![]() |
Quote:
|
Quote:
ma il problema rimane quello di noi comuni mortali per il 2014, per quello che riguarda me e il mio team sinceramente dopo un 2013 molto deludente sinceramente non si sa dove andare a parare !!!!!!!!! |
Quote:
ma sopratutto prendetevi un pò di pausa così l'anno prossimo tornate belli carichi :si: |
Quote:
|
Quote:
la gente non vuole essere pressata da regolamenti assurdi e licenze troppo care.... tolgono il gusto di essere dei semplici amatori che vogliono solo un po' di competizione |
Quote:
Gli errori che posso vedere nella gestione del wlb non vedo come ascriverli alla fmi. La fuga dei piloti dal wlb a favore del salamella mlk non e' stata causata dai costi delle licenze ma dalla scelta delle piste non piu concentrate sul nordovest. |
forse non sono stato capito o mi sono spiegato male. Se con l'FMI, come dite, non è possibile fare accordi, perchè non li fanno neanche tra gli altri enti? Potrebbero benissimo unire le forze UISP, ASi e chi più ne ha più ne metta, ma a quanto pare sembra che non ci sia intenzione neanche fra questi. Allora anche qui è colpa dell'FMI?
|
I romagnoli di certo non vanno volentieri a correre in piemonte e si sono reinventati il regionale fmi, i veneti si son fatti il regionale uisp e via cosi.
Le vogliamo fare almeno due finali interlicenze a settembre per il titolo di campione totale globale? Dai vi lancio una sfida! Visto che tutti dite di amare le minimoto ma non fate niente per dimostrarlo! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 01. |