziati che andavano veramente forte! complimenti al dany65 che finalmente lo vedo nelle posizioni che gli spettano..... ma nel 2011............... ci saranno novità?ahahahahah grandi tutti, lo spirito wlb continua ad esserci! alla prossima JACO: non mollare, purtroppo fanno delle chiavette che non sopportano i troppi joule del tuo motore!!hahahaaah dai che l'anno prossimo torno anche io e tu molli così???!?!?!!? |
Quote:
scherzo ovviamente... Quote:
cmq non vi preoccupate tanto per quest'anno la mia stagione agonistica è conclusa,mi spiace perchè avrei fatto volentieri anche le ultime due gare a chignolo e codogno, ma lo iame dopo 80litri ha bisogno di qualche manutenzione, una bella revisione completa lo rimetterà al 100%, ieri faceva dei rumori un pò inquietanti :lol1: ogni volta che lo accendevo nel paddok si giravano tutti pensando che fosse un trattore, e soprattutto si vedeva che non era più in forma, sembrava un 40ino come prestazioni... |
Quote:
Quote:
|
bellissimi 2gg di clima festoso e di competizione !!
voglio fare i complimenti a tutti i presenti sia per la serata nel nostro "prive" a fare musica e bordello con il nostro "dj Fily" .... hahaha a quei 2 spanati dei gemelli e al cuso che voleva abusare sessualmente di me.... hahahah sono contento per simone che nella 50cc e' riuscito a vincere tutto ... dato che in settimana ormai il suo motore l'avrei dato per spacciato!!! voto no a me stesso che per via di un bel motorello e un peso dichiarato e verificato la mattina delle iscrizioni grazie alla bilancia posta nella zona box.... 58kg... vestito e con tasche piene... nonostante cio' non riesco a essere in lotta con i primi 2. ma mi e' stato controproducente per il corpo a corpo con marco che come ci siamo "agganciati" io sono volato in aria come un'aereo di carta..... grande lotta comunque e grande taby che "sembra" sempre + forte...!!! grazie ragazzi e a presto chignolo!!! |
Ma quindi nella 50 come e andata a finire???
azz che rabbia poter solo leggere e non correre!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 15. |