![]() |
ho notato che nella galleria delle foto del 15 luglio sul sito "vai piano che ho paura " mancano quelle della finale delle cina a liquido! comunque voglio fare i complimenti a tutti gli organizzatori di questa manifestazione indimenticabile!! bravi ragazzi!!!
|
........ma veramente bravi!!!!!!!!!
desmo,....il video? |
il video ce l'ho!! quanto ridere!! però siamo proprio un bel team!! 18 sderenati! uno più fuso dell'altro!! qualche sera che ti decidi di venirmi a trovare con la moglie te lo faccio vedere!
|
Quote:
........puoi dirlo forte!!! P.S. se in qualifica non mi facevi quel volone all'ultima curva....sicuro facevi un tempone paura ....non per niente hai un "polinaccio"....... |
Quote:
la prima volta che passi dal negozio passami il tuo filmato, così lo passo ai ragazzi che erano presenti alla pista...........a parte il caldo è stata una bellissima giornata complimenti a tutti i partecipanti e agli organizzatori......ciao |
se nn fosse stato x lo strappo rotto, mi sarei divertito anche io.....
peccato che ci sono in giro le bambolive vodoo, vero desmo....:lol: tanto domenica mi rifaccio....:1st::1st: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fai un cd che ce lo passiamo e distruggi la bambolina woodo di ohipee che domenica lo voglio in pista:smt146:smt146:smt146:smt124 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30. |