Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° raduno minimotovr (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/55805-5-raduno-minimotovr.html)

Stef81 06-10-08 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 780157)
i 920 km totali di viaggio hanno trovato abbondante ricompensa, premiati da una bellissima giornata di gas,sole e compagnia.
Questo per me è stato il primo raduno di MMVR del quale sono riuscito a prendere gli adesivi ufficiali offertomi dal moderatore Mirco. Compagnia piacevole anche degl' altri, simpaticissimo Manu, scusate se non elenco tutti i nomi, perchè c'erano tanti altri, ma non ho grande familiarità e non conosco tante persone del forum...
Ringrazio Svitato che mi ha invitato a partecipare, per la sua disponibilità e compagnia... mi sono veramente divertito, e lui, come il suo solito gli da gas di brutto.
A differenza di roma ho visto ben poche cinesi li e con la mia d1 ho fatto del mio meglio, ho notato solo un C1 azzurra con un pilota che sotto il casco aveva gli occhiali da sole.
A fine giornata risate prima, durante e dopo la bagarre sui kart...
Faccio anche i complimenti a tutti gli altri che non conosco ma so che c'erano!

Un applauso ai moderatori che hanno sfidato il freddo della notte in tenda! Grandi....
a grosse linee uno spettacolo di giornata!!

C'est moi :smt150 con la mini del Vassu07...

Preciso lenti fotocromatiche... :rotfl:

In quanto giravi con la D1? (motore originale?)

DVD 06-10-08 15: 40

C'est moi...è il suo nick?
purtroppo avevo il gpcrono scarico...ma quando facevo da tappo a Svitato gli segnava 34,6 quindi, indicativamente penso di aver girato sul 34,8... ma di preciso non lo so:smt132....
voi?
il motore è italianizzato... i carter sono cinesi.

Stef81 06-10-08 15: 58

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 780208)
C'est moi...è il suo nick?
purtroppo avevo il gpcrono scarico...ma quando facevo da tappo a Svitato gli segnava 34,6 quindi, indicativamente penso di aver girato sul 34,8... ma di preciso non lo so:smt132....
voi?
il motore è italianizzato... i carter sono cinesi.

Significa sono io!!

Porc. putt... 34.8?

Va bè che oltre al 18 e pacco lamellare ho tutto cina ma io giravo in 38 basso!

che dire... Complimenti!!

simo748s 06-10-08 16: 15

Quote:

Originariamente inviata da ianno84 (Messaggio 780196)
piccola precisazione, la notte ceravamo noi del crazy piu simo e manu in tenda...........
x mother anche noi avevamo il riscaldamento e la notte faceva un caldo

ianno c'erano anche dei camper appostati vicino alle nostre tende ;)

a me e manu ci hanno offerto anche la colazione nel loro mostruoso camper la domenica mattina :D :D

ianno84 06-10-08 16: 17

si ma infatti io ho precisato in tenda mica in pista....... cmq simo ha fatto il monolocale da urlo in quella tenda....... grande simo

simo748s 06-10-08 16: 21

hai visto che materassino??:D:D
voglio dormire comodo e caldo :D

DVD 06-10-08 16: 38

Quote:

Originariamente inviata da stef81 (Messaggio 780214)
Significa sono io!!

Porc. putt... 34.8?

Va bè che oltre al 18 e pacco lamellare ho tutto cina ma io giravo in 38 basso!

che dire... Complimenti!!

Beh guarda... io l'ho provata una volta la C1 a parere mio complimenti a te perchè mi sembra veramente tosta...

Stef81 06-10-08 16: 44

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 780246)
Beh guarda... io l'ho provata una volta la C1 a parere mio complimenti a te perchè mi sembra veramente tosta...

Si sarà anche tosta ma tu mi davi oltre 3 secondi a giro...

Era la prima volta x me in quella pista dopo un mese di stop ma davanti al tuo 34.8 rinnovo i complimenti!! :si:

vassu07 06-10-08 17: 53

vabè che la d1 è meglio della c1.... ma cazzolina!! complimentoni!!

manu491 06-10-08 19: 20

finalmente riesco a postare qualcosa anche io... gran bel week end, sabato sera abbiamo sparato tante di quelle c@zzate che la metà bastavano (badabada... titiiiiiitiriri.... badabada... ti tiri ti), poi a parte il freddo e le zanzare nottata decente... risveglio con un graditissimo caffè nel camper della famiglia "matteozpf" e un'altra bella domenica di pista, peccato solo che una pipetta del menga m'ha tenuto in scacco mezza giornata... ma è niente a confronto del resto e della pistata in kart (e fortuna che erano super!!!)
un grosso grazie a tutti gli intervenuti, in particolare (ma senza nulla togliere agli altri) a svitato e dvd (e sai che non l'avevo capito che eri anche tu del forum?!?!) che si sono sparati un culo di strada per stare su, grandi :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 31.