Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

nicpape 24-02-10 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1098006)
non stò a quotare per rispondere..quindi scrivo e bon....
sfortunatamente/fortunatamente non sono un vizziatello....sono un poveraccio che ha l'hobby della mini che a fatica fà 10 uscite all'anno...certo5€ in+non è un dramma però era il concetto.....vabè non ho tovato accoglimento come pensiero e visto che sono solo non vale la pena muovere qualcosa solo per me.....
per chi mi conosce sa che parlo sempre in buona fede e non tanto per rompere.....

suba, fai bene a esporre le tue considerazioni,e a fare le dovute lamentele sempre che rimangano nei toni (ed è quello che hai fatto tu) del rispetto per il lavoro altrui. ripeto che neanche a me entusiasma l'idea di pagare un giornaliero per mezza giornata, ma va bene così, perchè altrove si paga di più. l'unica lamentela riguarda l'asfalto sia che io sia pilota fico o cancello. :smt124 aspettiamo i costi per la riasfaltatura e per i rattoppi. forza ragazzi che il trofeo si avvicina :smt136

Brian 25-02-10 00: 52

:lol1:quoto i transponder

pippo83 25-02-10 08: 20

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1098042)
suba, fai bene a esporre le tue considerazioni,e a fare le dovute lamentele sempre che rimangano nei toni (ed è quello che hai fatto tu) del rispetto per il lavoro altrui. ripeto che neanche a me entusiasma l'idea di pagare un giornaliero per mezza giornata, ma va bene così, perchè altrove si paga di più. l'unica lamentela riguarda l'asfalto sia che io sia pilota fico o cancello. :smt124 aspettiamo i costi per la riasfaltatura e per i rattoppi. forza ragazzi che il trofeo si avvicina :smt136

Finalmente qualcuno che risponde decentemente...:si:

FORCHETTA 25-02-10 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1098194)
Finalmente qualcuno che risponde decentemente...:si:

Da quel poco che conosco il Buon Diegone, non mi sembra uno che risponde male o non ti permette di esporre idee diverse alle sue.
Il fatto è che lui vede il bicchiere mezzo pieno mentre chi non conosce le tematiche di una pista vede mezzo vuoto lo stesso bicchiere.
Poi essendo avanti con gli anni il Diegone mi sembra anche saggio.
Diamoli una mano che questa pista diventerà GRANDE.
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrr:moto::moto::moto::moto:

pippo83 25-02-10 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da FORCHETTA (Messaggio 1098331)
Da quel poco che conosco il Buon Diegone, non mi sembra uno che risponde male o non ti permette di esporre idee diverse alle sue.
Il fatto è che lui vede il bicchiere mezzo pieno mentre chi non conosce le tematiche di una pista vede mezzo vuoto lo stesso bicchiere.
Poi essendo avanti con gli anni il Diegone mi sembra anche saggio.
Diamoli una mano che questa pista diventerà GRANDE.
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrr:moto::moto::moto::moto:

Non mi riferivo a diegone ma ad un altro utente...su diegone niente da dire anzi gran persona!!!

suba 25-02-10 14: 33

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1098355)
Non mi riferivo a diegone ma ad un altro utente...su diegone niente da dire anzi gran persona!!!

confermo...nessuno da contro a diegone,anche perchè non ho letto sue risposte..,cmq è saggio quanto è grosso:si:

CIRCUITOTORRE 28-02-10 13: 30

Ieri Sabato gran bella giornata in pista Mini e Pit si sono alternate sia in allenamento che nelle 3 gare d'allenamento improvvisate ringrazziamo anche i suppermotocclisti arrivati in visita e la presenza di Lepre, la giornata si e' conclusa al ristorante con riunione e iscrizioni alla "scuola officina giovani piloti Circuito Torre"
Da Sabato prossimo 6 Marzo aperte ufficialmente le iscrizioni alla pista tesseramenti e assicurazioni

Staff Circuitotore

Giulio#30 01-03-10 19: 04

Dai raga che manca poco al inizio del trofeo :lol1: :moto: :inferno:

Brian 01-03-10 21: 22

Quote:

Originariamente inviata da Giulio#30 (Messaggio 1100681)
Dai raga che manca poco al inizio del trofeo :lol1: :moto: :inferno:

ma allora ritorni??

renato 01-03-10 22: 26

Quote:

Originariamente inviata da Brian (Messaggio 1098165)
:lol1:quoto i transponder

ma allora ci sono i transponder x il 21? :smt136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 49.