![]() |
Speriamo:smt152:smt152:smt152...Ci sei al Mugellino David???
|
Quote:
|
MUGELLO GARA UISP . Che dire..... ci si aspettava di più , ma portare a casa tutti i piloti senza danni fisici era l obiettivo principale e questo lo abbiamo ottenuto. DAVID 95 categoria senior ha stupito tutti con un grande gara:smt136 . Mattia Casadei dopo aver fatto un tempo da paura nelle qualifiche e aver condotto la prima parte di gara prima della interruzione scivola ma compie una furibonda rimonta che lo porta al 4 posto finale.:smt136 Luca contadini parte dal palo ma orioli scatta meglio e chiude tutte tutte le porte e quando riesce a passare non ha il tempo di recuperare e si deve accontentare del:2nd: Luca Fuschini alle prese con una moto da collaudare si difende in gara e si diverte nella super finale aspettando contadini partito peggio e duellando con lui fino alla bandiera a scacchi. C è chi corre per vincere Fuschini corre per divertirsi e ha detto che si è divertito tantissimo :smt136 i due Luca
|
Grande Fabio peró dimentichi sempre a dire che ad ogni gara ci hai aiutato tantisssssssssimooooo :smt136:smt136
|
Quote:
|
Ormai l'absolute per me e Fuschini è una sfida.....che sto perdendo di brutto! Quel matto mi sta battendo 3 a 1 e non va bene per niente!:lol1::lol1::lol1: Comunque mi sono divertito molto anche io a fare quei giri in bagar con lui :si:
|
Quote:
|
se volete, faccio lezioni sulle partenze :moto:,
però voi mi dovete insegnare ad andare più forte durante la gara :lol1: Complimentoni ragazzi,state uscendo sulle bocche di tutti per come state andando :si: Complimentoni anche a David, che quando l'ho visto in absolute, neanche l'ho riconosciuto, visto che aveva il casco nuovo :D BRAVI BRAVI :si: |
Quote:
poi fino ai tre giri della fine non é neanche andata cosí male ma poi é successo un incidente con me e nico e la gara era finita:doh: |
[QUOTE=simo748s;1167731]se volete, faccio lezioni sulle partenze :moto:,
però voi mi dovete insegnare ad andare più forte durante la gara :lol1: Complimentoni ragazzi,state uscendo sulle bocche di tutti per come state andando :si: Complimentoni anche a David, che quando l'ho visto in absolute, neanche l'ho riconosciuto, visto che aveva il casco nuovo :D non scherzare:rotfl::smt124:rotfl: dicci dicci che si dice sulla tenda del poli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 39. |