Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Torre di Mosto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/49279-trofeo-torre-mosto.html)

mikele 03-06-08 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 698602)
se ci son pochi piloti dell'una o dell'altra categoria, è inutile far un classifica con 4 piloti....o no?!?!? :si:

:si::mann:

Giro#13 03-06-08 21: 37

dai miky nn avrai mica problemi a girare con i licenziati...!!!!:si::si:
su su ke gli darai filo da torcere:si:

OSCAR F-16 03-06-08 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 698602)
se ci son pochi piloti dell'una o dell'altra categoria, è inutile far un classifica con 4 piloti....o no?!?!? :si:

spero ancora cche si iscriva altra gente, in caso di pochi iscritti, secondo l mio modesto parere, si potrebbe anche correre assieme e alla fine magari fare due selezioni o premiazioni, tanto i licenziati ci doppieranno e sperando che non ci sbattano sulle gomme o peggio, faremo premi seri x loro e na coppa da affettare ai primi tre non licenziati. è un'idea...

mighty max 04-06-08 00: 37

non è mica detto..tra i licenziati ci saremmo pure ferra ed io...e a me mikele mi pucia nel latte...quindi non vuol dire che licenziato vuol dire missile umano...anche se il più delle volte è così........

REAL TEAM 04-06-08 07: 40

Quote:

Originariamente inviata da mighty max (Messaggio 698775)
non è mica detto..tra i licenziati ci saremmo pure ferra ed io...e a me mikele mi pucia nel latte...quindi non vuol dire che licenziato vuol dire missile umano...anche se il più delle volte è così........

Questo fine settimana si sono iscritti una ventina di piloti lasciandomi il nominativo in quanto non avevo con mè l'incartamento.
E' bene trovarci sabato o domenica per definire e verificare anche tutto l'occorente per la manifestazione sia tecnico che umano.
:si:

mighty max 04-06-08 12: 20

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 698805)
Questo fine settimana si sono iscritti una ventina di piloti lasciandomi il nominativo in quanto non avevo con mè l'incartamento.
E' bene trovarci sabato o domenica per definire e verificare anche tutto l'occorente per la manifestazione sia tecnico che umano.
:si:

sabato son giù! :si: magari pure domenica!! :smt124:smt124

Dominik 04-06-08 12: 29

azzo e con che numero corro ????devo tirare via dalla moto quello che ho?????

Bara 04-06-08 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da Dominik (Messaggio 698971)
azzo e con che numero corro ????devo tirare via dalla moto quello che ho?????

no, fai come tutti i comuni mortali, aggiungici un numero imparte

OSCAR F-16 04-06-08 12: 47

io avrò l'888 vedi ti

Bara 04-06-08 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 698985)
io avrò l'888 vedi ti

sempre meglio di 666 che è il numero del "male":smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 22.