![]() |
grazie ancora a tutti:si::si:
|
marco ma ci puoi raccontare bene come e' andata la vicenda perche' io ho saputo dell'accaduto e leggendo nei post o capito qualcosina, ma puoi essere piu' preciso perfavore... dai racconta siamo tutti interessati!!:smt132
|
cè poco da raccontare entro e a meta giro sul rettilineo corto il radiatore si punta sulla ruota e la moto si ribalta laciandomi di testa e spalla tutto qui...:si::si:
|
Quote:
|
Quote:
e o pure cambiato di nuovo le forcelle e radiatore quindi per il 02 la moto è pronta mo vediamo come sto io:smt146 |
dai marco che cè la farai sicuramente ci dovrei essere anch'io sempre spalla permettendo
|
si::si::si::si::si::si:[/QUOTE]
TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE DA TUTTI NOI !! ANCHE TU COME CRICCHIO ??? MA è SPEZZATA??? COME FAI A FARE LA GARA... SE POSSO PERMETTERMI ... CAVOLO MA C'è UN VIRUS NELL'ARIA, CRICCHIO STA ANCORA CON LE TOPPE ... ANCHE SE VOLESSE RISALIRE, SI STRAPPEREBBERO I PUNTI... TANTI AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE ANCORA...:si::si::si::si::si::si::si::si::si: |
Auguri
Auguroni di pronta guarigione anche da parte mia. :si:
Ciao. |
bella marco oggi mio padre mi ha detto che te 6 fatto male me dispiacie molto cmq co ste motine ste cose ponno succede cmq spero che pe domenica 6 pronto e te augoro de rimettete presto pe quanto riguarda me sto periodo sto annà na chiavica adirittura qualcuno me passa sul rettilineo e me bussa sulla spalla (maledetto) cmq va be ci proviamo come sempre un saluto grande
|
Quote:
:smt146:smt146:smt146:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :si::si::si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 24. |