![]() |
anche io sono tornato stracotto...
sotto il gazebo ruvida non siamo mai satati fermi, tra pompe del freno e cose varie.. c'e` spiaciuto non poter far provare la bicilindrica, che ha mollato sul piu` bello.. ma quando si stava scaldando il suo rombo ha radunato qualche curioso...:1st: grandi i romani che come sapevo gia` sono dei simpaticoni...:rotfl: e peccato non ho conosciuto gli altri che sono venuti..( i supermod non me li hanno presentati BRAVI.. SISI..BRAVI..):temporale: |
Quote:
|
Il Mayo le deve sviluppare le foto?
|
l'ha caricate, :fava:
http://www.minimotovrforum.it/multim...papersico.html |
Quote:
mi é venuto un dubbio.... specialmente quando mi hai chiesto: "ma é un senior sto bimbo??" guardando di traverso mio figlio che si accingeva a provare la Ruvidona :lol1: peccato per la "bicilindrica"... ero curioso a sentirne il "suono" ;) |
ma io mi sono perso pure il rombo della bicilindrica... :doh: ma domenica non l'avete accesa! poi ripensandoci un giretto sulla ruvida avrei potuto anche farlo... ne approfitterò alla prossima occasione!
mik ci sono gia le foto e c'è anche la tua dove strizzi il cartone di succo per far scendere anche l'ultima goccia!!! :rotfl: |
la 3menda l'hanno accesa e scaldata, poi s'è spenta e non è più ripartita (ma io l'ho sentita alla facciaccia vostra:D)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12. |