![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Veramente una bella giornatina |
Quote:
|
Quote:
hai incolpato una persona di aver preso giu' dei tempi fasulli ma come mai in 5 giri di qualifiche quei tempi erano costanti ?? chi ti ha cronometrato deve avere una gran precisione o non andavi veramente poi haio dato la colpa a chi ti era davanti che ti faceva da tappo nella gara 1 come mai nella gara 2 visti i tempi fasulli cronometrati e il tappo non ce l'avevi piu' davanti (avevi fatto una gran partenza eri primo) non riuscivi a staccarlo ?? ah si il motore non andava dava dei vuoti questo e' quello che abbiamo sentito dalle tue labbra purtroppo quando non ci riesci hai sempre delle scusanti e accuse a tutti ormai ti sei fatto riconoscere in buona parte delle pistre in Italia ogni volta ce qualcosa che non va.... spero che questo ti faccia ragionare e tornare in te... che figura di cioccolato ciao e non arrabiarti |
Bellissima giornata anche per noi del Rosso di Sera Team.....
giornata per lo più utilizzata per provare tantissime cose e per divertirci sotto i nostri due gazebo, quest'anno chieriamo piloti in tutte le cat. tranne che nelle pit: Junior: Nicola ed Andrea Ibride: Matteo (JAck) Senior: Brian, Moreno, Nicola, Diego, Dominik, (assenti Multa, Gianni Viel, Moreno) resoconto della giornata, partiamo dalle nostre due soddisfazioni più grandi i Junior, infatti quest'anno tra le nostre fila ci sono Nicola Salvalaio ZPF Gialla n. 4(prima esperienza in pista con i primo passi) e Andrea GRC nera alla seconda esperienza che corre con le Junior B/C: Nicola è quello che ci ha fatto emozionare di più, a circa 6 secondi dall'ultimo in qualifica è arrivato ultimo a ridosso del gruppo in gara 1 e addirittura 4° in gara 2 giocandosela fino all'ultima curva per il terzo posto, incredibile ha fatto più miglioramenti lui in 3 ore che io in 3 anni.........Andrea invece alla sua seconda esperienza ha fatto 3 in qualifica e terzo in gara con piloti ben più allenati di lui...BRAVISSIMI, siete la nostra soddisfazione (un ringraziamento anche a Moreno papà di Nicola e allo Zio di ANdrea) Ibride: spendiamo due parole su Matteo (Jack) in quanto era alla sua primissima esperienza in gara e ha fatto un bellissimo ultimo posto in gara 1 e un penultimo posto in gara giocandosela alla morte con l'unica Lady presente in gara....vai Jack, peso de cossi no te pol far.....direi premio FREESTYLE per le impennate ed i traversi dopo ogni curva...Equilibrista Senior: Io, Brian sono finito 3° assoluto (non so come????) dimostrando una certa forma e darò del filo da torcere a Dominik, sfortunato in gara 2 per la frizione k.o:smt088., nelle retrovie se la sono giocata Moreno("spalleggiato" alla partenza in gara 2 da Matrixgab:box::smt124) Diego e Nicola, quest'ultimo il peggiore di tutti noi, uno scandalo, da quando ha messo il 50 gira 2 secondi più lento dell'anno scorso con il 40, ha tentato di impegnarsi, ottimo nella partenza ma dopo il sorpasso :shock:che gli ho tirato in gara 1 voleva prendere la moto e buttarla nel cassonetto (p.s. credo vada nel "non reciclabile":rotfl:)... comunque era una giornata per vedere che spirito tirava sotto i gazebo e devo dire "da pisciarsi dalle risate", per fortuna che il gazebo non avevano le pareti e tutte le cagate che sono state dette sono uscite velocemente:smt044:smt044 Direi un ottimo inizio di stagione, questo è lo spirito giusto....... p.s. Grazie anche a Enrico e a mio fratello Christian che in 3 secondi mi ha carburato la moto perfettamente..... se ho tempo metto anche dei video... Nicola con suo papà Moreno http://img696.imageshack.us/img696/1...2010236.th.jpg Alcuni di noi...... http://img686.imageshack.us/img686/4...2010578.th.jpg |
<W IL ROSSO DI SERA TEAM...finalmente un team sano che lo fa solo per passione!>
|
Quote:
Quote:
|
foto foto foto foto foto foto
|
video! video! video! :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 02. |