Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Scarabelli racing gara 1 aprile codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/101585-scarabelli-racing-gara-1-aprile-codogno.html)

GMT 02-04-12 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da Mini3&7 (Messaggio 1936046718)
Grazie a tutti voi per aver partecipato e per aver dato spettacolo indistintamete CINA ITALIANE PIT CICLOMOTORI CRF....TUTTI!!! GRAZIE ANCORA!!!
Per quanto riguarda noi organizzatori siamo lusingati dai vostri complimenti, ma abbiamo ancora da sistemare alcune cose...faremo il possibile per migliorare ancora la gestione della giornata....
GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!!

Approvo ciò che hanno detto gli altri e aggiungo che se per caso c'è qualche sfumatura da sistemare, bisogna anche mettere in conto che voi siete in 5 o 6 e noi in una marea! Ho la fortuna di conoscere la famiglia Scarabelli ancora prima di questa avventura e anche in altre occasioni ho potuto vedere lo stesso modo di lavora pulito e cordiale che si vede in questo sport. Complimenti ancora!

fily68 02-04-12 15: 07

e poi vi ha seguito MAGNI...L'UOMO CRONOMETRO!!!!!!!!!!!!!!!:lol1:

Un grande.....!!!!!!!:lol1:

revolver147 02-04-12 15: 29

Quote:

Originariamente inviata da Mini3&7 (Messaggio 1936046718)
Grazie a tutti voi per aver partecipato e per aver dato spettacolo indistintamete CINA ITALIANE PIT CICLOMOTORI CRF....TUTTI!!! GRAZIE ANCORA!!!
Per quanto riguarda noi organizzatori siamo lusingati dai vostri complimenti, ma abbiamo ancora da sistemare alcune cose...faremo il possibile per migliorare ancora la gestione della giornata....
GRAZIE!!! GRAZIE!!! GRAZIE!!!

I miei complimenti a tutto lo staff. La manifestazione è stata davvero molto bella e divertente. Io ho riso come un matto insieme ai ragazzi dell'rsp. Mai divertito così tanto. Ne abbiamo combinate una marea. Ringrazio la redbull per avermi consegnato in tempo per l'ultima gara il terminale di scarico :D

lulu19 02-04-12 15: 31

Quote:

Originariamente inviata da revolver147 (Messaggio 1936046751)
I miei complimenti a tutto lo staff. La manifestazione è stata davvero molto bella e divertente. Io ho riso come un matto insieme ai ragazzi dell'rsp. Mai divertito così tanto. Ne abbiamo combinate una marea. Un saluto dal ragazzo redbull :D

hAHAHahahah quella marmitta redbull!!!
le foto le ho messe su faceboo, il link è poco prima!

revolver147 02-04-12 15: 54

Grazie lulu!
Ringrazio ancora gli Scarabelli per la coppa! Sono commosso è la mia prima coppa :'(

GMT 02-04-12 16: 53

http://img16.imageshack.us/img16/3344/dscf0077cq.th.jpg http://img694.imageshack.us/img694/4...cf0025a.th.jpg

resa1986 02-04-12 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da GMT (Messaggio 1936046776)

grandeeeee

Tucatucacincilla 02-04-12 20: 42

Bella giornata!!!
un bel gruppo di "vecchi amici" di nuovo tutti insieme!!!
Grasse risate con quelle... quei ferri cinesi che Lulù guardava con ammirazione e, non da meno, invidia!!! prove libere, qualche giro con quel ferro e appena inizio a prendere confidenza... SBADABAM!!!mega cappottone!!!!!!
gara 1 cina con andatura blanda intento solo a non cappottarmi ancora... gara 2 con pedana dx persa alla prima curva, mi son fermato a raccoglierla e ho fatto tutto il primo giro con la pedana in mano :rotfl:
tutta gara cercando di tenere il piede sul perno della pedana!!!
le altre 2 gare invece non le ho fatte per scelta.

Con le ita invece buona prima gara! parto bene, prendo la seconda posizione, tallono qualche giro la ragazza in prima posizione, ma poi lei prende il suo ritmo e va... a quel punto cerco di non farmi infilare da chi mi seguiva, mi ha fatto sudare, ma alla fine si è eliminato da solo! gara 2 invece sbaglio la partenza e vengo passato da alcuni piloti, riesco a riprendere una/due posizioni ma non di più... il totale delle due gare però mi da la seconda piazza finale :lol1:

per il resto credevo che con tutte quelle categorie diverse non saremmo mai riusciti a fare 2 gare per ognuna... e invece ci sono riusciti!!!non so come abbiano fatto, ma complimenti!!!

sasa' 02-04-12 21: 37

be' che dire di piu'... la mia prima gara e mi sono divertito come un matto!!!!! la compagnia di tutti sti' disgraziati pazzi e quant'altro mi hanno aiutato a stemperare la tensione.... grandi tutti quanti... il mitico tuca..il papero troppo forte con la cina quando passava sul cordolo... il pubblico aspettava solo quello!!! :rotfl: il mitico dany65
niji, luca il grande resa che ha fatto sudare un po' dany con la cina e tutti gli altri... e la mitica lulu'!!!! grande lulu':si: e quando ti serve una mano sai che pui contarci!!! un grande ringraziamento all'organizzazione!!! ripeto e' la ia prima gara ma per quel che mi riguarda siete stati impeccabili.... avete reso una gara amatoriale.... amatoriale appunto.... una cosa basata piu' sullo stare in allegra compagnia e quel giusto pizzico di competizione!!!! veramente bravi.... allora alla prossima!!!!!!!

revolver147 02-04-12 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936046858)
Bella giornata!!!
un bel gruppo di "vecchi amici" di nuovo tutti insieme!!!
Grasse risate con quelle... quei ferri cinesi che Lulù guardava con ammirazione e, non da meno, invidia!!! prove libere, qualche giro con quel ferro e appena inizio a prendere confidenza... SBADABAM!!!mega cappottone!!!!!!
gara 1 cina con andatura blanda intento solo a non cappottarmi ancora... gara 2 con pedana dx persa alla prima curva, mi son fermato a raccoglierla e ho fatto tutto il primo giro con la pedana in mano :rotfl:
tutta gara cercando di tenere il piede sul perno della pedana!!!
le altre 2 gare invece non le ho fatte per scelta.

Con le ita invece buona prima gara! parto bene, prendo la seconda posizione, tallono qualche giro la ragazza in prima posizione, ma poi lei prende il suo ritmo e va... a quel punto cerco di non farmi infilare da chi mi seguiva, mi ha fatto sudare, ma alla fine si è eliminato da solo! gara 2 invece sbaglio la partenza e vengo passato da alcuni piloti, riesco a riprendere una/due posizioni ma non di più... il totale delle due gare però mi da la seconda piazza finale :lol1:

per il resto credevo che con tutte quelle categorie diverse non saremmo mai riusciti a fare 2 gare per ognuna... e invece ci sono riusciti!!!non so come abbiano fatto, ma complimenti!!!

grande cinci non lo sapevo altrimenti mi sarei fermato a farti i complimenti............
bella tucaaaaaaaaaaaaaaa:smt136:smt136:smt136:smt136:smt 136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 59.