![]() |
Quote:
|
Quote:
Ciao ancora e complimenti per lo sbattimento organizzativo.....sei sempre un grande !!!:smt136:smt136:smt136 |
Manutenzione finita ieri sera.. ero di nuovo nei casini perchè la mini non si accendeva più a caldo (solo a caldo) e non capivo il perchè. Mi sono deciso a comprare una buona candela nuova e tutti i dubbi su bobina e carburatore sono svaniti.. :asd: ..(avevo già provato a cambiare candela.. ma sempre con robe marce.. che non mi decido a buttare.. :rotfl:)..
Ultimamente fatico a trovare ritagli di tempo per riposare.. ma i ritagli di muretto ogni tanto mi sostengono.. :lol1: http://img269.imageshack.us/img269/4888/dsc4959.jpg Grazie Pigi x questa foto.. è riposante !!! :smt121 :si: Il riposo è il carburante che mi serve.. x tenervi tutti dietro.. :lingua: :asd: ..e sì.. ho le gambe larghe io.. :smt146 http://img200.imageshack.us/img200/7510/img1124w.jpg A presto pilotiiiiii >>>> :bye: |
Quote:
Quote:
bhè con le sava ci ho fatto solo un'uscita, mi piaceva e mi piacevo mentre giravo, solo che poi ho attaccato il cronometro e il verdetto è stato inesorabile... Quote:
anche io tendo a tenere tutto, ho ancora in giro le carene, il filtro aria racing e il cavalletto della cina aria! forse ora riesco a venderli... aspetto risposta... mi raccomando non riposarti sulla griglia di partenza!!! però complimenti, stavi tenendo dietro simo748, papero... e l'ultimo... forse fianfian-flo??? o mi sbaglio? ah se non mi vedete è perchè sono andato in trasferta per lavoro... ma dubito fortemente! lottero con ogni mezzo possibile!!! (il mezzo è meglio se con 2 ruote da 6.5 pollici) :lol1: |
Quote:
Nel momento della foto avevo dietro praticamente tutti i presenti.. :asd: ..hai presente quando su una stradina di montagna trovi il camion??? ..ecco..:rotfl: :lingua: |
Ciao Whell ma non puoi mettere come l'altra volta on-line il foglio da compilare per l'iscrizione cosi riparmiamo un po di tempo.
|
Quote:
http://www.wlbteam.it/Modulo%20d%27iscrizione2009.pdf Essendo generico per tutte le gare WLB 2009 penso sia ancora valido! :bye: |
Thanks a lot Gio ..non mi ricprdavo fosse generico...
|
Quote:
Tieni presente che il circuito sarà in totale circa 500 mt e molti rettilinei saranno spezzati per evitare di dover montare rapporti molto lunghi. Quote:
Quote:
|
Aggiornamento:
ricordiamo che si parte con le prove libere il pomeriggio dalle 15.30 - 16.00 circa. Probabilmente per problemi legati agli orari si deciderà se fare gara 1 prima di cena, con l'orario della stessa procrastinato di un pò, come potrà essere gestito un orario lungo di cena con la possibilità di scelta se mangiare prima o dopo delle gare (o durante :lol1:). Ricordiamo che la CS RACING ci concederà dei ricambi che verranno estratti a sorte durante le premiazioni. Il motoclub Bottanuco ci offre inoltre 4 buoni benzina da 25 euro (mi pare sia questa la cifra, ma non vorrei sbagliarmi) e 4 buoni pasto da consumarsi durante il Motorfest che si terrà la settimana prossima. Anche questi premi saranno estratti a sorte tra i partecipanti. :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: :inferno: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 42. |