Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   x tutti i toscani( pista siena) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40578-x-tutti-toscani-pista-siena.html)

Pistikkio83 29-02-08 19: 25

o ma i raduni sempre quando non ci sono io li dovete fare????:mann:

ianno84 03-03-08 20: 24

ciao raga, vi do una news, ho parlato con una persona e qualche motoclub del senese e aretino stanno organizzando un mini torneo di 2 3 gare tra cui una dove corrono anche x il trofeo toscano( solo la pista e la stessa) speriamo vada avanti l iniziativa xche non e una cosa malvagia, calcolando e spero che fanno categorie di professionisti e amatori della domenica ci sara da divertirsi, cmq vi tengo aggiornati

ianno84 07-03-08 22: 13

si organizza x settimana prossima? dai le palme in pista...

ianno84 14-03-08 20: 51

raga domenica mattina sono a siena chi ce con me?

ciccio#30 15-03-08 09: 38

Quote:

Originariamente inviata da ianno84 (Messaggio 627825)
raga domenica mattina sono a siena chi ce con me?

PENSO DI ESSERCI IO......:smt146:smt146

ciuka 15-03-08 12: 14

ci siete pure il pomeriggio o solo la mattina, in quanto se dovessi capitare solo nel pomeriggio.
Il tempo come promette?:smt132

ianno84 24-03-08 13: 00

ragazzi questo fin settimana ci dobbiamo trovare dai, noi siamo 3 o 4 poi henry mi ha detto che ce e anche loro sono un bel gruppetto, dai che se il tempo e buuono e ci organizziamo si porta tavolo sedie e gazebo e si fa una bella bisteccata e poi dopo qualche bicchiere di vino tutti giu x terra.............
dai non deludetemi
ps sto organizzando un uscita a castelraimondo, tenetevi pronti

mugnino 25-03-08 15: 28

MiniCampionato Toscano Amatoriale

Quote:

Originariamente inviata da ianno84 (Messaggio 636508)
ragazzi questo fin settimana ci dobbiamo trovare dai, noi siamo 3 o 4 poi henry mi ha detto che ce e anche loro sono un bel gruppetto, dai che se il tempo e buuono e ci organizziamo si porta tavolo sedie e gazebo e si fa una bella bisteccata e poi dopo qualche bicchiere di vino tutti giu x terra.............
dai non deludetemi
ps sto organizzando un uscita a castelraimondo, tenetevi pronti

Ciao ragazzi...io sono Francesco di Firenze...:smt150
Non è molto che vado in minimoto(ce l'avevo già 4 anni fa ma me la rubarono in garage!!):mann:...cmq è più di 15 anni che faccio gare di Motocross!!:1st:

L'idea del Minicampionato Toscano Amatoriale me gusta molto...se lo fate io ci sono!!!:smt136

P.S: siete mai venuti a girare a Sestopista??:smt127 www.sestopista.it

Ciao....e Gasssseee

ianno84 27-03-08 20: 52

domenica mattina tempo permettendo alle 9 sono alla pista, henry mi confermi la tua presenza?
chi viene?

henry 28-03-08 08: 24

te la confermo sabato notte :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 07.