Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 13 giugno NOTTURNA - 4° gara WLB Tour 2009 - Pozzo d'Adda - MI‏ (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67915-sabato-13-giugno-notturna-4-gara-wlb-tour-2009-pozzo-dadda-mi.html)

faast 11-06-09 20: 59

io vengo solo per quello...

tuca anche se sotto al culo avrai un missile resterai sempre il re dei cancelli:rotfl:

capigat73 11-06-09 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 947247)
SEI UN GRANDE MITICO JACO un pirata wlb non si lascia mai a piedi :si::si::si::si::si::smt136:smt136:1st:ps. a noi team wlb ci dicono che non siamo apposto o fuori per quello che stiamo facendo WLB TUOR 09 ma con ottima gente come VOI come si fa a non fare una cosa del genere siete tutti fantasticiiiiiiiii:si::si::smt136:smt136:1st::1st: :lingua: SIETE PIU' FUORI CHE NOIIIIIIIIIIIII:trattore::trattore::trattore::1st: :inferno::lol1::si: ue tuca mi raccomando non farti sbranare da questi leoni INFEROCITIIIIIII sappi che si ti faranno del male ci pensero' io a madicartiiiiiiiiiii con garze bende e POMATINE VARIEEEEEEgolosoneeee

:1st:parole piene di saggezza...grande doss...:lingua:... e già che siamo in tema di ringraziamenti uno speciale ad Austin Riky per avermi terminato la minimoto (è un vero missile) solo che il pilota è una lumaca ....:box: vedremo il connubbio.
Wellingh ho appena terminato la banschee e se la userà mio fratello ne vedremo delle belle..

nihji 11-06-09 21: 16

ma che cosa si è fatta la mini? hai grippato? io direi che puoi partecipare con le cina...ovviamente a fine giornata saresti un po' triste...

nihji 11-06-09 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da capigat73 (Messaggio 947414)
:1st:parole piene di saggezza...grande doss...:lingua:... e già che siamo in tema di ringraziamenti uno speciale ad Austin Riky per avermi terminato la minimoto (è un vero missile) solo che il pilota è una lumaca ....:box: vedremo il connubbio.
Wellingh ho appena terminato la banschee e se la userà mio fratello ne vedremo delle belle..

ma allora sei tu quello con la banshee verde come la mia di cui mi parlava luca?

Tucatucacincilla 11-06-09 23: 39

Quote:

Originariamente inviata da faast (Messaggio 947404)
io vengo solo per quello...

tuca anche se sotto al culo avrai un missile resterai sempre il re dei cancelli:rotfl:

SONO IL PRIMO A DIRLO!!! però ricordati che sopra al re c'è l'imperatore!!!

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 947416)
ma che cosa si è fatta la mini? hai grippato? io direi che puoi partecipare con le cina...ovviamente a fine giornata saresti un po' triste...

sicuramente farò una categoria sola... ora sono indeciso se cina oppure 40 ita... con le cina posso dire la mia... con le ita 40 credo che lotterò nelle retrovie (anche se avessi il 50 dato che sono cancello non credo di arrivare nella prima batteria...) :trattore:

capigat73 12-06-09 00: 04

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 947422)
ma allora sei tu quello con la banshee verde come la mia di cui mi parlava luca?

:moto:no ll'ultima gara ad antegnate ho usato quella di mio fratello azzura e bianca e correvo nella 40 ita... centrata alla seconda curva della prima manche

AustinRiki 12-06-09 08: 37

ciao

confermo la presenza alla garetta io la mia ragazza eloise, il pasti, marco 75,super dieghito,stefano, presenti:si:

dossfenner 12-06-09 08: 58

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 947600)
confermo la presenza alla garetta io la mia ragazza eloise, il pasti, marco 75,super dieghito,stefano, presenti:si:

allora sara' vero spettacolo per i tempi in grigliaaaaaaa:sbav::si::lingua::lingua::smt136

paperinik 12-06-09 09: 30

Assente per mancanza di minimoto...

Wheeling#69 12-06-09 10: 14

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 947622)
Assente per mancanza di minimoto...

queste italiane......... ne hanno sempre una :fava:

Comprati una cinesina :moto:

Se ti va ho una cina ad aria che ti potrei prestare per la gara :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 19.