| csi-grissom |
13-01-08 10: 56 |
Quote:
Originariamente inviata da apistomassi
(Messaggio 573124)
>in caso di pioggia l acqua al posto di scendere si spargerebbe di qua e di la
Poi sotto c'è l'asfalto , probabilmente le radici dell'erba o marcirebbero o comunque lo rovinerebbero ed il comune non credo ne sarebbe entusiasta .... :smt132
>quindi x ora resta solo un idea
Sarebbe da vedere se coi tappetini d'erba , quelli coltivati , fosse fattibile .... poi resta il problema dei costi e per ora dobbiamo pensare ad altre cose :
1) recuperare le ( grosse ) spese
2) comprare il materiale per palco giudici e per parte dei box e farli
3) ripristinare i cavi che hanno rubato ( spero che il guadagno lo spendano in medicine )
Mandi Massi
|
Intanto complimenti a tutti per la grande forza di volontà che vi ha spinto in questa impresa. Non mancherò di certo, seppure con una cina ad aria, di venire a girare, e di conoscerVi pure.
Un consiglio da geometra che posso darvi è di non mettere le zolle sopra l'asfalto, sarebbe un lavoro fatto con il c..o, in quel caso si, in caso di pioggia la terra andrebbe in pista. Diversamente, se si potesse togliere l'asfalto (costoso e faticoso...), e sotto c'è pure uno strato compatto di sassi da smuovere (faticoso), mettendoci terra e piantando erba, eventualmente 1-2 centimetri più bassi della pista, il problema non ci sarebbe, anzi, l'acqua in pista drenerebbe verso l'erba in caso di pioggia. Per il problema terra in pista non c'è, il manto erboso erboso, con le radici, la tiene compatta, al massimo ci va un po di sporco, tipo quando piove sabbia....
Per i problemi finanziari, a cose fatte, provate a pensare anche a qualche sponsor locale, con il portafogli pieno, cmq credo si una riflessione già fatta... (a Treviso, la provincia e il comune sono sempre ben lieti di mettere del loro...)
Sono felice di poterVi essere d'aiuto, in ogni modo, chiedete pure.
E buon collaudo, aspettiamo tutti con ansia l'inaugurazione...
Ciao Andrea
|