Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° RADUNO NAZIONALE MINIMOTOVR - info e domande (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/47917-4-raduno-nazionale-minimotovr-info-e-domande.html)

LRC Racing - Lollo 28-04-08 09: 45

gran bel raduno ragazzi!!!!
compagnia da favola, pista e meteo favolosi........ cosa chiedere di più!!!
un salutone a tutti coloro che mi hanno fatto compagnia, grazie di cuore a tutti!!!!

francesco 28-04-08 10: 16

comunque bella giornata davvero organizzazione
eccellente:si: e pista come sempre spettacolareeeee......:sbav:

keihin 28-04-08 12: 31

un BRAVI agli organizzatori,bella giornata,bel sole,ottima per la prima volta con la ita, peccato fossi un pò in banana dalla ser:rotfl:a prima un ciao a tutti

Stefanex 28-04-08 12: 58

Bellissimo raduno gente meteo e pista spettacolari!

Un grazie allo staff e al gestore che sono stati perfetti!

Spero di fare un altro tour de force (ero su dal venerdi) al più presto! :rotfl:

Grandi raga!

Pasty 28-04-08 13: 12

Grazie a tutti x la bellissima giornata:si:X me mattina buttata x frizione del piffero:smt146poi finalmente nel pomeriggio un po di bagare,la pista merita veramente,era la prima volta che ci giravo e mi ha entusiasmato.Devo fare i complimenti a FERRO STE74 VALE14,DANIEL e GIAMPI,che a fine giornata hanno dato spettacolo con bagare da paura:si:[spero di aver scritto giusto tutti i nomi:cool:]e naturalmente al LOLLINO:si:Complimenti a tutto lo staff x l'ottima riuscita dell'evento:smt136PS:ronni88,sei un chiodo:smt146

Ronni88d1 28-04-08 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 668045)
Grazie a tutti x la bellissima giornata:si:X me mattina buttata x frizione del piffero:smt146poi finalmente nel pomeriggio un po di bagare,la pista merita veramente,era la prima volta che ci giravo e mi ha entusiasmato.Devo fare i complimenti a FERRO STE74 VALE14,DANIEL e GIANKI,che a fine giornata hanno dato spettacolo con bagare da paura:si:[spero di aver scritto giusto tutti i nomi:cool:]e naturalmente al LOLLINO:si:Complimenti a tutto lo staff x l'ottima riuscita dell'evento:smt136PS:ronni88,sei un chiodo:smt146

Pasti dai nn dirmi così, mi hai anche buttato per terra e hai il coraggio di infamarmi:smt121, che cattivello:smt146..cmq sono stato tappo perchè mi sentivo pressato, quando ero dietro di te ero io a pressare...cmq belle bagar, ora ci si vede a codogno, ciao stendi piloti..:smt146:smt146

Pasty 28-04-08 13: 21

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 668052)
si li hai scritti bene a parte il GIAMPY !!! ottima compagnia come sempre !! Peccato non aver conosciuto molti di voi presenti !!! sarà per il prossimo raduno!

Ops,corretto:si:

motorossi 28-04-08 13: 30

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 667519)
lo sapevamo ciao ragazzaccio,non sai cosa ti sei perso

lo immagino giampy, ma stavo a piedi ( senza macchina ) e solo, e i km sono molti....:(

orla90 28-04-08 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da lollo (Messaggio 667891)
gran bel raduno ragazzi!!!!
compagnia da favola, pista e meteo favolosi........ cosa chiedere di più!!!
un salutone a tutti coloro che mi hanno fatto compagnia, grazie di cuore a tutti!!!!

grazie per la corona!:si:

simo748s 28-04-08 14: 04

Quote:

Originariamente inviata da Ronni88d1 (Messaggio 668051)
Pasti dai nn dirmi così, mi hai anche buttato per terra e hai il coraggio di infamarmi:smt121, che cattivello:smt146..

si ti avrà anche buttato per terra, ma poi lui è andato dritto per dritto contro l'unica balla che c'era attaccata alla rete
:smt146 :smt146
che ridere appena l'ho visto

peccato non avervi conosciuti prima
sarei stato contento conoscere il Mastri,PedezooTV,e pure te ronni..
il pasticcino l'ho conosciuto alla fine quando stavo caricando il carrellino:D
però non c'ha fatto sentire le sue buone paste:mann:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 57.