Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista a marghera (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40763-pista-marghera.html)

kampo85 08-12-07 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 547365)
oggi pomeriggio non era male (nel seso di asciugatura)... ha fatto pagare 5 euro!!!!!
Meglio no?????????

se lo sapevooooo...

OSCAR F-16 08-12-07 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 547367)
se lo sapevooooo...

vieni domani........

kampo85 08-12-07 21: 34

domani sono via puntavo tutto nel andare oggi ma sto tempo del c...

ronin74 08-12-07 21: 37

Allora io oggi sono passato a marghera,erano in 5 che giravano e abbiamo se ben in poco tempo modificato il tracciato che era praticamente un ovale (senza offese) e comunque chi lo ha fatto è stato disponibile a modificarlo,anzi se domani dovessero esserci ancora delle migliorie da fare ben venga! ma una volta fatta la pista non dovrà essere più modificata. Per i rapporti ora si gira con 6-68 / 6-70 ma se xe picai / 6-66. Questi sono quelli indicativi ma che permettono di girare bene. Altra cosa ci sono delle pozzanghere(normale dopo a piova) che possono dar un po di fastidio speriamo che domani sia meglio, ma sopratutto è parecchio sporca. da quel che ho sentito domani girano anche le PIT. Problema più serio sono le 2 case li vicino che speremo no i rompa e b.e:smt150:smt139 Ci vediamo li domani

ronin74 08-12-07 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 547382)
domani sono via puntavo tutto nel andare oggi ma sto tempo del c...

Ehi Boss oggi la pista come ho appena scritto era in fase di prova e non agibile al 100%. vieni domani ,dighe a morosa che te ga a febbre!

aleg 08-12-07 21: 54

Quote:

Originariamente inviata da MARCO (Messaggio 547334)
si giusto hai ragione..x farti un paragono si paga 20 euro a jesolo....5 euro di diff........mmmmmmmmmm no buono:si:

vedi marco questo non è un parcheggio ma un luogo dove fanno corsi di guida sicura e gincane con macchine da rally,loro i soldi li fanno gia. noi gli abbiamo rotto ai titolari x poterlo usufruire, e loro volendo potevano fare a meno di darcelo............. mi segui......poi non considerarlo un parcheggio xchè qui non puo venire nessuno a sequestrarti il mezzo, xche sei su una proprietà privata,hai 2 bagni che non li hai in un parcheggio e un bar-trattoria adiacente.............quindi questa può diventare una buona occasione di avere qualcosa nella zona dopo che ci hanno chiuso quella che avevamo a marghera e non si pagava nulla

kampo85 08-12-07 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 547386)
Ehi Boss oggi la pista come ho appena scritto era in fase di prova e non agibile al 100%. vieni domani ,dighe a morosa che te ga a febbre!

vago vedere l'inter altro che morosa

aleg 08-12-07 21: 59

ciao oscar, come è andata? ti 6 divertito?stamattina ho fatto un pò di giri dentro con la macchina x cercare di togliere + acqua possibile.
ho la mini smontata ma conto di passare domenica in mattinata.

kampo85 08-12-07 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da aleg (Messaggio 547397)
ciao oscar, come è andata? ti 6 divertito?stamattina ho fatto un pò di giri dentro con la macchina x cercare di togliere + acqua possibile.
ho la mini smontata ma conto di passare domenica in mattinata.

infatti proprio stamattina ci pensavo c'è la possibilità di asciugarla con la macchina allora...

ronin74 09-12-07 00: 14

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 547401)
infatti proprio stamattina ci pensavo c'è la possibilità di asciugarla con la macchina allora...

Coi camion saria meio! :smt139

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 05.