Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   FABIO POLI in pista!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77435-fabio-poli-pista.html)

Conta 25-06-10 15: 26

Speriamo:smt152:smt152:smt152...Ci sei al Mugellino David???

crash 25-06-10 16: 13

Quote:

Originariamente inviata da Conta (Messaggio 1166765)
Speriamo:smt152:smt152:smt152...Ci sei al Mugellino David???

si si... ci vediamo domattina:si:

Fabio Poli 28-06-10 10: 55

MUGELLO GARA UISP . Che dire..... ci si aspettava di più , ma portare a casa tutti i piloti senza danni fisici era l obiettivo principale e questo lo abbiamo ottenuto. DAVID 95 categoria senior ha stupito tutti con un grande gara:smt136 . Mattia Casadei dopo aver fatto un tempo da paura nelle qualifiche e aver condotto la prima parte di gara prima della interruzione scivola ma compie una furibonda rimonta che lo porta al 4 posto finale.:smt136 Luca contadini parte dal palo ma orioli scatta meglio e chiude tutte tutte le porte e quando riesce a passare non ha il tempo di recuperare e si deve accontentare del:2nd: Luca Fuschini alle prese con una moto da collaudare si difende in gara e si diverte nella super finale aspettando contadini partito peggio e duellando con lui fino alla bandiera a scacchi. C è chi corre per vincere Fuschini corre per divertirsi e ha detto che si è divertito tantissimo :smt136 i due Luca

David33 28-06-10 11: 55

Grande Fabio peró dimentichi sempre a dire che ad ogni gara ci hai aiutato tantisssssssssimooooo :smt136:smt136

fily68 28-06-10 12: 29

Quote:

Originariamente inviata da flash95 (Messaggio 1167541)
Grande Fabio peró dimentichi sempre a dire che ad ogni gara ci hai aiutato tantisssssssssimooooo :smt136:smt136

WEEe gunther cosa ha fatto flash????? dai rendici partecipi.......:lol1::lol1:

Conta 28-06-10 14: 28

Ormai l'absolute per me e Fuschini è una sfida.....che sto perdendo di brutto! Quel matto mi sta battendo 3 a 1 e non va bene per niente!:lol1::lol1::lol1: Comunque mi sono divertito molto anche io a fare quei giri in bagar con lui :si:

Fabio Poli 28-06-10 18: 06

Quote:

Originariamente inviata da Conta (Messaggio 1167629)
Ormai l'absolute per me e Fuschini è una sfida.....che sto perdendo di brutto! Quel matto mi sta battendo 3 a 1 e non va bene per niente!:lol1::lol1::lol1: Comunque mi sono divertito molto anche io a fare quei giri in bagar con lui :si:

siete troppo fuori di testa voi due . I due LUCHI

simo748s 28-06-10 18: 10

se volete, faccio lezioni sulle partenze :moto:,
però voi mi dovete insegnare ad andare più forte durante la gara :lol1:

Complimentoni ragazzi,state uscendo sulle bocche di tutti per come state andando :si:

Complimentoni anche a David, che quando l'ho visto in absolute,
neanche l'ho riconosciuto, visto che aveva il casco nuovo :D

BRAVI BRAVI :si:

David33 29-06-10 08: 44

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1167731)
se volete, faccio lezioni sulle partenze :moto:,

Complimentoni ragazzi,state uscendo sulle bocche di tutti per come state andando :si:

BRAVI BRAVI :si:

e ci credo neanche io non ci credevo di esserci nel absolute :inferno:
poi fino ai tre giri della fine non é neanche andata cosí male ma poi é successo un incidente con me e nico e la gara era finita:doh:

Fabio Poli 30-06-10 10: 23

[QUOTE=simo748s;1167731]se volete, faccio lezioni sulle partenze :moto:,

non scherzare:rotfl::smt124:rotfl: dicci dicci che si dice sulla tenda del poli

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 39.