![]() |
gran bel raduno ragazzi!!!!
compagnia da favola, pista e meteo favolosi........ cosa chiedere di più!!! un salutone a tutti coloro che mi hanno fatto compagnia, grazie di cuore a tutti!!!! |
comunque bella giornata davvero organizzazione
eccellente:si: e pista come sempre spettacolareeeee......:sbav: |
un BRAVI agli organizzatori,bella giornata,bel sole,ottima per la prima volta con la ita, peccato fossi un pò in banana dalla ser:rotfl:a prima un ciao a tutti
|
Bellissimo raduno gente meteo e pista spettacolari!
Un grazie allo staff e al gestore che sono stati perfetti! Spero di fare un altro tour de force (ero su dal venerdi) al più presto! :rotfl: Grandi raga! |
Grazie a tutti x la bellissima giornata:si:X me mattina buttata x frizione del piffero:smt146poi finalmente nel pomeriggio un po di bagare,la pista merita veramente,era la prima volta che ci giravo e mi ha entusiasmato.Devo fare i complimenti a FERRO STE74 VALE14,DANIEL e GIAMPI,che a fine giornata hanno dato spettacolo con bagare da paura:si:[spero di aver scritto giusto tutti i nomi:cool:]e naturalmente al LOLLINO:si:Complimenti a tutto lo staff x l'ottima riuscita dell'evento:smt136PS:ronni88,sei un chiodo:smt146
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:smt146 :smt146 che ridere appena l'ho visto peccato non avervi conosciuti prima sarei stato contento conoscere il Mastri,PedezooTV,e pure te ronni.. il pasticcino l'ho conosciuto alla fine quando stavo caricando il carrellino:D però non c'ha fatto sentire le sue buone paste:mann: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 57. |