Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Natale a Catelraimondo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/41337-natale-catelraimondo.html)

svitato#17 20-12-07 11: 56

Ho contattato il sig.Bruno e mi ha detto che ancora oggi c'è circa un palmo di neve sulla pista domani sera bisogna ricontattarlo con la speranza che il sole la tolga definitivamente voio girarci speriamo bene :sbav::sbav:

manu491 20-12-07 12: 09

eeeeh?? un palmo di neve sulla pista?? ma non è che parlava dell'erba no... io sto al mare ma mi pare strano che ci sia così tanta neve sull'asfalto dopo 3 giorni

svitato#17 20-12-07 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 556243)
eeeeh?? un palmo di neve sulla pista?? ma non è che parlava dell'erba no... io sto al mare ma mi pare strano che ci sia così tanta neve sull'asfalto dopo 3 giorni

Mi ha detto che è impraticabile, la scorsa settimana c'èrano una trentina di cm ora è diminuita ma mi ha specificato che in pista c'è un palmo, magari solo sull'erba:si:

manu491 20-12-07 12: 30

ma porca di quella... che ***** di sfiga... che fate voi? salite?

svitato#17 20-12-07 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 556254)
ma porca di quella... che ***** di sfiga... che fate voi? salite?

Sono rimasto daccordo che venerdi in serata si chiama per sapere se la pista sarà praticabile se ci sarà la neve io non verrò rimando di una settimanata se incaso, mi rode prorpio caxxo ci avevo fatto la bocca:si:

manu491 20-12-07 12: 51

cavolo ma che scassamento dover aspettare venerdì sera per sapere se si gira... dai tutt'al piu facciamo 2 turni coi kart, 2 traversi e è tutto pulito :lol:

8xlelex7 20-12-07 12: 59

e si...
l'ho chiamato or ora io...
c'è qlk spruzzo di neve qua e la...xo l'acqua scola...
cmq mi ha detto ke con questo tempo,secondo lui sabato si può girare...
domani alle ore 19 lo chiamo e mi darà la conferma di tutto..
speriamo bene...
oggi il sole c'è!!!
il meteo da l'ok x il tempo...ke regge

manu491 20-12-07 13: 01

sole a picco oggi e domani... dai che ci se la fa!!!!

poggi999 20-12-07 13: 18

stando così le cose, io sarei per rimandare dato che la cosa è molto ma molto incerta.
Basta che una curva sia ancora innevata o con ghiaccio e all'ombra che non giriamo.
Cosa facciamo organiziamo tutto, pranzo compreso e poi venerdi viene fuori che c'è ancora neve??

Almeno il pranzo lo rimanderei.....la carne poi ce la cacciamo se si rimanda, come il dolce e tutto il resto.

A rimandare la pistata si fa veloce, basta rimanere sintonizzati venerdi prima di cena e al limite faccio alcune chiamate e andiamo con i miei amici domenica a siena.

Siete daccordo??

svitato#17 20-12-07 13: 22

Sei incaso rimandiamo al prossimo sabato sempre tempo permettendo,ma cmq aspettiamo domani sera poi vediamo io gli faccio uno squillo verso le 17:00 tanto se c'è ancora la neve di sicuro la notte non sparisce e sabato nada:mann:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35.