Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   ROTTURE DM e mo basta però !! (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/47880-rotture-dm-e-mo-basta.html)

multa 11-04-08 23: 45

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 650225)
io so che ad esempio in stamas prima di mandare una moto la controllano 1000 volte e se il cliente fa richieste sono sempre disponibili a chiarirsi, anche se questo non succede praticamente mai... son consapevoli che le moto costano molto e che a comprarle si fa fatica, ma mettono in commercio un prodotto perfetto e seguono il cliente sempre, che sia pilota di campionato o amatore domenicale... il segreto è sempre essere umili verso gli altri e non prendere in giro la gente

MENO MALE CHE NON HO PRESO DM !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mann:

multa 11-04-08 23: 52

Quote:

Originariamente inviata da Sandro#56 (Messaggio 651900)
A chi?? devo fare leggere la guida a chi l'ha fatta?? :rotfl: :rotfl:

Vabbè cmq, facciamo che ognuno la pensa come la vuole sennò nn ne usciamo +!!
Ma oggi ho trovato una bella sorpresa quando sono tornato a casa..il mio forcellone 2006 saldato dai maestri DM..purtroppo nn ho una fotocamera decente, ma spero possa rendere l'idea la splendida saldatura fatta..

http://img248.imageshack.us/img248/5343/img0776pe8.jpg
http://img248.imageshack.us/img248/6268/img0781iy7.jpg
manco una verniciatina gli hanno dato..e a sinistra nn l'hanno manco toccato..:smt132

QUESTA SAREBBE UN AZIENDA SERIA ???????????????????? :doh:

jourdan975 12-04-08 00: 51

a me lo hanno almeno verniciato...pensavo che lo facessero con tutti i telai risaldati e invece...

Sandro#56 12-04-08 13: 12

O magari nn hanno fatto in tempo a comprare la bomboletta della vernice (in un mese che se lo sono tenuti).. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mayolli 12-04-08 14: 06

Sembra che metteranno a disposizione per le attese delle mini di cortesia "in sostituzione" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl: Forse delle D1!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl:

La speranza rimane comunque che seguano la clientela a dovere!

gigi 3 12-04-08 14: 58

una staffette e risolvi tutto
quanti problemi

Giro#13 12-04-08 15: 12

si ma se torvi una persona ke nn e molto pratica e magari nn sa mettere le mani in una mini...nn ci arrivi e magari mi va in panico x una semplice staffetta.....
dm e stata fortunata a trovae uno come lui..se trova me e spendo 3.500 euro di mini e me la trovo presa cosi oltre a rispedire la mini indietro mi imballo pure io in uno scatolone e quando arrivo in dm gliene dico 4 di persona:smt121:smt124
ke robe ragazziii

Sandro#56 12-04-08 15: 35

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 654870)
una staffette e risolvi tutto
quanti problemi

Gigi scusami ma che cavolo vai dicendo???
Allora te compri una moto nuova e gli metti le staffette per errore loro?? Ma stai scherzando??

Purtroppo c'è ancora gente che, magari x ingenuità o per eccessiva bontà, sopporta queste cose..ma sarebbe stato davvero da rimpacchettare tutto e rispedire a carico del destinatario..si aggiungono sempre + cose..ragazzi ma gli si fa una bella letterina con la firma di tutti? chi è d'accordo?

smik82 12-04-08 19: 18

Su questa discussione secondo me si sta parlando (e sparlando) un pò troppo secondo me.....
Se il ragazzo e il rivenditore se ne sono fregati questo è un altro discorso.... ma non può essere che dm rifiuti di sistemare quel telaio dove si sono dimenticati di saldare la staffa.....è una dimenticanza e sinceramente mi pare anche molto strana la cosa visto che le mini te le mandano con la vaschetta dell'acqua già montata.....
Poi sinceramente mi pare anche strano che un rivenditore dm (con al seguito gli utenti del suo team) parli un quasto modo così "accanito" di un prodotto che lui stesso vende.....opinione personale....:cool:

Giro#13 12-04-08 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da smik82 (Messaggio 655108)
Su questa discussione secondo me si sta parlando (e sparlando) un pò troppo secondo me.....
Se il ragazzo e il rivenditore se ne sono fregati questo è un altro discorso.... ma non può essere che dm rifiuti di sistemare quel telaio dove si sono dimenticati di saldare la staffa.....è una dimenticanza e sinceramente mi pare anche molto strana la cosa visto che le mini te le mandano con la vaschetta dell'acqua già montata.....
Poi sinceramente mi pare anche strano che un rivenditore dm (con al seguito gli utenti del suo team) parli un quasto modo così "accanito" di un prodotto che lui stesso vende.....opinione personale....:cool:

gia lo stavo notando proprio io....x fortuna ke e rivenditore DM:smt121:smt121:smt121se no eh...!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 31.