![]() |
Quote:
infatti :smt141 |
probabile...solo che non ho idea da dove...
|
Quote:
|
Quote:
La cinese ad aria la usava solo + un amico di mio figlio quando lo invitavamo a venire con noi, e finora, anche con il volano senza alette, nessun problema. L'amico di mio figlio è quello che si dice un "talento naturale", quindi a sta cina aria tirava il collo all'inverosimile, e il motore prendeva tanta aria. Oggi invece è venuto con noi un mio amico con il figlio di otto anni che volava provare, quindi mai salito su una minimoto. Ha fatto una decina di giri a passo d'uomo, mettendo i piedi a terra nelle curve, stile principiante insomma....... Andando a passo d'uomo il motore non prende aria, non raffredda e....... spatatrack!!!!! grippatooooooo!!!!!!!:smt150 :smt150 :smt150 |
:smt086 :cry: mi spiace saetta...... comunque era pacifico che avesse bisogno d'aria senza alette. In ogni caso una bella dimostrazione che se viaggi funziona.....
ancora dispiaciuto.... cerca nel mercatino un pistone e un cilindro non farci morire una cinesina :) |
tranqui gozzilla!
in cantina ho una cassetta di ricambi, in settimana la cinese tornerà + in forma di prima (con le alette sul volano)! |
uffa... io ancora non ho potutto montare il mio bel volano alleggerito.
non ho mai tempo per fare na mazza.... |
Ma se acquisto un volano alleggerito non è lo stesso?
|
si ma non vedo perche' spendere 30 euro per un volano alleggerito sul sito di pbp quando con 10 lo compri nel mercatino e con un po' di pazienza te lo fai tu....
|
anche perchè è quello originale senza alcune alette!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 05. |