Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista Codogno (http://www.minimotovrforum.it/piste/83815-pista-codogno.html)

Davide#21 04-06-11 21: 21

Lo scarico è sufficiente solo se c'è Simone...se c'è Livio o tessera o a casa...io chiamerei!

sempreintempo 04-06-11 21: 44

Ma se non erro livio non c'e piu'! Quindi scarico e via

Davide#21 04-06-11 21: 47

a me sembra di averlo visto il week end scorso....
o mi sbaglio?!?

boohhhhh.....

Wheeling#69 05-06-11 18: 23

Funziona come ha detto Vadabrut, prima volta entri in pista con lo scarico responsabilità e paghi 20€ + altri 21€ per la tessera che ti viene consegnata subito e comincia la sua validità dalla settimana successiva a quella d'ingresso.

Può anche capitare che qualcuno vada in pista e giri senza avere la tessera, magari per distrazione del gestore. Ciò non toglie che la tessera serve.

Livio non c'è più, la gestione è affidata completamente a Simone. Può succedere di vederlo perchè va a fare un giro a trovare magari qualche amico.

giuse#155 05-06-11 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1315898)
Può anche capitare che qualcuno vada in pista e giri senza avere la tessera, magari per distrazione del gestore.

Sandro ma se vai e firmi lo scarico mica ti fanno la tessera in automatico...... anzi magari gli viene anche chiesto la settimana successiva già firmato lo scarico!?!?!?

Gianre 05-06-11 20: 49

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1315719)
Ragazzi vi sbagliate.... anche venerdì hanno girato alcuni miei amici tranquillamente senza tessera, lo scarico è sufficiente

Concordo Giuse.....io sono uno di quelli senza tessera e nonostante non c'era Simone, c'era l'altro Sciur, ci ha fatto firmare lo scarico di responsabilità....quindi andate tranquilli...poi se volete la tessera ASI basta sborsare 20 euri e ve la fanno....ah attenzione solo se c'è Simone si può fare!!!
Ciauzzzzzzzzzzzzzz

samuele81 10-06-11 19: 12

Per 20 euro mi sembra un prezzo veramente basso per una tessera annuale,vale la pena di farla secondo me.

Jak25 30-06-11 15: 51

Ragazzi pero qua a Codogno da quando c'è moto mi piaci fa veramente pena!!!!
Assistenza uguale 0.

fabrynetwork 11-03-12 15: 06

Resoconto pista codogno

Oggi per la prima volta in vita mia in minimoto ho provato la mia minimoto a codogno
la pista è spettacolare( il pilota tutt'altro) ma almeno non son caduto.
Il mitico FICHUS di cui non conoscevo neanche l'esistenza, una specie di leggenda a codogno, mi ha prestato la tuta per girare io avevo solo casco guanti giacca e ginocchiere e non avrei potuto neanche girare. Marcello altro mitico in motard mi ha regolato il freno idraulico, e un'altro mi ha regalato un getto dell'83. Al secondo run ho rotto il pignone tolgo la tuta, convinto che la giornata fosse finita, vado per prendere da bere per i ragazzi, in modo da ringraziarli e un'altro tipo mi regala un pignone e me lo cambia pure. R%iesco a fare altri due run prima di andare.
Un ringraziamento speciale a FICHUS per la tuta
a MARCELLO per la sistemazione ai freni
a MARCO per il pignone
e allo sconosciuto per il getto
La gente è stupenda, tutti o quasi pronti a darti una mano, la pista è bellissima e la motina va più che bene il pilota ha potenziale:smt136:smt136:smt136
Quindi andate in tanti a Codogno l'ambiente è stupendo e c'è solo da divertirsi!!!:lingua:

cino 11-03-12 21: 31

ciao,sono Marco,e' stato un piacere poterti aiutare e permetterti di girare ancora un po'.uno dei lati piu' belli di questo ambiente e' che spesso trovi qualcuno pronto ad aiutarti:si::si:ciao alla prossima

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 55.