![]() |
Ho contattato il sig.Bruno e mi ha detto che ancora oggi c'è circa un palmo di neve sulla pista domani sera bisogna ricontattarlo con la speranza che il sole la tolga definitivamente voio girarci speriamo bene :sbav::sbav:
|
eeeeh?? un palmo di neve sulla pista?? ma non è che parlava dell'erba no... io sto al mare ma mi pare strano che ci sia così tanta neve sull'asfalto dopo 3 giorni
|
Quote:
|
ma porca di quella... che ***** di sfiga... che fate voi? salite?
|
Quote:
|
cavolo ma che scassamento dover aspettare venerdì sera per sapere se si gira... dai tutt'al piu facciamo 2 turni coi kart, 2 traversi e è tutto pulito :lol:
|
e si...
l'ho chiamato or ora io... c'è qlk spruzzo di neve qua e la...xo l'acqua scola... cmq mi ha detto ke con questo tempo,secondo lui sabato si può girare... domani alle ore 19 lo chiamo e mi darà la conferma di tutto.. speriamo bene... oggi il sole c'è!!! il meteo da l'ok x il tempo...ke regge |
sole a picco oggi e domani... dai che ci se la fa!!!!
|
stando così le cose, io sarei per rimandare dato che la cosa è molto ma molto incerta.
Basta che una curva sia ancora innevata o con ghiaccio e all'ombra che non giriamo. Cosa facciamo organiziamo tutto, pranzo compreso e poi venerdi viene fuori che c'è ancora neve?? Almeno il pranzo lo rimanderei.....la carne poi ce la cacciamo se si rimanda, come il dolce e tutto il resto. A rimandare la pistata si fa veloce, basta rimanere sintonizzati venerdi prima di cena e al limite faccio alcune chiamate e andiamo con i miei amici domenica a siena. Siete daccordo?? |
Sei incaso rimandiamo al prossimo sabato sempre tempo permettendo,ma cmq aspettiamo domani sera poi vediamo io gli faccio uno squillo verso le 17:00 tanto se c'è ancora la neve di sicuro la notte non sparisce e sabato nada:mann:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35. |