Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Jesolo (VE) Pista Azzurra - Domenca 29 novembre 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/73784-jesolo-ve-pista-azzurra-domenca-29-novembre-2009-a.html)

mother 29-11-09 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 1044672)
belle bagarre....a parte qualche "spaghetto" che mi son preso x non centrarti e ridurti peggio di come sei ora:barella::barella:

Prova immaginartelo con la pentola del brulè "par capel" come da mia promessa! :moto:
Verrebbe fuori un capolavoro!!!!:smt136:smt136

manego 29-11-09 20: 32

:1st:................

killmycol 29-11-09 20: 52

grazie manego che hai gufato tutto il mese per poi bekkarti un bel TIè dal signor "meteo" il sole di oggi era tutto per te e alla faccia tua... cha dire sono ancora ESALTATO!!!!

manego 29-11-09 21: 02

:nospam:

crash 30-11-09 09: 22

mamma mia ragazzi......che spettacolo...
grazie brian x aver convinto i "padroni" della pista di aprircela...
grazie manego.... x aver convinto san pietro di "castigarti"
grazie a tutti i presenti ieri per lo spettacolo presentato, mio figlio ha imparato di + ieri in una sola giornata di bagarre,pur cadendo e facendo cadere altri (a proposito, porgo ancora le mie scuse allo sconosciuto per la "spallata") che non in tutte le uscite "quasi solitarie" di questo autunno.
Domanda: come mai non si riesce a convincere sta gente di aprire sta pista molto di + x le minimoto????
Senza voler fare i conti in tasca a nessuno.... ma bastava osservare il sorriso a trentadue denti della barista x capire che erano moooolto contenti anche loro!!!

forza brian....
continua cosí...

un saluto
crash

Albi98 30-11-09 13: 22

giornata quella di ieri stupenda!!

tanti inconvenienti, che se non fosse stato per i miei compagni non avrei più girato da metà mattinata..
pista a dir poco meravigliosa, appena entrato 1°volta a yesolo, sulle s c'erano 30mila linee non si capiva a strada giusta..hihiihih un pò d'umidità moto che dava problemi di carb ecc ecc..
poi da fine mattina e tutto il pome ok..è stato bellissimo, pista incantevole, volevo ringraziare il mio compare e compagno di viaggio ilario88, gigi68 e stef81 per i ricambi al volo, un saluto a ste#155 per la conoscenza, poi sicuramente me ne dimentico tanti ma grazie grazie a tutti..
ps: ora per il 2010 c'è solo una cosa da fare, convincere la pista azzurra ad aprire anche per le mini..se serve un'aiuto firma o qualcos'altro io sono qua..:si:

grazie ragazziiiiiiii...................superbooooo...... .

MONELLO40 30-11-09 14: 05

dove posso vedere le foto fatte ieri? :moto::moto:

Brian 30-11-09 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1044871)
mamma mia ragazzi......che spettacolo...
grazie brian x aver convinto i "padroni" della pista di aprircela...
grazie manego.... x aver convinto san pietro di "castigarti"
grazie a tutti i presenti ieri per lo spettacolo presentato, mio figlio ha imparato di + ieri in una sola giornata di bagarre,pur cadendo e facendo cadere altri (a proposito, porgo ancora le mie scuse allo sconosciuto per la "spallata") che non in tutte le uscite "quasi solitarie" di questo autunno.
Domanda: come mai non si riesce a convincere sta gente di aprire sta pista molto di + x le minimoto????
Senza voler fare i conti in tasca a nessuno.... ma bastava osservare il sorriso a trentadue denti della barista x capire che erano moooolto contenti anche loro!!!

forza brian....
continua cosí...

un saluto
crash

grazie per i complimenti ma io faccio solo da organizzatore, tutto il resto lo mettete voi che non mancate mai, ho parlato a lungo ieri con il responsabile della pista e le cose, vi posso assicurare, stanno cambiando perchè anche loro si sono accorti che ,rispetto a qualche tempo fa, il livello ora è molto alto e non ci sono quasi più cinesi (non me ne vogliano, anzi credo che il 70% di piloti in pista ieri sono partiti anni fa dalle cinesi io compreso e continuo personalmente a ritenere che il fenomeno delle mini sia esploso fino a questi livelli grazie all'avvento delle minimoto economiche e quindi accessibili a tutti, quindi grazie cina!!!!!!!!) ma le minimoto ora per la pista azzurra diventeranno un busines e dai discorsi fatti ieri ci saranno delle importanti novità per il 2010...anche se personalmente credo che Jesolo si bello viverla 4-5 volte l'anno giusto per provare il brivido della motogp:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:......

Quindi io direi anche grazie ai gestori della pista che ci permettono di correre......

poi tutte le altre chiacchiere (interessi, pubblicità ecc...) non mi interessano perchè a me piace questo sport...i love this game...punto

ilario88 30-11-09 14: 21

giornata stupenda

sono entrato da poco nel mondo delle due miniruotine, però mi sono reso conto fin da subito che e un mondo fantastico! Poi vista la giornata di ieri a jesolo e stato il top per chiudere la stagione! Vorrei ringraziare gigi per la carburazione, stef81 per per le spiegazioni tecniche, albi98 per il viaggio, il ragazzo che mi ha messo a disp il manometro per il gonfiaggio delle gomme, e in particolar modo il giovane ma grande ragazzo che mi ha detto della caduta dell'or pompa in pista (motore salvo) e a tt i partecipanti x lo spettacolo offerto! Grazie di nuovo!!!!!

NITROGAS 30-11-09 16: 02

ora ti becchi anche i miei di complimenti,caro braian,giornata bellissima,compagnia ottima,e il tempo più che ottimo.
grazie ancora a tutti i presenti per il divertimento

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 41.