Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   JESOLO PISTA AZZURRA: 3 Giugno e 1 Luglio 2007 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/28650-jesolo-pista-azzurra-3-giugno-e-1-luglio-2007-a.html)

OSCAR F-16 30-06-07 15: 23

figata!!! ciao a domani, chi mi riconosce del forum, venga a salutarmi che ci presentiamo..... - 1!!!!
P.s. non ho più il giubbino red bull (in vendita) e la mini è tricolre!!!

F.T.W. 30-06-07 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 425233)
Questa secondo me è la soluzione migliore! Dai ragazzi proviamo così, se facciamo la variante abbastanza stretta il rettilineo sarebbe come quando corriamo con pista corta!!!:si:

si appunto! il rettilineo è sempre lo stesso di quando corriamo nella pista corta! x quello che avevo pensato a fare la variante li! :1st: e cosi ci si fa anche il pezzo dietro che è una figata! x me come ha optato brian va piu che bene! in caso se si entra troppo lanciati mettiamo la souzione precedente! (quella optata da me e smik) che con quella vai tranquillo che entri in rettilinel praticamente uguale da "pista corta"..

fianfian-flo 30-06-07 19: 42

Fioi tutti pronti ? Domani sara' na giornata spettacolare.

Nick 30-06-07 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 425332)
si appunto! il rettilineo è sempre lo stesso di quando corriamo nella pista corta! x quello che avevo pensato a fare la variante li! :1st: e cosi ci si fa anche il pezzo dietro che è una figata! x me come ha optato brian va piu che bene! in caso se si entra troppo lanciati mettiamo la souzione precedente! (quella optata da me e smik) che con quella vai tranquillo che entri in rettilinel praticamente uguale da "pista corta"..

Ottimo! Allora proviamo cn la soluzione di Brian, se dopo nn va passiamo a quella ke a detto Smik!!! :si: Nn vedo l'ora....:sbav:

ciccio17 30-06-07 20: 43

Beati voi io ho ancora la mini in riparazione, anzi ho comprato il motore nuovo bzm e lo sto pompando per bene!!!! BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!!! in compenso 4 dei miei vengono a fare un po di bagare!!!!! divertitevi anche per me!!!!!

OSCAR F-16 30-06-07 22: 47

speriamo nel traffico, domani è giorno di cambio x i vacanzieri...

axl86 01-07-07 00: 52

Quote:

Originariamente inviata da Bara (Messaggio 425081)
alla fine non vedo tanta differenza tra aperta e chiusa x il motore...si riescea correre coi rapporti della pista chiusa, tranne nel rettilineo, che con la variante diventa grande cone con la chiusa alla fine xke si esce nello stesso punto...cmq a me va bene qualsiasi soluzione

con la chiusa entri nel rettilineo molto piu lento!!!

axl86 01-07-07 00: 54

io ho finito di preparare la mini adesso!!!!!!
domani alle 7.30 dovrei essere gia a jesolo!!:si:

fianfian-flo 01-07-07 02: 12

Ben fiooi son desfa' ma riesso a vegner su domani, parto alle 7 e mezza e sto fino alle 11, poi vado in spiaggia con gli amici, ci si vede li, e spero di conoscervi tutti.

axl86 01-07-07 19: 55

raga...........che giornata!!!!!!!!!!!:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 47.