Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° RADUNO MINIMOTOVR domenica 23 maggio 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/80709-6-raduno-minimotovr-domenica-23-maggio-2010-a.html)

dminneci 25-05-10 07: 47

anche io sono tornato stracotto...
sotto il gazebo ruvida non siamo mai satati fermi, tra pompe del freno e cose varie..
c'e` spiaciuto non poter far provare la bicilindrica, che ha mollato sul piu` bello..
ma quando si stava scaldando il suo rombo ha radunato qualche curioso...:1st:
grandi i romani che come sapevo gia` sono dei simpaticoni...:rotfl:
e peccato non ho conosciuto gli altri che sono venuti..( i supermod non me li hanno presentati BRAVI.. SISI..BRAVI..):temporale:

EmixDM 25-05-10 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 1151317)
sotto il gazebo ruvida non siamo mai satati fermi, tra pompe del freno e cose varie..
c'e` spiaciuto non poter far provare la bicilindrica, che ha mollato sul piu` bello..
e peccato non ho conosciuto gli altri che sono venuti..( i supermod non me li hanno presentati BRAVI.. SISI..BRAVI..):temporale:

e vi ho visto molto indaffarati altrimenti qualche giretto in piu sulla ruvida ci scappava senz'altro :si: contraccambio il simpaticone:smt136

Savaracing-Mik 27-05-10 08: 45

Il Mayo le deve sviluppare le foto?

simo748s 27-05-10 09: 30

l'ha caricate, :fava:
http://www.minimotovrforum.it/multim...papersico.html

crash 27-05-10 09: 36

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 1151317)

azz... se sapevo che eri te.... mi presentavo per le pastiglie!!
mi é venuto un dubbio.... specialmente quando mi hai chiesto: "ma é un senior sto bimbo??" guardando di traverso mio figlio che si accingeva a provare la Ruvidona :lol1:
peccato per la "bicilindrica"... ero curioso a sentirne il "suono" ;)

Tucatucacincilla 27-05-10 11: 35

ma io mi sono perso pure il rombo della bicilindrica... :doh: ma domenica non l'avete accesa! poi ripensandoci un giretto sulla ruvida avrei potuto anche farlo... ne approfitterò alla prossima occasione!

mik ci sono gia le foto e c'è anche la tua dove strizzi il cartone di succo per far scendere anche l'ultima goccia!!! :rotfl:

manu491 27-05-10 14: 56

la 3menda l'hanno accesa e scaldata, poi s'è spenta e non è più ripartita (ma io l'ho sentita alla facciaccia vostra:D)

Tucatucacincilla 27-05-10 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1152715)
la 3menda l'hanno accesa e scaldata, poi s'è spenta e non è più ripartita (ma io l'ho sentita alla facciaccia vostra:D)

sei quasi cattivo quanto il tuo casco e lo sguardo che hai mentre giri! :rotfl:

EmixDM 28-05-10 09: 11

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1152715)

e come cantava...:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Savaracing-Mik 28-05-10 09: 20

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1152569)

mik ci sono gia le foto e c'è anche la tua dove strizzi il cartone di succo per far scendere anche l'ultima goccia!!! :rotfl:

Bruciatelaaaaa :smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 12.