Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Come salvare gli Open: selettive, accorpamenti, oppure... (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/109142-come-salvare-open-selettive-accorpamenti-oppure.html)

idrolele 01-10-13 00: 00

Quote:

Originariamente inviata da cla.71 (Messaggio 1936141598)
secondo me l'FMI non mollerà le Senior nel "2014 , magari accorperà le due categorie in una gara sola per avere una griglia più numerosa con classifiche separate magari, ma vedrete che ci saranno !!!

non è una soluzione al problema......... ma solo un contenimento dei costi.......( per loro )

cla.71 01-10-13 00: 31

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1936141599)
non è una soluzione al problema......... ma solo un contenimento dei costi.......( per loro )

ci mettono una pezza diciamola cosi !!!

ma il problema rimane quello di noi comuni mortali per il 2014, per quello che riguarda me e il mio team sinceramente dopo un 2013 molto deludente sinceramente non si sa dove andare a parare !!!!!!!!!

idrolele 01-10-13 00: 47

Quote:

Originariamente inviata da cla.71 (Messaggio 1936141604)
ci mettono una pezza diciamola cosi !!!

ma il problema rimane quello di noi comuni mortali per il 2014, per quello che riguarda me e il mio team sinceramente dopo un 2013 molto deludente sinceramente non si sa dove andare a parare !!!!!!!!!

ognuno è libero di fare le scelte che vuole......prendetevi del tempo e scegliete con calma.
ma sopratutto prendetevi un pò di pausa così l'anno prossimo tornate belli carichi :si:

Action 01-10-13 09: 23

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1936141582)
l'accordo dei tre enti non ci sara' mai ........troppi interessi......e dove cè l'fmi non possono esistere accordi.....

Visto che ognuno si tiene ben stretto il suo campionato e ne continuano a crescere altri, mi sembra che non sia solo "dove c'è l'FMI non esistono accordi"....... naturalmente il tutto, come dichiarano gli organizzatori, sempre per il bene della minimoto.

manara 01-10-13 11: 41

Quote:

Originariamente inviata da Action (Messaggio 1936141619)
Visto che ognuno si tiene ben stretto il suo campionato e ne continuano a crescere altri, mi sembra che non sia solo "dove c'è l'FMI non esistono accordi"....... naturalmente il tutto, come dichiarano gli organizzatori, sempre per il bene della minimoto.

per forza che se lo tengono stretto.......non vogliono fare la fine del tanto amato wlb che la fmi ha rovinato mettendoci le mani sopra............

la gente non vuole essere pressata da regolamenti assurdi e licenze troppo care....

tolgono il gusto di essere dei semplici amatori che vogliono solo un po' di competizione

CZar 01-10-13 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da manara (Messaggio 1936141634)
per forza che se lo tengono stretto.......non vogliono fare la fine del tanto amato wlb che la fmi ha rovinato mettendoci le mani sopra............

la gente non vuole essere pressata da regolamenti assurdi e licenze troppo care....

Visto che non e' la prima che te lo vedo scrivere, mi spieghi in che modo secondo te la fmi avrebbe rovinato il wlb? Sinceramente.
Gli errori che posso vedere nella gestione del wlb non vedo come ascriverli alla fmi.
La fuga dei piloti dal wlb a favore del salamella mlk non e' stata causata dai costi delle licenze ma dalla scelta delle piste non piu concentrate sul nordovest.

Action 01-10-13 12: 07

forse non sono stato capito o mi sono spiegato male. Se con l'FMI, come dite, non è possibile fare accordi, perchè non li fanno neanche tra gli altri enti? Potrebbero benissimo unire le forze UISP, ASi e chi più ne ha più ne metta, ma a quanto pare sembra che non ci sia intenzione neanche fra questi. Allora anche qui è colpa dell'FMI?

CZar 01-10-13 12: 11

I romagnoli di certo non vanno volentieri a correre in piemonte e si sono reinventati il regionale fmi, i veneti si son fatti il regionale uisp e via cosi.
Le vogliamo fare almeno due finali interlicenze a settembre per il titolo di campione totale globale? Dai vi lancio una sfida! Visto che tutti dite di amare le minimoto ma non fate niente per dimostrarlo!

CZar 01-10-13 12: 13

Quote:

Originariamente inviata da Action (Messaggio 1936141638)
forse non sono stato capito o mi sono spiegato male. Se con l'FMI, come dite, non è possibile fare accordi, perchè non li fanno neanche tra gli altri enti? Potrebbero benissimo unire le forze UISP, ASi e chi più ne ha più ne metta, ma a quanto pare sembra che non ci sia intenzione neanche fra questi. Allora anche qui è colpa dell'FMI?

Quotissimo, fate un bel carrozzone anti-fmi almeno!

fabrynetwork 01-10-13 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936141573)
su face ho trovato gia' una proposta per il 2014 :
Immagine

non sara' il motomondiale ma sembra andar incontro alle diverse esigenze del mondo minimoto .....................

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 1936141640)
I romagnoli di certo non vanno volentieri a correre in piemonte e si sono reinventati il regionale fmi, i veneti si son fatti il regionale uisp e via cosi.
Le vogliamo fare almeno due finali interlicenze a settembre per il titolo di campione totale globale? Dai vi lancio una sfida! Visto che tutti dite di amare le minimoto ma non fate niente per dimostrarlo!

Sembra che ASI lo stia facendo insieme ai motoclub associati con loro ,vedi sopra, campionati regionali con finale nazionale, quello che i piloti chiedono.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 01.