![]() |
o ma i raduni sempre quando non ci sono io li dovete fare????:mann:
|
ciao raga, vi do una news, ho parlato con una persona e qualche motoclub del senese e aretino stanno organizzando un mini torneo di 2 3 gare tra cui una dove corrono anche x il trofeo toscano( solo la pista e la stessa) speriamo vada avanti l iniziativa xche non e una cosa malvagia, calcolando e spero che fanno categorie di professionisti e amatori della domenica ci sara da divertirsi, cmq vi tengo aggiornati
|
si organizza x settimana prossima? dai le palme in pista...
|
raga domenica mattina sono a siena chi ce con me?
|
Quote:
|
ci siete pure il pomeriggio o solo la mattina, in quanto se dovessi capitare solo nel pomeriggio.
Il tempo come promette?:smt132 |
ragazzi questo fin settimana ci dobbiamo trovare dai, noi siamo 3 o 4 poi henry mi ha detto che ce e anche loro sono un bel gruppetto, dai che se il tempo e buuono e ci organizziamo si porta tavolo sedie e gazebo e si fa una bella bisteccata e poi dopo qualche bicchiere di vino tutti giu x terra.............
dai non deludetemi ps sto organizzando un uscita a castelraimondo, tenetevi pronti |
MiniCampionato Toscano Amatoriale
Quote:
Ciao ragazzi...io sono Francesco di Firenze...:smt150 Non è molto che vado in minimoto(ce l'avevo già 4 anni fa ma me la rubarono in garage!!):mann:...cmq è più di 15 anni che faccio gare di Motocross!!:1st: L'idea del Minicampionato Toscano Amatoriale me gusta molto...se lo fate io ci sono!!!:smt136 P.S: siete mai venuti a girare a Sestopista??:smt127 www.sestopista.it Ciao....e Gasssseee |
domenica mattina tempo permettendo alle 9 sono alla pista, henry mi confermi la tua presenza?
chi viene? |
te la confermo sabato notte :asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07. |