Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Dal primo Luglio minimoto in pista a COMO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/32729-dal-primo-luglio-minimoto-pista-como.html)

desmodronico 17-07-07 23: 53

ho notato che nella galleria delle foto del 15 luglio sul sito "vai piano che ho paura " mancano quelle della finale delle cina a liquido! comunque voglio fare i complimenti a tutti gli organizzatori di questa manifestazione indimenticabile!! bravi ragazzi!!!

aster76 18-07-07 00: 04

........ma veramente bravi!!!!!!!!!

desmo,....il video?

desmodronico 18-07-07 00: 10

il video ce l'ho!! quanto ridere!! però siamo proprio un bel team!! 18 sderenati! uno più fuso dell'altro!! qualche sera che ti decidi di venirmi a trovare con la moglie te lo faccio vedere!

aster76 18-07-07 00: 14

Quote:

Originariamente inviata da desmodronico (Messaggio 437261)
il video ce l'ho!! quanto ridere!! però siamo proprio un bel team!! 18 sderenati! uno più fuso dell'altro!! qualche sera che ti decidi di venirmi a trovare con la moglie te lo faccio vedere!

........puoi dirlo forte!!!

P.S. se in qualifica non mi facevi quel volone all'ultima curva....sicuro facevi un tempone paura ....non per niente hai un "polinaccio".......

max111 18-07-07 15: 08

Quote:

ciao Desmo,
la prima volta che passi dal negozio passami il tuo filmato, così lo passo ai ragazzi che erano presenti alla pista...........a parte il caldo è stata una bellissima giornata
complimenti a tutti i partecipanti e agli organizzatori......ciao

ohipee 18-07-07 15: 26

se nn fosse stato x lo strappo rotto, mi sarei divertito anche io.....
peccato che ci sono in giro le bambolive vodoo, vero desmo....:lol:
tanto domenica mi rifaccio....:1st::1st:

miki77 18-07-07 19: 04

Quote:

we ciccio voglio vedere anchio il video del team cazzugnaro corse :smt146:smt146

desmodronico 18-07-07 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da ohipee (Messaggio 437639)
se nn fosse stato x lo strappo rotto, mi sarei divertito anche io.....
peccato che ci sono in giro le bambolive vodoo, vero desmo....:lol:
tanto domenica mi rifaccio....:1st::1st:

ha ha ha!! ma va che non sono io che ti porto sfiga!!! ha ha ha! lo sai che ti amo! poi lo sai che ci tengo al trio polini!!

desmodronico 18-07-07 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da miki77 (Messaggio 437761)
we ciccio voglio vedere anchio il video del team cazzugnaro corse :smt146:smt146

ciao miky!! minchia se mi spezzi dal ridere! se riesco faccio un cd per tutti oppure lo metto su you tube!

miki77 18-07-07 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da desmodronico (Messaggio 437827)
ciao miky!! minchia se mi spezzi dal ridere! se riesco faccio un cd per tutti oppure lo metto su you tube!

fai un cd che ce lo passiamo e distruggi la bambolina woodo di ohipee che domenica lo voglio in pista:smt146:smt146:smt146:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30.