Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Modifica GP Crono (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/69734-modifica-gp-crono.html)

Emy 25-08-09 17: 08

Quote:

Originariamente inviata da Nikoracing (Messaggio 984850)
quindi in pratica fare il ponte solo con il 6 giusto? senza unirlo al 3 4 e 5?aspetta che provo...

Mantieni le saldature che hai fatto per l'accensione dei led e salda solo il filo verde la piedino (6) ricordati che se funziona e si accende devi provare anche il trasponter per avere la conferma che non interferisce neanche con quello :si:

Nikoracing 25-08-09 17: 31

fatto ma purtroppo non va uguale...penso proprio sia il display a questo punto:temporale: cmq è gia un passo avanti a ieri ora non mi resta altro che montare i led su e vedere se tutto funziona ho provato anche il ponte quello che fai te per aver maggiore luminosita ma niente uguale..appena avro altre notizie ti aggiorno..:si::si:

alessandro155 25-08-09 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da Emy (Messaggio 984843)
questi schemi li avevo stampati, guardati e buttati nel cestino :rotfl::rotfl::rotfl: non ho capito una mazza con tutti sti colori, meno, piu' massa ecc. :lol1: l'unica cosa che avevo capito che non potevo collegare il sensore velocità del modello con Odo che fa PBP perchè ha 2 fili e dallo schema ne servono 3 :smt155 la cosa che mi serve ma devo ordinarla alla gpcrono èil sensore lap per banda magnetica poi ho finito :si:

Effettivamente non sono molto chiari come schemi e appunto per quello ho chiesto se aqualcuno corrispondo i collegamenti perchè a me non tornano :smt155

Comunque se avessero fatto uno schema completo (led, lap, temp, ecc...) sarebbe stato molto più facile :smt121 Vabbè dai, non si può avere tutto dalla vita! Io cmq sono già super-mega-contento delle modifiche fatte grazie alle tue scoperte :smt124:smt124:smt124

alessandro155 25-08-09 17: 54

...mi è venuto un dubbio: ma il led verde sulle destra, quand' è che si accende??? Io sul mio non l' ho ancora visto una volta acceso :smt132:smt132:smt132

Emy 25-08-09 18: 19

Quote:

Originariamente inviata da Nikoracing (Messaggio 984863)
fatto ma purtroppo non va uguale...penso proprio sia il display a questo punto:temporale: cmq è gia un passo avanti a ieri ora non mi resta altro che montare i led su e vedere se tutto funziona ho provato anche il ponte quello che fai te per aver maggiore luminosita ma niente uguale..appena avro altre notizie ti aggiorno..:si::si:

:si: Perfetto! mi spiace solo che non ti va!

Emy 25-08-09 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da alessandro155 (Messaggio 984871)
...mi è venuto un dubbio: ma il led verde sulle destra, quand' è che si accende??? Io sul mio non l' ho ancora visto una volta acceso :smt132:smt132:smt132

quando fai il ponte tra il n.3 e 4 però si accendono così fissi e basta :si:

dminneci 25-08-09 21: 07

a 171 gradi ci arriva se metti in corto i 2 fili, vedrai nn fà proprio perchè ce qualche cosa che tocca

Nikoracing 25-08-09 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 984965)
a 171 gradi ci arriva se metti in corto i 2 fili, vedrai nn fà proprio perchè ce qualche cosa che tocca

Dm non so se ti riferisci al mio problema..cmq si per i 171 gradi ti do ragione i due fili li ho messi in corto per far vedere che funziona..per il display mi sa che era cosi da principio il gp era usato i collegamenti li ho provati non so quante volte prima di saldarli...spero almeno di avere le lucine con i giri :sbav::moto:

Emy 25-08-09 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da Nikoracing (Messaggio 985003)
Dm non so se ti riferisci al mio problema..cmq si per i 171 gradi ti do ragione i due fili li ho messi in corto per far vedere che funziona..per il display mi sa che era cosi da principio il gp era usato i collegamenti li ho provati non so quante volte prima di saldarli...spero almeno di avere le lucine con i giri :sbav::moto:

Niko potrebbe essere anche che non fanno contatto bene i vari connettori che hai sul display! a mè lo ha fatto quendo l'ho dissaldato tutto e risaldato! avevo uno dei piedini che non faceva contatto bene :si: altra soluzione drastica però è di collegare un altro led parallelo a quello che non ti si accende in modo che porta luce intorno al display facendolo illuminare :smt124

alessandro155 25-08-09 22: 46

Quote:

Originariamente inviata da Emy (Messaggio 984890)
quando fai il ponte tra il n.3 e 4 però si accendono così fissi e basta :si:

Ah, ok! Quindi teoricamente posso anche fare a meno di fare il ponte tra il n° 3-4, tanto il led verde non serve a niente e resterebbe sempre acceso, giusto??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 48.