![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una volta comprato il tuo kit andare avanti con il setting.. l'importante è che la base sia buona e da lì ognuno cercherà le soluzioni migliori per avere le prestazioni desiderate.. ..in fin dei conti è anche questo il bello delle minimoto.. andare avanti a settarle cercando di migliorarne il rendimento |
Quote:
(In pratica je sto a fà da cravattaro...offro credito a strozzo:lol1:) Ho la possibilità tramite David di fare rettifiche, torniture e fresature e c'è la disponibilità di produrre in serie e abbassare il prezzo. Ripeto...il mio è obbiettivo 100 euro!!! Non 1 euro d+, vediamo che riesco a fare... PS: x la gara del 12 dic. mesà niente di confermato, sembra che la pista venga affittata x un giorno da scooter e motard... |
forse ti sfugge che io me li faccio un pò col tornio a lavoro
ma soprattutto un mio amico col tornio a casa, se li dovessi far fare ad un tornitore professionista bona ugo! Il fatto è che io non ho molti soldi quindi una volta presa la materia prima rimango a secco. Sembra assurdo, ma di guadagno ho quasi niente. Poi se riesci a fare un motore migliore a meno ti faccio i miei complimenti. |
Quote:
|
Quote:
|
che ne dite invece di questo lavoretto :si:
motore rep. polini aria 40 cc http://img504.imageshack.us/img504/2267/img0148b.jpg |
Quote:
|
Quote:
ce l'hai fatta alla fine. E' un bel motorello quello lì di Franco anche se l'idea era quella di utilizzare per la categoria solo carter decespugliatori e poi fare quello che più gli piace. Sarà una bella lotta, poi chi lo guida "er pasta"? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06. |