Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   paraolio blata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/115231-paraolio-blata.html)

cristiano43 02-11-15 17: 49

Grazie molto gentile ma hanno un verso?

luca z1000 02-11-15 19: 02

no come le metti le metti nn hanno verso

prontolino 02-11-15 20: 56

Anche io parlavo di quelle.....
Logico che sotto non sono cose che si possono muovere con facilità a meno di non aprire il l'albero.... e che con il pistone centra pure poco.
Circa il verso... mi ripeto..... HANNO un verso
Se le guardi, hanno il bordino da un lato.
Quel bordino va verso la gabbietta.
Lo avevo scritto prima!!!

Il non metterle, non è molto saggio....
Servono a guidare la biella e visto che i motori C1 non hanno la biella guidata dai rasamenti argentati ai lati della biella nbell'albero, allora devi guidarla da sopra... e, sempre come avevo scritto, è un sistema antiquato per farlo, visto che adesso sono tutti nell'altra maniera.
Si era anche parlato sul sito se c'era la possibilità di trovare i rasamenti per l'albero e sopratutto se l'albero permettesse aperture senza disfarsi in mano.

cristiano43 03-11-15 16: 43

Ho chiuso tutto sia Lodato ... devo solo stringere volano e frizione
Avete qualke consiglio da darmi Grazie

prontolino 03-11-15 20: 32

un cero in chiesa :rotfl::rotfl:

A breve devo mettere insieme almeno 2 motori... vedrò di aprire un topics apposito con corredo di foto, così magari si può discutere di eventuali modi differenti di eseguire il lavoro.

cristiano43 04-11-15 16: 18

La.moto e' partita grazie a tutti.
Ho qualke perdita attacco manicotti con radiatore ma credo si risolva con poco
Cmq grazie a tutti

cristiano43 04-11-15 20: 51

Pensavo di aver finito mmmmm
Pardon con che cosa distanziate la bobbina dal volano ?
Su un articolo un tizio faceva con tre scrisce di latta della lattina della coca cola e dice che sono 0.40 mm
Cosi ho fatto ,pero me lo ha rigato poco poco leggermente
Viisto che non va benissimo sicuramente il carburatore sporco al 100x 100. Parte solo con aria tirata e senza filtroo
doman lo pulisco
cmq mi rimane da sistemare questa storia del volano mi potete gentilmente aiutare grazie a tutti

Tucatucacincilla 05-11-15 00: 23

Usa uno spessimetro, se non lo hai trova uno spessore da 0,3 o 0,4

prontolino 05-11-15 07: 42

Io le metto a 0,35 e vanno benissimo.
Comunque tira bene le viti (con moderazione!!) in modo che non si sposti la misura fatta dopo che hai tolto lo spessore, visto che la forza magnetica che fa è sensibile

cristiano43 05-11-15 10: 54

Part 2 carburatore
L ho pulito
La guarnizione che sta sotto l attacco tubo benzina attorno al filtrino.per capirci e' andata e perde
Dove si trovano queste parti o posso mettere qualkosa grazie come sempre

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 55.