Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   IMPORTANTE:Expo Show Rally Massa-Carrara 28-29-30 marzo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40784-importante-expo-show-rally-massa-carrara-28-29-30-marzo.html)

Sabryina 27-03-08 21: 41

Regà se siete dei bei fanti spojateve no? :lol:

Oh io ci sono domani per chi vuole! :si:
Fatemi sapere chi viene.. :si:

Dado#9 27-03-08 23: 29

allora ragazzi partecipanti stasera dopo una cena fra amici sono andato alla fiera che stanno finendo di montare ho visto un po di auto un po di moto e la pista...
brutte notizie il pistino solo per noi non ce lo fa!!!non gli danno i permessi e altre mozze varie in poche parole ci fa girare nella pista grande che sono circa 800-900 metri!!!
questo è pazzo!!!:idiot:
quindi se c'è il sole la mattina del 29 preparate rapporti lunghi anche con pignone da 7 se lo avete!!!
io mi sa che non girerò in quanto il rapporto più corto che ho è un 6-74!!!:doh:
poi ho visto la pista ed è pure pericolosa per noi perchè a parte che ci sono i new jersy e non le balle di fieno poi tra un new jersy e l'altro c'è almeno 80cm ciò vuol dire che se fai un dritto non ti fermi!!!le balle di fieno le hanno messe nei punti pericolosi dove pali estintori ecc!!!
sono incazzato come una scimmia con la diarrea!!!:mann:
adesso sta piovendo o meglio è dalle 6 che non smette quindi propabilmente io e pistikkio che saremo gli unici a poter andare venerdì non gireremo se piove!!!se c'è il sole guardiamo cosa fare!!!

ora ricapitolando per i partecipanti:
-rapporti lughi ma tanto lunghi anche pignone da 7
-la pista non se ce la accorciano sicuramente no
-se piove non ci si va (andremo solo a vedere la fiera dentro gratis)
-domani se c'è il sole giriamo io e pistikkio pista e rapporti permettendo
tutto quì ragazzi ci sentiamo domani sera che guardiamo se sabato mattina si va o no!!!
se la pista è un pacco io e keu ci siamo già messi d'accordo andiamo tutti da vitto che li ci si diverte!!!

PS:dopo le brutte notizie e il mal tempo mi è passata anche la voglia perchè mi hanno e ci hanno preso per il culo!!!io mi sono fatto il mazzo facendo chiamate e la sera venendo sul forum e scivere notizie aggiornamente e contattare uno per uno per numeri di cell ecc poi tutto a pùttànè!!!:smt155
speriamo che piove e vaffanculo sta fiera!!!

jamiro 28-03-08 00: 09

ma nn cè proprio speranza???ke lo devo dire al mio amico con la pasini cosa vuol fare...

Dado#9 28-03-08 00: 15

keu ha detto solo pista grande!!!
lo sapevo che dava il pacco cosa ti avevo detto quel giorno che ci siamo visti?

jamiro 28-03-08 12: 00

allora ci vediamo domattina e proviamo, al max si va in altro posto e si diserta li...dopo sento il mio amico dal 4 tempi!!!

Sabryina 28-03-08 13: 59

Raga io oggi faccio un passo alla Marmomacchine.. se c'è qualcuno mi faccia un chiamo sul cell ;) (tanto lo avete no?)

Sabryina 28-03-08 14: 15

Comunque Dado, tranqui, l'importante è che ci sonosciamo e stiamo un po' fra appassionati :si:

Io sono sicura che ci sarà da divertirsi comunque.. e parecchio :)

jamiro 28-03-08 14: 18

ke vai a provare lo streep!!!!!!!!!...........:sbav:

Sabryina 28-03-08 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 640992)
ke vai a provare lo streep!!!!!!!!!...........:sbav:

scendi giù dal monte e vieni giù a Marina!!! :smt146

jamiro 28-03-08 14: 52

cos è una proposta???:smt132:smt132:smt132 domani mattina siamo giu io e il mio pilota...speriamo sia una cosa carina la pista....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 30.